newcastle vs everton

Moderatore: antshearer

alex
Lazy Supporter
Lazy Supporter

newcastle vs everton

Messaggio da leggereda alex » 17/02/2009, 20:00

domenica contro l'everton credo sia la prova del nove per i nostri ragazzi perchè dopo il pareggio casalingo nel derby e la vittoria esterna con una diretta concorrente come il wba :clap: una vittoria dopo il riposo per la F.A. cup significherebbe dare continuità ai risultati e fare passi avanti in classifica visto che questa è molto corta nelle zone basse contando sui numerosi rientri!!!!!!!!!!!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: newcastle vs everton

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/02/2009, 23:18

Ho appena scoperto [Sky Sports e il Times non riportavano nulla] che l'Everton dovrebbe avere Cahill e Hibbert squalificati....
Se è così, considerando anche che Fellaini, Osman e Pienaar continuano ad essere in dubbio e potrebbero non recuperare, Moyes rischia di avere un centrocampo da inventare di sana pianta.

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 20/02/2009, 23:26

Ojo_Feliz ha scritto:Ho appena scoperto [Sky Sports e il Times non riportavano nulla] che l'Everton dovrebbe avere Cahill e Hibbert squalificati....
Se è così, considerando anche che Fellaini, Osman e Pienaar continuano ad essere in dubbio e potrebbero non recuperare, Moyes rischia di avere un centrocampo da inventare di sana pianta.

Confermo la squalifica di Hibbert, perchè ce l'ho al Fantasy Premier League e l'ho dovuto sostituire :sisi:

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 21/02/2009, 11:22

Le assenzeo o nei Toffes un po' mi rincuorano, anche se noi siamo in buon momento, loro sono veramente forti, hanno eliminato l'Aston Villa in F.A. Cup e in campionato sono a 4 punti dall'Arsenal. Con la coppia centrale che ha l'Everton là davanti i nostri dovranno darsi da fare, ma comunque tutti oggi dovranno correre, se giochiamo ai ritmi con cui abbiamo giocato contro il WBA, siamo spacciati

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 22/02/2009, 20:06

Stavo leggendo aggiornamenti su Arteta :no;
E' una perdita enorme per i Toffees e per la Premier League :piange: :piange: :piange: Si parla di grave problema ai legamenti del ginocchio... Penso che sia difficile rivederlo in stagione.... Forza Mikel.....
Premesso che il suo infortunio è una fatalità, non m'è piaciuto l'atteggiamento del Newcastle nel primo tempo. Capisco l'agonismo, ma qui s'è vista cattiveria vera e propria. Troppi interventi sopra le righe francamente... Quello di Nolan è solo quello più evidente. :nono:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 22/02/2009, 21:09

Alla fine lo 0-0 mi sembra abbastanza giusto.
Nel secondo tempo in superiorità numerica l'Everton ha premuto ma non ha creato nessuna occasione da rete e allora non avrebbe meritato la vittoria, anche se senza tirare è difficile ottenerla.
Nonostante la situazione infortuni, secondo me con la partita in quel piano tattico Moyes avrebbe dovuto cercare un esterno destro più offensivo di Neville, anche a costo di mandare fuori ruolo qualcuno.
Fellaini si vede che non è in condizione di giocare, mentre ancora ho visto buone cose dai giovani, ovvero Gosling e Rodwell.

Il Newcastle non s'è mai visto nella ripresa, con Martins sempre isolatissimo e con la solita sciocchezza di mettere Jonas a sinistra e un mancino a destra: se già erano poche le possibilità di dare un appoggio alla punta, in questo modo se le si è giocate tutte.
Bassong monumentale nella ripresa... Dominatore assoluto! :clap:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/02/2009, 21:57

vebbè è andata bene, soprattutto dopo l'espulsione anche se quell'occasione di lovengrant grida vendetta
Immagine

P'L' Lovers
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda P'L' Lovers » 22/02/2009, 22:19

partita noiosa...bello aver rivisto in campo martins,saha ed smith
Immagine

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 22/02/2009, 22:46

Beh è andata bene, un punto con i Toffes di questi tempi, è come oro colato...voglio proprio vedere sugli highlights l'intervento di Nolan :sgrunt:

P'L' Lovers
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda P'L' Lovers » 22/02/2009, 23:17

che gran cavolata che ha fatto kevin...poteva risparmiarsela.
Immagine

Torna a “Newcastle”