Newcastle vs Manchester United

Moderatore: antshearer

Luxgerrard
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool
Contatta:

Re: Newcastle vs Manchester United

Messaggio da leggereda Luxgerrard » 05/03/2009, 17:00

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
PietroM ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:van der sar scandaloso?ahuahuua e chi sarebbero questi portieri forti?scommetto tutti i portieri che giocano in italia,ah?auhauhau
ma per piacere...

Chi ha mai detto questo!?
Non reputo i portieri che giocano in italia i migliori al Mondo...Buffon non lo è da un pezzo...semplicemente tutti i media italiani continuano a dirlo basandosi sul nulla...ma a fatti al giorno d'oggi ce ne sono di migliori...

Io continuo comunque a rimanere sulla mia idea, ovvero che Van Der Sar commette certi sbagli che un portiere di quel liverllo non si dovrebbe permettere...è scandaloso vedere certi errori che ha commesso...e NON SOLO in italia....
Vi invito a vedere qualche video di papere su Youtube...in quasi tutti anche lui è presente. E uno sbaglio ogni 10 partite può succedere...mica si può giocare sempre al massimo, concordo... Però lui Tante volte in Tante partite non trasmette la sicurezza che un 38enne della sua esperienza dovrebbe fare...SE NON FOSSE PER LA DIFESA! ALTRO che 1300 e passa minuti...

si ma appunto perchè quando si parla male di van der sar,si nomina sempre il suo periodo in italia vuol dire che è un grande portiere.ciò vuol dire che da allora di errori ne ha commessi pochissimi(ma chi portiere non commette errori?),forse nella sua prima stagione a old trafford ha fatto qualche errore.
poi a voler mettere i puntini sulle i...non è che con la juve fece sempre papere.quello che si può dire è che sbagliò nei momenti sbagliati,fece errori nelle partite importanti.

ps=spesso evra viene deriso da miei conoscenti perchè ha un trascorso nel marsala...ma come siamo messi? :scratch: qualsiasi giocatore ha giocato nelle serie minori,prima di esplodere.

Sono d'accordo con te.Quindi ho sicuramente torto!!!
luxgerrard

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/03/2009, 18:35

Luxgerrard ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
PietroM ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:van der sar scandaloso?ahuahuua e chi sarebbero questi portieri forti?scommetto tutti i portieri che giocano in italia,ah?auhauhau
ma per piacere...

Chi ha mai detto questo!?
Non reputo i portieri che giocano in italia i migliori al Mondo...Buffon non lo è da un pezzo...semplicemente tutti i media italiani continuano a dirlo basandosi sul nulla...ma a fatti al giorno d'oggi ce ne sono di migliori...

Io continuo comunque a rimanere sulla mia idea, ovvero che Van Der Sar commette certi sbagli che un portiere di quel liverllo non si dovrebbe permettere...è scandaloso vedere certi errori che ha commesso...e NON SOLO in italia....
Vi invito a vedere qualche video di papere su Youtube...in quasi tutti anche lui è presente. E uno sbaglio ogni 10 partite può succedere...mica si può giocare sempre al massimo, concordo... Però lui Tante volte in Tante partite non trasmette la sicurezza che un 38enne della sua esperienza dovrebbe fare...SE NON FOSSE PER LA DIFESA! ALTRO che 1300 e passa minuti...

si ma appunto perchè quando si parla male di van der sar,si nomina sempre il suo periodo in italia vuol dire che è un grande portiere.ciò vuol dire che da allora di errori ne ha commessi pochissimi(ma chi portiere non commette errori?),forse nella sua prima stagione a old trafford ha fatto qualche errore.
poi a voler mettere i puntini sulle i...non è che con la juve fece sempre papere.quello che si può dire è che sbagliò nei momenti sbagliati,fece errori nelle partite importanti.

ps=spesso evra viene deriso da miei conoscenti perchè ha un trascorso nel marsala...ma come siamo messi? :scratch: qualsiasi giocatore ha giocato nelle serie minori,prima di esplodere.

Sono d'accordo con te.Quindi ho sicuramente torto!!!

eh?
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 05/03/2009, 19:22

mi dispiace per il newcastle,ieri forse non demeritava,ma con un coloccini in campo giochi sempre 10 contro 12(sul secondo gol non ce l'ho fatto e mi sono messo a ridere,ho interpretato le sue braccia alzate come il segnale che fosse solo,e invece dietro si è trovato berbatov :asd: )

tornando al discorso portieri,secondo me van der sar è intoccabile,è il suo primo svarione da un anno e mezzo,è un essere umano poverino..
e so di essere di parte,ma un robert green nella top three ce lo metterei
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 05/03/2009, 19:54

Syd ha scritto:Che poi oh...Coloccini era già scarso quand'era in Italia...ho ricordi rossoneri va
Però poi si era rivalutato in Spagna...probabilmente anche aiutato dai ritmi lenti del gioco iberico
In Uk patisce da far schifo

Credo anch'io che sia proprio così, in più di una partita l'ho visto andare in apnea molte volte :gha: ...tanto ormai in Premier hanno capito tutti, che per saltare Coloccini, basta fare un semplice scattino... :asd:
Con un'altra difesa avremmo sicuramente molti più punti ed una posizione + tranquilla e magari soddisfacente.
Peccato per ieri sera, ma come ha detto Ant non sono queste le partite dove dobbiamo fare punti, non possiamo perdere con il Bolton e poi mettere in difficoltà il Manchester. Comunque i ragazzi devono prendere a modello il primo tempo e giocare così ogni volta, non puoi partire aggressivo solo perchè hai i primi in classifica di fronte e partire molle con le tue dirette concorrenti per la salvezza...questo i giocatori devono capirlo se vogliono comnciare a respirare profumo d'alta classifica (non quest'anno) devono vincere partite come quelle di domenica scorsa

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 05/03/2009, 20:04

ma per piacere...

comunque per il newcastle sono contento per il rientro di smith!

