Harper
Steven Taylor, Coloccini, Bassong, Jose Enrique
Lovenkrands, Ryan Taylor, Geremi, Gutierrez
Martins, Smith.

Van der Sar
O'Shea, Ferdinand, Vidic, Evra
Ronaldo, Fletcher, Carrick, Park
Berbatov, Rooney.
Qui invece torna titolare Rooney.
Moderatore: antshearer
PietroM ha scritto:Van Der Sar si sta confermando quello che è realmente sempre stato...
un vero e proprio Van Der SCANDALOSO
Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.
Ila` ha scritto:PietroM ha scritto:Van Der Sar si sta confermando quello che è realmente sempre stato...
cioè ha giocato un campionato stratosferico, così come in champions e oggi che prende UN goal diventa scandaloso?A me sembra un tantinello eccessivo...
Ila` ha scritto:PietroM ha scritto:Van Der Sar si sta confermando quello che è realmente sempre stato...
cioè ha giocato un campionato stratosferico, così come in champions e oggi che prende UN goal diventa scandaloso?A me sembra un tantinello eccessivo...
Ian uth Urhiel ha scritto:Ila` ha scritto:PietroM ha scritto:Van Der Sar si sta confermando quello che è realmente sempre stato...
d' accordo con te. ha sbagliato un' uscita ed è stato fortunato. buon portiere, non è Buffon ma è un buon portiere.
PietroM ha scritto:Ian uth Urhiel ha scritto:Ila` ha scritto:PietroM ha scritto:Van Der Sar si sta confermando quello che è realmente sempre stato...
d' accordo con te. ha sbagliato un' uscita ed è stato fortunato. buon portiere, non è Buffon ma è un buon portiere.
Ma apparte oggi...molte volte è stato fortunato durante il periodo di imbattibilità....Dai guardiamo in faccia alla realtà... al Manchester serve un portiere all'altezza del loro attacco... non intendo gli incedibili come Julio Cèsar, Buffon, ecc...serve uno giovane e forte...uno come un certo Ochua (molto probabilmente ho sbagliato a scrivere il nome) che nel Sud America sta facendo impazzire gli attaccanti...e mi pare abbia 25-26 anni, con l'esperienza potrebbe davvero diventare il numero 1.
Poi ovviamente sono pareri, io semplicemente non ho mai reputato VDS un buon portiere....cioè più che altro non un portiere da Manchester, Chealsea, Liverpool e le altre Big del mondo...molte volte è incerto e questo ripeto un portiere non se lo può permettere
Ian uth Urhiel ha scritto:opinioni.
secondo me non meriterà lo United, vero, ma nemmeno il Fulham.
diciamo da Aston Villa, via
incerto si, non è mai stato un cuor di leone, ma scandaloso come hai scritto forse è un pò esagerato, no?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite