OFFERTO CONTRATTO BIENNALE A KINNEAR

Moderatore: antshearer

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

OFFERTO CONTRATTO BIENNALE A KINNEAR

Messaggio da leggereda Manolone » 17/01/2009, 11:58

Ashley ieri ha offerto due anni di contratto a Kinnear, definito da quest'ultimo "very lucrative"....Ora Kinnear ci sta pensando ma ha già ribadito che a Newcastle si trova molto bene così come la sua famiglia...

Con questa scelta si capisce che non solo questa stagione, ma anche le prossime saranno stagioni mediocri e di sofferenza.... :piange:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Re: OFFERTO CONTRATTO BIENNALE A KINNEAR

Messaggio da leggereda Toonarmy » 17/01/2009, 14:14

Ottimo. Attendo con impazienza la prossima mossa, che sicuramente riuscirà di nuovo a sorprendermi. La cosa positiva è che con noi non ci si annoia mai, quando non giochiamo.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 17/01/2009, 16:10

In questi ultimi anni ho visto tecnici peggiori di Kinnear alla guida del Newcastle...
Kinnear non è un fenomeno, ma non sta facendo neppure tutti i disastri di Allardyce o Souness....
Cambiare sempre tecnico ogni soffio di vento non è positivo...
Questo rinnovo potrebbe portare continuità all'ambiente, ma è chiaro che è condizione necessaria ma non sufficiente per essere tranquilli: la tranquillità arriva da un progetto che deve essere dimostrato dalla dirigenza...
Il giudizio mio è quindi non negativo, ma di attesa per capire cosa hanno in serbo nei piani alti...

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 17/01/2009, 16:26

Ojo_Feliz ha scritto:In questi ultimi anni ho visto tecnici peggiori di Kinnear alla guida del Newcastle...
Kinnear non è un fenomeno, ma non sta facendo neppure tutti i disastri di Allardyce o Souness....
Cambiare sempre tecnico ogni soffio di vento non è positivo...
Questo rinnovo potrebbe portare continuità all'ambiente, ma è chiaro che è condizione necessaria ma non sufficiente per essere tranquilli: la tranquillità arriva da un progetto che deve essere dimostrato dalla dirigenza...
Il giudizio mio è quindi non negativo, ma di attesa per capire cosa hanno in serbo nei piani alti...

D'accordo sul fatto che s'è visto di peggio, ma la sua conferma a me sa di disimpegno da parte della società. Ora chi fa la squadra? Kinnear? Un allenatore che era a casa in pantofole da 4 anni e la cui ultima esperienza significativa in panchina risale a 10 anni fa non ce lo vedo a riappropriarsi dell'ultima parola sul mercato che nemmeno uno come Keegan è riuscito ad ottenere. La dirigenza lo sa, e non vorrei fosse per questo che lo vuole tenere.
E sono pressochè sicuro che alla conferma di Kinnear non seguirà nessun tipo di progetto da parte della società, che "tirerà a campare" comprando qualcuno a caso ogni tanto, possibilmente una vecchia gloria con un nome famoso per calmare di tanto in tanto gli animi dei tifosi.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 17/01/2009, 16:31

Toonarmy ha scritto:E sono pressochè sicuro che alla conferma di Kinnear non seguirà nessun tipo di progetto da parte della società, che "tirerà a campare" comprando qualcuno a caso ogni tanto, possibilmente una vecchia gloria con un nome famoso per calmare di tanto in tanto gli animi dei tifosi.

Lo temo anch'io da neutrale.... :rolley:
Però quello che dico io è che in questo caso la colpa sarebbe da dare al "non progetto", non alla conferma di Kinnear in sè...

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 17/01/2009, 20:37

dopo la notizia di Kinnear allenatore per altri 2 anni , dopo la batosta con il Blackburn e dopo che finirà questo mercato senza prendere nessuno ecco qual'è il progetto della società :

...RETROCEDERE...
...RETROCEDERE...
...RETROCEDERE...

Non ho altri commenti :wall:
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/01/2009, 15:46

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 18/01/2009, 18:33

Ojo_Feliz ha scritto:Kinnear slams KK and Big Sam

Beh su Allardayce posso anche in parte concordare ma su KK proprio no...i nomi che Keegan si sapevano ed è stata la società incapace a non muoversi sl mercato...
Certe dichiarazioni ahimè dimostrano come Kinnear forse sia molto in linea con il pensiero del servo Wise...
No Kinnear deve fare il suo compito, cioè garantire la salvezza, e poi per quanto mi riguarda a fine stagione se ne può andar via..non è l'uomo giusto per un progetto di rilancio della nostra squadra.

E fintanto che la società non avrà definito la situazione in panchina, non tirerà fuori un solo pounds per rinforzare la squadra...questo è sicuro..non si arrischiano a spendere, che poi magari a giugno, arriva un nuovo allenatore a cui gli acquisti fatti nella sessione invernale non gli vanno bene...

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 20/01/2009, 1:59

Altra genialata della nostra sicietà...è ormai certa l'assunzione dell'ex manager dei Forest Calderwood come RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.
Ma cosa diavolo vuol dire??????????????????????????

Io non ho davvero più parole in merito :sob:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/01/2009, 5:59

Manolone ha scritto:Altra genialata della nostra sicietà...è ormai certa l'assunzione dell'ex manager dei Forest Calderwood come RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.
Ma cosa diavolo vuol dire??????????????????????????

Io non ho davvero più parole in merito :sob:

Azz... Non voglio dire, ma appena se n'è andato lui il Forest ha tirato fuori una serie di risultati eccellenti, tra cui molti senza manager! :rolley:
Questa lascia perplesso anche me....

Torna a “Newcastle”