Hai una classe e uno charme veramente invidiabile...
Mi spiace ammetterlo ma il portiere attualmente + forte (x come sta giocando), gioca in Italia ed è Cesar...
Per Van Der Saar non vado matto, ma negli ultimi anni non è nemmeno lontano parente di quello degli inizi, e poi concordo con Ojo, se Ferguson, gli ha rinnovato il contratto vuol dire che vale. Alex su queste cose non sbaglia!

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 05/03/2009, 20:13

un OT di rimando sulle difficoltà di ambientamento (oltre a probabile inadeguatezza congenita) di Coloccini.
Ultimamente abbiamo 2 russi a Londra. Ebbene pavliucenko ha dichiarato di avere + lividi in corpo in 6 mesi di epl che in tutta la carriera in patria mentre Arshavin all'esordio ha dichiarato di non aver mai corso così tanto in vità sua tanto da aver avuto nettamente l'impressione che i polmoni gli stessero per scoppiare....

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/03/2009, 20:47

lupino66 ha scritto:un OT di rimando sulle difficoltà di ambientamento (oltre a probabile inadeguatezza congenita) di Coloccini.
Ultimamente abbiamo 2 russi a Londra. Ebbene pavliucenko ha dichiarato di avere + lividi in corpo in 6 mesi di epl che in tutta la carriera in patria mentre Arshavin all'esordio ha dichiarato di non aver mai corso così tanto in vità sua tanto da aver avuto nettamente l'impressione che i polmoni gli stessero per scoppiare....

Forse mi sfugge qualcosa sulla nazionalità di Coloccini :asd:
Ma adattamento o no, come può un difensore pagato 11 milioni farsi saltare da chiunque in quasi tutte le circostanze? Posso capire le difficoltà sui ritmi, con gli schemi, con la mentalità, ma nell'uno contro uno non puoi essere così scarso, in Spagna di attaccanti forti ce ne sono...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 05/03/2009, 20:56

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... ylor.shtml

:gha: :gha: :gha:
beh, non mi sembra che steven l'avesse preso sulla spalla.. boh, quello che non capisco è perché siccome è ronaldo ogni volta bisogna dargli addosso.. mica per difenderlo (anzi, sono più le volte che mi fa incazzare e vergognare..) ma ha volte può avere ragione anche lui.. ciò non toglie che sia un c......e.. ci mancherebbe altro.. però insomma, la manata / gomitata volontaria c'è stata :scratch:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/03/2009, 21:59

DevilsQueen ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/03/05/cristianotaylor.shtml

:gha: :gha: :gha:
beh, non mi sembra che steven l'avesse preso sulla spalla.. boh, quello che non capisco è perché siccome è ronaldo ogni volta bisogna dargli addosso.. mica per difenderlo (anzi, sono più le volte che mi fa incazzare e vergognare..) ma ha volte può avere ragione anche lui.. ciò non toglie che sia un c......e.. ci mancherebbe altro.. però insomma, la manata / gomitata volontaria c'è stata :scratch:

A me è sembrato una sorta di laccio californiano... Però non così pesante, via.... Da ammonizione sicuro perchè non c'entra proprio nulla con il calcio, ma non l'ha mica strangolato.
Forse in questo caso Ronaldo ha fatto un po' di scena in più del dovuto, ma da qui a trasformarlo in carnefice ce ne passa.

lupino66 ha scritto:un OT di rimando sulle difficoltà di ambientamento (oltre a probabile inadeguatezza congenita) di Coloccini.

Pavlyuchenko non è coraggioso. E' diverso.
Arshavin invece ha ripetuto un concetto che ripeteva sempre Desailly e che mi piace molto: a vederla dalla tv non ti accorgi che la Premier League si gioca a quelle velocità, poi in campo vai in difficoltà. Desailly ha ammesso più volte che lui inizialmente commetteva degli errori perchè sottovalutava le velocità del calcio inglese e ci ha messo un po' ad abituarsici, lui che guardando in tv il campionato e vedendo degli errori dei difensori pensava che il campionato fosse poco tecnico proprio per quel tipo di errori. Ha detto anche che dopo 45 minuti sabato scorso era stanchissimo, ma a me il concetto che è più piaciuto è questo.
Va detto anche che Arshavin più che l'adattamento (che comunque contro le squadre inglesi ci hai giocato: non è lo stesso, ma un po' capisci) sta pagando un po' il fatto di essere un po' troppo lento in questo momento.

Detto ciò, la storia di Coloccini è diversa... Per dire, Puygrenier non ha avuto sti problemi a passare dalla Russia (in cui ha giocato poco, va detto) all'Inghilterra perchè comunque è potente e negli spostamenti non è male, mentre l'argentino sta mostrando limiti enormi proprio in questo e non riesce proprio a reggere.... :boh:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/03/2009, 22:13

Magpies ha scritto:
ma per piacere...

comunque per il newcastle sono contento per il rientro di smith!

Hai una classe e uno charme veramente invidiabile...
Mi spiace ammetterlo ma il portiere attualmente + forte (x come sta giocando), gioca in Italia ed è Cesar...

non mi risulta vedendo i gol subiti in italia,ma soprattutto in champions.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Newcastle”