Newcastle vs West Ham

Moderatore: antshearer

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: Newcastle vs West Ham

Messaggio da leggereda Young Hammer » 11/01/2009, 3:07

partita equilibrata ma mannaggia,ero convinto di poter vincere:quest'oggi il west ham non mi è piaciuto più di tanto,specialmente dopo l'1-2,dove abbbiamo gestito male:eravamo troppo imprecisi e troppo vogliosi di segnare,e siamo stati giustamente puniti dal newcastle;inoltre il cambio al 70' è stato sciagurato,nonn capisco perchè togliere collison per inserire boa morte quando si è in vantaggio,ma comunque...
preoccupato invece per bellamy e noble,speriamo si tratti di qualcosa di lieve,perchè con tutte le magagne che abbiamo anche i loro due infortuni sarebbero troppo.
non so se questa sarà l'ultima partita di parker con la maglia del west ham,ma se sarà così,grazie di cuore scottie :ave:
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 11/01/2009, 14:46

A quanto ho visto, partita a fasi alterne, ma molto viva e per tutto questo bella...
Forse è stato dato un po' troppo peso all'errore di Carroll nel primo tempo... Bè, lì Green è piazzato bene e l'attaccante deve per forza angolare bene il colpo di testa, per cui l'errore secondo me non è così grave. Bello invece il suo gol: sul cross morbido proveniente dal limite non è certo facile dare la frustata con la testa...
Domanda per chi ha visto la partita: che giudizio date alla partita di Owen? Non so, dalle immagini mi viene da pensare che sia stato molto vivo all'inizio ma poi abbastanza calato alla distanza... :boh:

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 11/01/2009, 15:40

Ojo_Feliz ha scritto:Domanda per chi ha visto la partita: che giudizio date alla partita di Owen? Non so, dalle immagini mi viene da pensare che sia stato molto vivo all'inizio ma poi abbastanza calato alla distanza... :boh:

esatto,nel secondo tempo l'avrò visto due o tre volte
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 11/01/2009, 16:06

io stavolta sono più deluso di voi...mi aspettavo una vittoria, che ci poteva anche stare se Jonas avesse lasciato la palla ad un Owen meglio piazzato di lui dopo la splendida azione personale, ma che sarebbe stata immeritata perchè oggi ho avuto la spiacevole impressione di non avere uno straccio di idea per come segnare un gol. mi pare che si vada avanti solo con le invenzioni dei singoli, che siano Owen, Martins, Jonas (ottimo anche oggi), Duff (così così). insomma, oggi volevo vincere e ci son rimasto male perchè stavamo per perdere. :no;
singoli: Given immenso, la banda ribbattezzata da voi 'del buco' oggi ha dato il suo peggio (pure Bassong oggi ha ballato e tanto, secondo me), in mezzo bene Guthrie, Geremi è un catorcio, Jonas bene, Duff meno. Owen ne ha buttato dentro una e mezzo (palo meledetto!) e Carroll la davanti ha lottato, ne ha fallita una fattibile e ha fatto un gran bel gol.
vediamo se ce la facciamo a passare il turno contri i tigers, va.
Immagine

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 11/01/2009, 16:08

Ojo_Feliz ha scritto:Domanda per chi ha visto la partita: che giudizio date alla partita di Owen? Non so, dalle immagini mi viene da pensare che sia stato molto vivo all'inizio ma poi abbastanza calato alla distanza... :boh:

un 7, palloni decenti gliene sono arrivati pochi, e quasi fa 2 gol per merito solo suo. poi non è colpa sua se in mezzo solo Guthrie ha qualche idea.
Immagine

C'mon you Irons!
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda C'mon you Irons! » 11/01/2009, 16:18

Pareggio giusto. Le azioni pericolose ci son state da una parte e dall'altra e dunque alla fine si compensano. Unico rammarcio è aver ribaltato il risultato e non essere riusciti a quel punto a gestire la gara. Il Newcastle si era anche sbilanciato parecchio e ci sono state varie occasioni per ripartire che forse avremmo dovuto sfruttare meglio. Un punto in trasferta al St.James Park dopo due vittoria possiamo comunque prenderlo come postivo.
Immagine

I'm forever blowing bubbles....

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/01/2009, 19:07

Un altro pareggio, un altro 2-2. Non ho visto la partita causa viaggio di ritorno dalla Finlandia, ma speravo in una vittoria pur temendo una sconfitta, e alla fine non so se essere contento o no. Certo è che andando avanti a pareggi non ci si salva. :sob:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 12/01/2009, 1:45

clamoroso cole
ormai segna con una regolarità pazzesca
gran bella esecuzione tra l'altro
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/01/2009, 11:37

Ma non scherziamo dai: il centrocampo del Newcastle sabato ha giocato un'ottima partita, Guthrie su tutti, ma anche Gutierrez e Duff sono stati positivi (in particolare l'irlandese è stato l'ultimo ad arrendersi), ed il primo tempo è stato eccellente, se poi ogni volta che si butta un pallone ai limiti dell'area Green è costretto ad uscire a valanga perchè COloccini fa rimbalzare la palla 7 volte allora diventa difficile battere il West Ham.
Il secondo goal è qualcosa di inguardabile per una difesa di Premierleague: bastava fare due passi a ritroso e spazzare la palla al volo fuori da St James.
Dai come cazzo si fa a prendere goal così..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 13/01/2009, 19:54

Syd ha scritto:clamoroso cole
ormai segna con una regolarità pazzesca
gran bella esecuzione tra l'altro

si si!!!da non crederci!!! :rotfl:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Torna a “Newcastle”