OFFERTO CONTRATTO BIENNALE A KINNEAR

Moderatore: antshearer

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Re: OFFERTO CONTRATTO BIENNALE A KINNEAR

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 20/01/2009, 12:02

Ragazzi , prepariamoci a retrocedere. Non ci sono alternative.
La società non risponde neanche ai proclami di Kinnear che chiede soldi per "tentare" di acquistare un paio (e ne servirebbero di più) di giocatori !

Adesso abbiamo preso questo assistente .... siamo alla frutta oppure vogliono proprio far retrocedere la squadra ?
Continuano a seguire giovani .... per il futuro.... questo mi lascia pensare che quet'ultimi giocheranno in Championship il prossimo anno !

Adesso la prossima mossa sarà vendere Given, ne sono certo....e senza poi comprare giocatori con il suo "sacrificio"....lo venderanno l'ultimo giorno di mercato...e questo sarà il segno della resa !

Ora le cose sono due :

1) Retrocediamo perchè è il volere di societa e giocatori
2) Ci salviamo grazie a quei giocatori che lotteranno per l'onore (vuoi mettere ad Owen sul suo CV una retrocessione in Championship ?)

Non so più cosa pensare ma certo è che la società DEVE PARLARE ALLA GENTE per spiegare la situazione oppure che se ne vadano FUORI DAI COGLIONI (con le buone o con le cattive) !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 20/01/2009, 13:49

Come siamo ridotti......... :sob:

Kinnear ha appena dichiarato che non firmerà il rinnovo biennale propostogli da Ashley fino a che non sarà certo che l'area tecnica e del mercato le potrà gestire solo ed esclusivamente lui...........

Mi è sembrato di avere un deja vu........ :scratch:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/01/2009, 14:16

Manolone ha scritto:Come siamo ridotti......... :sob:

Kinnear ha appena dichiarato che non firmerà il rinnovo biennale propostogli da Ashley fino a che non sarà certo che l'area tecnica e del mercato le potrà gestire solo ed esclusivamente lui...........

Mi è sembrato di avere un deja vu........ :scratch:

Lo immaginavo. Del resto il "responsabile del'area tecnica" per quanto ne so è una specie di consulente di mercato. Ma Wise che lavoro fa? A che serve un altro professore? Il manager che ci sta a fare? Perchè appesantire ancora il libro paga del club con personaggi improbabili in ruoli fantomatici se i soldi sono pochi e servono disperatamente per il mercato?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/01/2009, 14:22

ItalyMagpie ha scritto:Ragazzi , prepariamoci a retrocedere. Non ci sono alternative.
La società non risponde neanche ai proclami di Kinnear che chiede soldi per "tentare" di acquistare un paio (e ne servirebbero di più) di giocatori !

Adesso abbiamo preso questo assistente .... siamo alla frutta oppure vogliono proprio far retrocedere la squadra ?
Continuano a seguire giovani .... per il futuro.... questo mi lascia pensare che quet'ultimi giocheranno in Championship il prossimo anno !

Adesso la prossima mossa sarà vendere Given, ne sono certo....e senza poi comprare giocatori con il suo "sacrificio"....lo venderanno l'ultimo giorno di mercato...e questo sarà il segno della resa !

Ora le cose sono due :

1) Retrocediamo perchè è il volere di societa e giocatori
2) Ci salviamo grazie a quei giocatori che lotteranno per l'onore (vuoi mettere ad Owen sul suo CV una retrocessione in Championship ?)

Non so più cosa pensare ma certo è che la società DEVE PARLARE ALLA GENTE per spiegare la situazione oppure che se ne vadano FUORI DAI COGLIONI (con le buone o con le cattive) !

Mah, io non credo che Ashley voglia retrocedere. Abbandonare il dorato mondo della Premier di proposito? Perchè dovrebbe volerlo? se non vuoi spendere molto puoi sempre dichiarare di voler fare tipo Bolton o Boro, ogni anno ci si salva e niente di più, intanto ti riempi le tasche con i diritti tv che in Championship ti sogni. Inoltre sarebbe la volta buona che gli fanno la pelle, dopo tutto quello che ha combinato.
Per i giocatori poi, non vedo che motivazioni abbiano per retrocedere: semmai non le hanno per salvarsi, ma voler retrocedere apposta mi sembra controproducente anche per loro.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/01/2009, 15:30

io credo che Ashley sia davvero convinto che la squadra possa salvarsi così per poi vendere a giugno
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/01/2009, 15:36

antshearer ha scritto:io credo che Ashley sia davvero convinto che la squadra possa salvarsi così per poi vendere a giugno

Esatto. Del resto la sua conferma dell'impegno col club è figlia soltanto della crisi economica mondiale, in cui solo un pazzo venderebbe una società pagata tanto cara. Appena la crisi passa, Ashley vende, ed è ovvio che nel frattempo non vuole buttarci altri soldi.
Immagine Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/01/2009, 15:38

Toonarmy ha scritto:
antshearer ha scritto:io credo che Ashley sia davvero convinto che la squadra possa salvarsi così per poi vendere a giugno

Esatto. Del resto la sua conferma dell'impegno col club è figlia soltanto della crisi economica mondiale, in cui solo un pazzo venderebbe una società pagata tanto cara. Appena la crisi passa, Ashley vende, ed è ovvio che nel frattempo non vuole buttarci altri soldi.

ma sa anche che la squadra in championship varrebbe molto meno, quindi è sicuro che così ci salviamo
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/01/2009, 15:45

antshearer ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

ma sa anche che la squadra in championship varrebbe molto meno, quindi è sicuro che così ci salviamo

Evidentemente sì. Non capisco a cosa porti l'assunzione di Calderwood (tra l'altro, come Wise, ancora un manager che lascia il campo per una scrivania, mah...), e poi non doveva tornare Mort a fare il presidente? o è tornato?
Immagine Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/01/2009, 16:02

Manolone ha scritto:Altra genialata della nostra sicietà...è ormai certa l'assunzione dell'ex manager dei Forest Calderwood come RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.
Ma cosa diavolo vuol dire??????????????????????????

Io non ho davvero più parole in merito :sob:

Calderwood ha smentito oggi sul Chronicle. Ho letto però che lo staff tecnico del Newcastle è Kinnear-Hughton. E basta.
Immagine Immagine

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 21/01/2009, 2:33

Toonarmy ha scritto:
antshearer ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

Evidentemente sì. Non capisco a cosa porti l'assunzione di Calderwood (tra l'altro, come Wise, ancora un manager che lascia il campo per una scrivania, mah...), e poi non doveva tornare Mort a fare il presidente? o è tornato?

No no..Mort è un notissimo avvocato fallimentare di Londra amico di Ashley, che ha fatto da presidente solo per favore al nostro Fat President....Ma poi è tornato al suo lavoro...con il calcio non centrava e non centra nulla...Adesso ha ripreso a vagare per tribunali........

Solo da noi pensandoci bene possono succedere cose simili comunque....... :gha:

Torna a “Newcastle”