Newcastle vs Manchester United

Moderatore: antshearer

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Re: Newcastle vs Manchester United

Messaggio da leggereda Magpies » 06/03/2009, 0:05

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Magpies ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:van der sar scandaloso?ahuahuua e chi sarebbero questi portieri forti?scommetto tutti i portieri che giocano in italia,ah?auhauhau
ma per piacere...

comunque per il newcastle sono contento per il rientro di smith!

Hai una classe e uno charme veramente invidiabile...
Mi spiace ammetterlo ma il portiere attualmente + forte (x come sta giocando), gioca in Italia ed è Cesar...

non mi risulta vedendo i gol subiti in italia,ma soprattutto in champions.

Ma tu non lo seguivi nemmeno il campionato italiano? sei una contraddizione continua :rotfl: :rotfl: :rotfl: ,comunque dai tu non sei molto obiettivo quando vedi tricolore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senza rancore :-)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/03/2009, 0:23

Magpies ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Magpies ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:van der sar scandaloso?ahuahuua e chi sarebbero questi portieri forti?scommetto tutti i portieri che giocano in italia,ah?auhauhau
ma per piacere...

comunque per il newcastle sono contento per il rientro di smith!

Hai una classe e uno charme veramente invidiabile...
Mi spiace ammetterlo ma il portiere attualmente + forte (x come sta giocando), gioca in Italia ed è Cesar...

non mi risulta vedendo i gol subiti in italia,ma soprattutto in champions.

Ma tu non lo seguivi nemmeno il campionato italiano? sei una contraddizione continua :rotfl: :rotfl: :rotfl: ,comunque dai tu non sei molto obiettivo quando vedi tricolore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senza rancore :-)

ti posso dire anche quanti gol hanno subito i campioni del campionato armeno,questo non vuol dire che vedo le partite del campionato armeno.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 06/03/2009, 1:27

Difficile contestare che in questo momento Julio Cesar sia il miglior portiere del mondo. Non so quanto durerà, ma in questo momento lo è.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 06/03/2009, 10:56

Toonarmy ha scritto:Difficile contestare che in questo momento Julio Cesar sia il miglior portiere del mondo. Non so quanto durerà, ma in questo momento lo è.

Quoto
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 06/03/2009, 11:09

possiamo dire che park è un gran bel giocatore (questo si un colpo da maestro di siralex visto che credo l'abbia pagato circa 7 mln £) assai utile alla causa, di quelli "under the radar" che tanto piacciono a qualsiasi allenatore?

Smudger14
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Smudger14 » 06/03/2009, 13:13

Sì, diciamolo :D
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 06/03/2009, 15:11

lupino66 ha scritto:possiamo dire che park è un gran bel giocatore (questo si un colpo da maestro di siralex visto che credo l'abbia pagato circa 7 mln £) assai utile alla causa, di quelli "under the radar" che tanto piacciono a qualsiasi allenatore?

Poi è uno che ha una continuità clamorosa....Difficile che sbagli qualche partita.
Magari qui la sparo grossa, ma secondo me ha anche più qualità di un Nani... Solo il tiro non è granchè.

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 06/03/2009, 15:39

Park-a troia se è forte! :rotfl: Scherzi a parte è un giocatore di un'utilità e di un'intelligenza straordinaria, e poi coi piedi non è così malvagio.

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 06/03/2009, 16:18

Ojo_Feliz ha scritto:
lupino66 ha scritto:possiamo dire che park è un gran bel giocatore (questo si un colpo da maestro di siralex visto che credo l'abbia pagato circa 7 mln £) assai utile alla causa, di quelli "under the radar" che tanto piacciono a qualsiasi allenatore?

Poi è uno che ha una continuità clamorosa....Difficile che sbagli qualche partita.
Magari qui la sparo grossa, ma secondo me ha anche più qualità di un Nani... Solo il tiro non è granchè.

VERO
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 06/03/2009, 23:14

Tornato da Newcastle ieri sera...con una certezza : il primo tempo del Newcastle mi fa ben sperare !
Avevo già detto che contro il Bolton non meritavamo di perdere, contro i campioni del mondo in carica abbiamo fatto una bella figura.
La prima mezz'ora è stata giocata con un'intensità che raramente ho visto ... anzi , che non avevo mai visto. Enrique , Jonas e Martins su tutti ! Peccato per R.Taylor : nonostante l'errore è stato comunque applaudito alla sostituzione.
Abbiamo giocato con un centrocampo inedito , con due gioatori che nelle gambe hanno pochi minuti quest'anno (Smith e Geremi)...
Sul 1-0 potevamo farne un altro con Martins (partitona !) : fuori di poco con Van Der Sar che guardave il pallone uscire di un niente....poi un altra azione con fallo di Vidic (?) al limite ....
Mi spiace solo aver perso per una disattenzione colossale ma la prova è andata al di là di ogni previsione sinceramente.
Obiettivamente pensavo di ripetere la partita contro il Liverpool ed invece ... bastava un pò di fortuna (ma quando mai !!!) , ma non solo quella , e avremmo portato via un punto.

Il Manchester è una grandissima squadra : controlla la partita, non butta mai via un pallone e poi affonda quando gli altri commettono un errore....comlimenti.

Quanto a noi ora bisogna vincere ad Hull .... senza storie.... e giocando come se di fronte ci fosse lo United. Ed al St.James Arsenal e Chelsea non mi fanno così paura (se giochiamo così) ....
Sarà dura ma possiamo farcela....howay the lads !

Sul sito trovate alcune foto della giornata....

PS. Spero che il Man U. dia una lezione a quel "buffone" di Mourinho .... sempre il solito piangina (vedi la partita di andata a S.Siro quando si lamentava dell'arbitro poco accondiscente con la squadra di casa !!!)...ne ho piene le scatole di sentire che lui è il migliore .... per me il migliore rimane SIR ALEX FERGUSON (e per un Magpies è dura dire certe cose) che ha saputo far giocare bene anche PARK...e mi fermo qui.
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Newcastle”