Newcastle vs West Ham

Moderatore: antshearer

C'mon you Irons!
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham United

Re: Newcastle vs West Ham

Messaggio da leggereda C'mon you Irons! » 09/01/2009, 12:26

Due vittorie in campionato e una in FA cup. Speriamo che l'alone di positività ci segua anche a Nord. Indubbiamente loro partono con qualche timore in più per via di diverse assenze, spero che questo non ci porti via concentrazione.
Immagine

I'm forever blowing bubbles....

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 09/01/2009, 13:40

Kinnear ha confermato la formazione...L'unico dubbio è se giocherà l'ormai dimenticato Geremi...Guthrie ha recuperato e dovrebbe essere il perno fisso a metà campo..al suo fianco Geremi o N'Zogbia, con Jonas e Duff sugli esterni, e Owen - Carrol la coppia d'attacco..dietro dovrebbero essere confermati i soliti 4 (Taylor, Bassong, Coloccini, Josè Enrique)..

Una curiosità..Kinnear ha eletto Bassong come sorpresa dell'anno in Premier, sostenendo che è con largo distacco il miglior difensore a disposizione del Newcastle..E si inizia già a parlare di qualche interessamente di squadre importanti....

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 09/01/2009, 14:19

Manolone ha scritto:Kinnear ha confermato la formazione...L'unico dubbio è se giocherà l'ormai dimenticato Geremi...Guthrie ha recuperato e dovrebbe essere il perno fisso a metà campo..al suo fianco Geremi o N'Zogbia, con Jonas e Duff sugli esterni, e Owen - Carrol la coppia d'attacco..dietro dovrebbero essere confermati i soliti 4 (Taylor, Bassong, Coloccini, Josè Enrique)..

Una curiosità..Kinnear ha eletto Bassong come sorpresa dell'anno in Premier, sostenendo che è con largo distacco il miglior difensore a disposizione del Newcastle..E si inizia già a parlare di qualche interessamente di squadre importanti....

Ma in pratica ci manca solo Martins quindi? :asd:
Mi sa che Kinnear ha ragione: non sara' la sorpresa dell'anno (anche se l'abbiamo preso per un tozzo di pane dal derelitto Metz) ma credo sia plausibilmente il nostro miglior difensore, quest'anno.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 09/01/2009, 14:22

Toonarmy ha scritto:ma credo sia plausibilmente il nostro miglior difensore, quest'anno.

sicuramente, ma più per demerito di taylor-coloccini-cacapa
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 09/01/2009, 14:25

antshearer ha scritto:
Toonarmy ha scritto:ma credo sia plausibilmente il nostro miglior difensore, quest'anno.

sicuramente, ma più per demerito di taylor-coloccini-cacapa

Cacapa si e' ritirato 3 anni fa, non ostinarti a contarlo :asd:

Comunque dici bene, anche se qualche bella chiusura gliel'ho vista fare, e rimane sempre concentrato nonostante l'eta'. Credo che le potenzialita' e abbia, speriamo diventi forte davvero.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 09/01/2009, 18:26

Di quelle che ho visto, ricordo una partita sbagliata decisamente da Bassong... Le altre tutte abbastanza pulite, anche da terzino che non è proprio il suo ruolo.
Taylor quest'anno delusione assoluta secondo me :sgrunt:

Cikko
Supporter
Supporter
Team: Liverpool
Contatta:

Messaggio da leggereda Cikko » 09/01/2009, 22:32

bella partita... sarà la mia scelta del sabato pomeriggio

dico Newcastle comunque

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/01/2009, 20:05

alla fine abbiamo anche rischiato di vincere con Jonas, ma tuttosommato il pari è giusto. La premiata ditta coloccini-taylor colpisce ancora e questa settimana riescono nell'impresa di far segnare cole. Shay immenso come sempre
Immagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 10/01/2009, 23:47

Pareggio giusto. Bella partita che entrambe le squadre potevano vincere.
Il Newcastle paga un centrocampo troppo fragile (solo Guthrie lotta...Geremi è già in pensione da anni, Duff e Jonas più portati ad offendere) e la coppia Taylor-Coloccini che si contengono il ruolo di "banda del buco".
Fortuna che c'è Shay e che Bassong sia l'unico a contrastare gli attaccanti avversari....
Un punto con questa rosa ormai ridotta all'osso è già qualcosa ... non molto ma meglio di niente. Buon debutto di Carroll (un occasione sbagliata nel primo tempo , gol del pareggio nel secondo) a supportare la mia idea : dentro i giovani al posto dei "cani morti" tipo Geremi e forse qualcosa di positivo ne esce.
Ora bisogna acquistare qualcuno "ASSOLUTAMENTE" a centrocampo e difesa.... e sperare che la dea degli infortuni guardi altrove.
Mercoledì partita fi replay in FA CUP ...da vincere ma purtroppo ancora con gli uomini contati (rientrerà BUTT al posto di GEREMI ... meno male !).

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/01/2009, 0:00

Dunque dunque.
Inizio dicendo che oggi pomeriggio il Newcastle non mi è dispiaciuto affatto.
Peccato davvero questo pari, la squadra ha pagato purtroppo le incertezze della linea difensiva, in particolare in occasione del goal di C. Cole, il quale si è ritrovato sotto porta dopo un semplice rilancio a casaccio d Illunga.
Non parliamo poi di quello svarione nella ripresa di Coloccini, che dopo aver fatto rimbalzare la palla dinanzi a lui 3 volte senza spazzarla via, ha praticamente costretto Given ad uscire a valanga su Cole.
Mamma mia che roba :look:
Eccellente secondo me il primo tempo della squadra, con la linea difensiva alta che non permetteva affatto al centrocampo degli Hammers di sfruttare la velocità di Bellamy.
Mi sono piaciuti molto Duff, Gutierrez (ribadisco che ha ricevuto delle critiche troppo pesanti secondo me), Guthrie, ed ovviamente Carroll.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Newcastle”