Newcastle vs Manchester United

Moderatore: antshearer

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Newcastle vs Manchester United

Messaggio da leggereda antshearer » 05/03/2009, 14:14

ma io non dico che bastano 10 punti, dico che lì dobbiamo farli e poi metterci qualcosina in casa con chelsea ed arsenal e fuori al white hart lane. Ad Anfield perdiamo sicuro quindi... ora diciamoci la verità un punto ieri sera cambiava poco
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/03/2009, 14:16

Non è detto, quando te la giochi con tante squadre conta pure la differenza reti, figuriamoci un punto. E poi avrebbe dato morale, invece regalare il successo a una squadra come lo United può averlo addirittura abbassato.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 05/03/2009, 14:38

antshearer ha scritto:ma io non dico che bastano 10 punti, dico che lì dobbiamo farli e poi metterci qualcosina in casa con chelsea ed arsenal e fuori al white hart lane. Ad Anfield perdiamo sicuro quindi... ora diciamoci la verità un punto ieri sera cambiava poco

per me tra le tre partite che hai detto quella di Anfield mi sembra la più facile insieme a quella contro il Tottenham.
il Liverpool in casa (almeno in Premier) fa fatica e anche martedi il Sunderland ha avuto 1/2 occasioni clamorose.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/03/2009, 14:42

mah bisogna vedere,se andate ad anfield per lo 0-0 credo che alla fine le prendete.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/03/2009, 15:09

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:mah bisogna vedere,se andate ad anfield per lo 0-0 credo che alla fine le prendete.

Anche perchè tutte le squadre che hanno pareggiato con noi ad Anfield, sono toste fisicamente e sanno difendersi bene, con dei difensori piuttosto duri.
Non mi pare il caso del Newcastle.
Per me i Magpies devono far tifo United nello scontro diretto, ed al tempo stesso Liverpool mercoledì prossimo, in modo da affrontare un Liverpool che giochicchia un pò, tutto proiettato soprattutto alla Champions League.
Allora giocando bene, e con il centrocampo al completo, possono fare un buon risultato se noi scendiamo in campo con la testa altrove.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

PietroM
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Leeds United

Messaggio da leggereda PietroM » 05/03/2009, 15:15

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:van der sar scandaloso?ahuahuua e chi sarebbero questi portieri forti?scommetto tutti i portieri che giocano in italia,ah?auhauhau
ma per piacere...

Chi ha mai detto questo!?
Non reputo i portieri che giocano in italia i migliori al Mondo...Buffon non lo è da un pezzo...semplicemente tutti i media italiani continuano a dirlo basandosi sul nulla...ma a fatti al giorno d'oggi ce ne sono di migliori...

Io continuo comunque a rimanere sulla mia idea, ovvero che Van Der Sar commette certi sbagli che un portiere di quel liverllo non si dovrebbe permettere...è scandaloso vedere certi errori che ha commesso...e NON SOLO in italia....
Vi invito a vedere qualche video di papere su Youtube...in quasi tutti anche lui è presente. E uno sbaglio ogni 10 partite può succedere...mica si può giocare sempre al massimo, concordo... Però lui Tante volte in Tante partite non trasmette la sicurezza che un 38enne della sua esperienza dovrebbe fare...SE NON FOSSE PER LA DIFESA! ALTRO che 1300 e passa minuti...
ImmagineImmagine
U/=\S 2008

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 05/03/2009, 16:10

Giuste le vostre classifiche sui portieri ma il Cech di ora è parente lontano di quello pre-incidente
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/03/2009, 16:25

PietroM ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:van der sar scandaloso?ahuahuua e chi sarebbero questi portieri forti?scommetto tutti i portieri che giocano in italia,ah?auhauhau
ma per piacere...

Non reputo i portieri che giocano in italia i migliori al Mondo...Buffon non lo è da un pezzo...semplicemente tutti i media italiani continuano a dirlo basandosi sul nulla...ma a fatti al giorno d'oggi ce ne sono di migliori...

Io continuo comunque a rimanere sulla mia idea, ovvero che Van Der Sar commette certi sbagli che un portiere di quel liverllo non si dovrebbe permettere...è scandaloso vedere certi errori che ha commesso...e NON SOLO in italia....
Vi invito a vedere qualche video di papere su Youtube...in quasi tutti anche lui è presente. E uno sbaglio ogni 10 partite può succedere...mica si può giocare sempre al massimo, concordo... Però lui Tante volte in Tante partite non trasmette la sicurezza che un 38enne della sua esperienza dovrebbe fare...SE NON FOSSE PER LA DIFESA! ALTRO che 1300 e passa minuti...

si ma appunto perchè quando si parla male di van der sar,si nomina sempre il suo periodo in italia vuol dire che è un grande portiere.ciò vuol dire che da allora di errori ne ha commessi pochissimi(ma chi portiere non commette errori?),forse nella sua prima stagione a old trafford ha fatto qualche errore.
poi a voler mettere i puntini sulle i...non è che con la juve fece sempre papere.quello che si può dire è che sbagliò nei momenti sbagliati,fece errori nelle partite importanti.

ps=spesso evra viene deriso da miei conoscenti perchè ha un trascorso nel marsala...ma come siamo messi? :scratch: qualsiasi giocatore ha giocato nelle serie minori,prima di esplodere.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/03/2009, 16:28

Syd ha scritto:Giuste le vostre classifiche sui portieri ma il Cech di ora è parente lontano di quello pre-incidente

si concordo e lo stesso però vale anche per buffon,per quel poco che ho visto.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/03/2009, 16:41

PietroM ha scritto:
ma per piacere...

Ah bè, se per giudicare un giocatore ci basiamo su Youtube siamo apposto.
Io preferisco giudicare su tutte le partite che vedo e mi gioco tutto che questo giudizio sia dovuto alla seconda annata che ha giocato in Italia.
E' decisamente errato parlare così di un ottimo portiere come l'olandese per un'annata in cui i media se lo sono mangiato in modo assurdo e vergognoso. E invece di ravvedere i giudizi per quello che è tornato a fare Van der Sar in Inghilterra si continua su questa scia! No, io non ci sto proprio a questo attacco insensato ad Edwin.
Di certo, Ferguson non è un cretino se a 38 anni gli offre ancora rinnovi di contratto.
E qui non si parla per la serie di imbattibilità (in cui comunque la sicurezza del portiere conta pure), ma in un modo molto più generale.

Syd ha scritto:Giuste le vostre classifiche sui portieri ma il Cech di ora è parente lontano di quello pre-incidente

Infatti... Ha degli alti e bassi che non aveva mai, lui che invece era di una continuità impressionante :no;
Aggiungo che nelle ultime tre partite non riesco a riconoscere Given, da quando è al Manchester City.... Non so se è una cosa momentanea, ma un Given così incerto anche nelle uscite io non me lo ricordo.

Per quanto riguarda il match di ieri, il Newcastle ha pagato il non avere una mediana decente. Ha iniziato con un dinamismo pazzesco, ma non puoi durare così 90 minuti e poi perdi di lucidità (vedi anche l'errore di Ryan Taylor). Una volta calato di corsa, il Newcastle ha mostrato i limiti della mediana.
Martins fondamentale per questo finale di stagione... Bisogna però migliorare alcuni aspetti dell'impostazione tattica e come dite voi magari togliere dai piedi Coloccini.
Soffrendo o andando sul velluto, intanto il Manchester United i punti li continua a fare...

Torna a “Newcastle”