OFFERTO CONTRATTO BIENNALE A KINNEAR

Moderatore: antshearer

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: OFFERTO CONTRATTO BIENNALE A KINNEAR

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 11/02/2009, 14:30

Kinnear ha bisogno di un'operazione al cuore....
In termini più "cinici", questo vuol dire che ci sono dubbi sul fatto che possa mantenere l'incarico di manager del Newcastle.
Joe Kinnear needs heart operation

alex
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda alex » 11/02/2009, 18:32

io non sarei cosi' critico nei confonti dell'offerta di prolungamento a kinnear perchè viso i risultati della lunga serie di allenatori dal dopo robson :birra: a kinnear non mi sembra proprio che abbiano ottenuto risultati migliori e penso che tra tutti questi kinnear sia il meno peggio :boh:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/02/2009, 19:34

alex ha scritto:io non sarei cosi' critico nei confonti dell'offerta di prolungamento a kinnear perchè viso i risultati della lunga serie di allenatori dal dopo robson :birra: a kinnear non mi sembra proprio che abbiano ottenuto risultati migliori e penso che tra tutti questi kinnear sia il meno peggio :boh:

Il meno peggio finora è stato Roeder: anche se sembra una barzelletta qualche serie positiva (di vittorie però, non di pareggi) l'ha ottenuta. Certo se dobbiamo salvarci all'ultima giornata ogni anno può andar bene pure Kinnear, se dobbiamo fare un progetto serio di rilancio ci vuole qualcun'altro, IMHO.

Incredibile comunque, l'allenatore ci si è infortunato davvero! Non ce ne va bene una :mah:
Ora che succede? Hughton? Fino a quando?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”