newcastle vs everton

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: newcastle vs everton

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/02/2009, 0:12

Bè, andiamo avanti un punto alla volta, non è che l'andazzo mi piaccia granchè, se non si vince in questi campionati sono dolori. Non sono riuscito (ormai è problema cronico :mah: ) a vedere il match, ma mi pare di capire che ancora una volta non dobbiamo strapparci i capelli per i rimpianti :rolley:
Immagino che Nolan ora sarà squalificato per 3 turni (se non ho capito male, espulsione diretta), finora (e ancora per un pò dunque) contributo assolutamente impalpabile.
Mi fa molto piacere leggere ancora commenti positivi su Bassong, io ci credo molto :-)
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/02/2009, 3:10

Toonarmy ha scritto:Immagino che Nolan ora sarà squalificato per 3 turni (se non ho capito male, espulsione diretta), finora (e ancora per un pò dunque) contributo assolutamente impalpabile.

Se va bene sono tre turni.... Non escluderei un quarto, come hanno fatto con Dunne....
Tra l'altro, salta anche il Bolton

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 23/02/2009, 3:18

Contento per Bassong...la domanda ora è a chi lo regaleremo per due spiccioli, sostituendolo con un Materazzi qualunque?
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 23/02/2009, 11:18

Un punto giocando in 10 per un tempo non è da buttare.
Peccato l'occasione sprecata da Lovenkrands nel primo tempo .... veramente colossale.... :wall:
In difesa bene Enrique (inizia a piacermi) e monumentale Bassong (troviamone un'altro così e siamo a posto). Jonas a sinistra è una "bestemmia" per il calcio ..... solo allenatori incompetenti come i nostri possono farlo....

Nolan ha fatto una stupidata , giusta l'espulsione anche se secondo me non l'ha fatto apposta.
Una precisazione : il Newcastle non ha fatto interventi da "troppo agonismo" come ho letto da qualcuno .... vorrei ricordare che Beye e Barton hanno subito interventi contro il Wigan , sempre dallo stesso giocatore (tale Cattermole) che , oltre ad averli infortunati gravemente , non hanno prodotto un rosso diretto .... beh , in confronto quello di Nolan ieri è stato un contrastino....

Per il resto, sono contento dei rientri di Oba e Smith oltre a Viduka in panchina....ci serviranno per le prossime "battaglie" !

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 23/02/2009, 14:29

ho visto una mezz' oretta, alla luce della cacciata di Nolan va benissimo così, in attesa dei pieni recuperi dei nostri attaccanti.
raccogliamo firme per lasciare Jonas a destra? ma che senso ha? proprio non capisco come si faccia a lasciarlo a sinistra....
è evidente come la luce del sole!
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/02/2009, 14:34

Ian uth Urhiel ha scritto:ho visto una mezz' oretta, alla luce della cacciata di Nolan va benissimo così, in attesa dei pieni recuperi dei nostri attaccanti.
raccogliamo firme per lasciare Jonas a destra? ma che senso ha? proprio non capisco come si faccia a lasciarlo a sinistra....
è evidente come la luce del sole!

soprattutto pewrchè dall'altra parte duff è mancino
Immagine

P'L' Lovers
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda P'L' Lovers » 23/02/2009, 15:41

stagiona finita x arteta...accidenti.
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/02/2009, 23:56

ItalyMagpie ha scritto:Una precisazione : il Newcastle non ha fatto interventi da "troppo agonismo" come ho letto da qualcuno .... vorrei ricordare che Beye e Barton hanno subito interventi contro il Wigan , sempre dallo stesso giocatore (tale Cattermole) che , oltre ad averli infortunati gravemente , non hanno prodotto un rosso diretto .... beh , in confronto quello di Nolan ieri è stato un contrastino....

Io ho parlato della partita di ieri, per cui il discorso su Cattermole non vedo proprio cosa c'entri.
Io non parlo di "troppo agonismo", perchè per me l'agonismo quasi mai è troppo, parlo di cattiveria. Ieri nel primo tempo ho visto un Newcastle eccessivamente cattivo e mi pare giusto che lo dica, come lo avrei detto per tutte le squadre, Arsenal compreso: quindi il mio era un discorso senza altri fini. Se è un contrastino quello di Nolan evidentemente non c'è bisogno di proseguire il discorso per non trasformare questo topic in un duetto da bar. ;)
Per me Cattermole entra duro, forse durissimo. Nolan entra cattivo. Per me è peggio.

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 24/02/2009, 12:09

Ojo_Feliz ha scritto:
ItalyMagpie ha scritto:Una precisazione : il Newcastle non ha fatto interventi da "troppo agonismo" come ho letto da qualcuno .... vorrei ricordare che Beye e Barton hanno subito interventi contro il Wigan , sempre dallo stesso giocatore (tale Cattermole) che , oltre ad averli infortunati gravemente , non hanno prodotto un rosso diretto .... beh , in confronto quello di Nolan ieri è stato un contrastino....

Io ho parlato della partita di ieri, per cui il discorso su Cattermole non vedo proprio cosa c'entri.
Io non parlo di "troppo agonismo", perchè per me l'agonismo quasi mai è troppo, parlo di cattiveria. Ieri nel primo tempo ho visto un Newcastle eccessivamente cattivo e mi pare giusto che lo dica, come lo avrei detto per tutte le squadre, Arsenal compreso: quindi il mio era un discorso senza altri fini. Se è un contrastino quello di Nolan evidentemente non c'è bisogno di proseguire il discorso per non trasformare questo topic in un duetto da bar. ;)
Per me Cattermole entra duro, forse durissimo. Nolan entra cattivo. Per me è peggio.

Non mi sembra di aver detto che non devi dirlo .... anzi....la mia era solo una considerazione personale. Avevo premesso che Nolan meritava il rosso , non penso di aver detto il contrario ma per me "cattiveria" è ben altro e mi sembra eccessiva ....
quanto a Cattermole , se lui entra duro e Nolan da cattivo allora vediamo due "mondi" diversi (e ci può stare , ci mancherebbe) ... ma forse se confronti l'intervento di Nolan di idomenica a quello di Cattermole su Beye ...beh di duro c'è ben poco ...e non mi sembra che negli anni in cui il Newcastle ha affrontato Nolan con il Bolton ci siano stati episodi simili....
Cmq rispetto le idee di tutti , ci mancherebbe :birra:
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 24/02/2009, 18:03

in effetti silvio, l'unica brutta entrata è stata quella di nolan, arteta si è fatto male da solo, non mi è parsa una partita particolarmente cattiva
Immagine

Torna a “Newcastle”