Newcastle vs Manchester United

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Newcastle vs Manchester United

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/03/2009, 12:22

van der sar scandaloso?ahuahuua e chi sarebbero questi portieri forti?scommetto tutti i portieri che giocano in italia,ah?auhauhau
ma per piacere...

comunque per il newcastle sono contento per il rientro di smith!
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/03/2009, 13:25

N.14 ha scritto:
antshearer ha scritto:vabbè, in fondo sapevamo che non sono queste le partite per salvarci, bisogna battere fulham, boro e portsmouth in casa e cercare di fare un punto a stoke

Infatti, poi lo Utd era in formazione tipo, i Magpies un pò meno, e penso con un Nolan in più nel motore (e un Coloccini in meno) la salvezza arriverà i certo. (scongiuri ammessi, ma una premier senza il Newcastle non esiste... :no; ).
Quanto a VDS, in Italia è stato imbarazzante, ma x me, negli ultimi anni, ha dimostrato di essere un portiere + che affidabile. In Premier è secondo solo a Given e Cech, soprattutto x' nn sente la pressione United che ha caratterizzato i suoi predecessori, e nn è poco!

Mi piace molto Van Der Sar come portiere ma non sono affatto d'accordo sulla tua classifica, per me non è oggettiva ed è stilata un pò troppo basandosi sui risultati di squadra e non tenendo conto delle capacità dei portieri e delle rispettive difese.
Van Der Sar mi piace molto nelle uscite basse, ha un gran tempo, e tra i pali, ed è bravissimo anche con i piedi (scuola Ajax), mi pare però che le uscite alte sono un pò troppo il suo tallone d'Achille.
Bravo, ma la sua fortuna è decretata anche da un pacchetto centrale di difesa unico al mondo
Per me la classifica obbiettiva in questo momento è:

1 Given
2 Reina
3 Cech
4 Van Der Sar

Ognuno la vede a moso eh..ma a me obbiettivamente dopo Given che è un mostro, Reina mi sembra il portiere che meglio trasmette tranquillità.
In spagna Casillas gode di "quest'alone" di fenomeno insuperabile, ma per me Reina è molto più portiere di lui.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/03/2009, 13:27

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:comunque per il newcastle sono contento per il rientro di smith!

E ci credo, è stato il regista dello United ieri sera :asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte hai ragione, sono contento per il suo rientro e non ci si poteva aspettare da lui moltissimo.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Smudger14
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Smudger14 » 05/03/2009, 13:31

Vittoria sofferta, un po' me lo sentivo che Rooney avrebbe segnato, come detto segna sempre con il Newcastle :asd:
Mi ha stupito la mancanza di cambi, eccetto Giggs per 5 minuti al posto di Berbatov, immagino perchè 5-6 di quelli in campo ieri verranno fatti riposare totalmente contro il Fulham in FA Cup... almeno, spero..
E spero anche che la prestazione di ieri sia occasionale e non ci sia un calo proprio in questo periodo.. tra l'altro sarebbe anche un po' strano, visto che raramente si è visto il Manchester United giocare al 100% :scratch:
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 05/03/2009, 13:39

Gerrard ha scritto:
N.14 ha scritto:Quanto a VDS, in Italia è stato imbarazzante, ma x me, negli ultimi anni, ha dimostrato di essere un portiere + che affidabile. In Premier è secondo solo a Given e Cech, soprattutto x' nn sente la pressione United che ha caratterizzato i suoi predecessori, e nn è poco!

Mi piace molto Van Der Sar come portiere ma non sono affatto d'accordo sulla tua classifica, per me non è oggettiva ed è stilata un pò troppo basandosi sui risultati di squadra e non tenendo conto delle capacità dei portieri e delle rispettive difese.
Van Der Sar mi piace molto nelle uscite basse, ha un gran tempo, e tra i pali, ed è bravissimo anche con i piedi (scuola Ajax), mi pare però che le uscite alte sono un pò troppo il suo tallone d'Achille.

1 Given
2 Reina
3 Cech
4 Van Der Sar

Se la mia classifica nn fosse oggettiva xò avrei messo Friedel e Guzan... :birra:
Tu in più hai aggiunto Reina, il resto è intatto, e visto che tifi Liverpool credo che forse tu sia influenzato dal fatto che è il portiere titolare dei Reds. Di sicuro è un portiere affidabile ma Cech e Given sono meglio, ovvio pensiero personale. Poi fare il portiere dello United penso sia + difficile x' magari ti arriva un tiro ogni 90 (magari ogni 180 visto il periodo :asd: ), ed è su quello che devi parare.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/03/2009, 13:41

Gerrard ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:comunque per il newcastle sono contento per il rientro di smith!

E ci credo, è stato il regista dello United ieri sera :asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte hai ragione, sono contento per il suo rientro e non ci si poteva aspettare da lui moltissimo.

probabile che dopo l'infortunio,abbia perso la memoria e credeva di essere ancora nelle file united :D
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/03/2009, 13:46

Smudger14 ha scritto:Vittoria sofferta, un po' me lo sentivo che Rooney avrebbe segnato, come detto segna sempre con il Newcastle :asd:
Mi ha stupito la mancanza di cambi, eccetto Giggs per 5 minuti al posto di Berbatov, immagino perchè 5-6 di quelli in campo ieri verranno fatti riposare totalmente contro il Fulham in FA Cup... almeno, spero..
E spero anche che la prestazione di ieri sia occasionale e non ci sia un calo proprio in questo periodo.. tra l'altro sarebbe anche un po' strano, visto che raramente si è visto il Manchester United giocare al 100% :scratch:

Io ho la sensazione in particolare di tutto un pacchetto difensivo in calo fisico ed in fase di appannamento ed in effetti se c'è un reparto nel quale bene o male i giocatori che girano son sempre quelli è proprio la difesa. Anche ieri nei primi 20 minuti in particolare i difensori quando è saltata la protezione del centrocampo in uno contro uno sono apparsi più fragili del solito: a larghi tratti è successo anche contro il Tottenham, in particolare quando Lennon puntava. Non penso che dovete preoccuparvi per il campionato, le partite sono tante e con quel vantaggio è possibile contenere un calo, Però Sir Alex farà bene a dosare le energie dei difensori per il ritorno di Champions. In Fa cup deve fare rotazione in difesa secondo me.
Devono giocare Eckersley, Neville, Rafael..
Io farei così, ma sicuramente Sir Alex ne sa più di me :ave:
Immagine

Insight Anfield:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/03/2009, 13:49

Un punto almeno lo potevamo fare. Allo United è bastato scendere in campo per vincere, e questo è inammissibile, non si possono fare regali quando sei chiamato alla partita perfetta. Coloccini imbarazzante, mandato al bar con una finta di barba da Rooney e da comiche sul secondo gol, quando con la palla che viaggiava a un metro dalla linea di porta (vuota) dopo la cazzata di Taylor invece di mandarla su Marte allarga le braccia attendendo non so cosa (che uscisse credo, ma non andava manco in direzione del fondo...) e lasciando a Berbatov i 3 punti. Un pagliaccio, io non lo voglio più vedere in campo.
Io invece credo che queste adesso siano le partite da vincere, perchè non ne abbiamo altre: quelle che dovevamo vincere non le abbiamo vinte, e ora ci tocca vincere queste. Se facciamo 10 punti vincendo tutte quelle che dici tu Ant (e mi viene da chiedermi come, visto che abbiamo vinto solo 6 partite in 28 giornate) non basta, 38 punti sono pochi per salvarsi, anche perchè a parte il WBA le altre sono tutt'altro che moribonde.
C'è da sperare che non si infortuni più nessuno, che rientrino velocemente tutti e che cominci a girarci bene tutto. Ma ripeto, secondo me è ora di far fuori Coloccini, altrimenti non vinciamo più.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Smudger14
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Smudger14 » 05/03/2009, 14:03

Gerrard ha scritto:Io ho la sensazione in particolare di tutto un pacchetto difensivo in calo fisico ed in fase di appannamento ed in effetti se c'è un reparto nel quale bene o male i giocatori che girano son sempre quelli è proprio la difesa. Anche ieri nei primi 20 minuti in particolare i difensori quando è saltata la protezione del centrocampo in uno contro uno sono apparsi più fragili del solito: a larghi tratti è successo anche contro il Tottenham, in particolare quando Lennon puntava. Non penso che dovete preoccuparvi per il campionato, le partite sono tante e con quel vantaggio è possibile contenere un calo, Però Sir Alex farà bene a dosare le energie dei difensori per il ritorno di Champions. In Fa cup deve fare rotazione in difesa secondo me.
Devono giocare Eckersley, Neville, Rafael..
Io farei così, ma sicuramente Sir Alex ne sa più di me :ave:

Hai ragione più che altro è la difesa, però gli infortuni a Brown, Rafael, Neville (cosa ha??), e il fatto che O'Shea e Evans giochino quasi sempre mezzi infortunati non consente rotazione.
Almeno Evra dovrebbe riposare con il Fulham, magari anche Ferdinand (metterei Evans - Fabio).
E anche Ronaldo e Carrick, come minimo.
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 05/03/2009, 14:05

Che poi oh...Coloccini era già scarso quand'era in Italia...ho ricordi rossoneri va
Però poi si era rivalutato in Spagna...probabilmente anche aiutato dai ritmi lenti del gioco iberico
In Uk patisce da far schifo
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Torna a “Newcastle”