Newcastle vs Liverpool

Moderatore: antshearer

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Re: Newcastle vs Liverpool

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 02/01/2009, 17:30

mi trovi daccordo....Ashley deve dimostrare di saper gestire la società, e per farlo deve fare le cose che hai detto.
Quoto in pieno !

Io farei piazza pulita , via gli over 30 .... largo ai giovani ma di qualità e prospettive.
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 02/01/2009, 17:34

io non capisco questa delusione dopo la sconfitta con il Liverpool.
i Reds sono nettamente superiori al Newcastle e vedendo il primo tempo lo si è notato benissimo.
quindi perdere, anche subendo 5 goals, contro di loro può capitare perchè se giocano come sanno diventa dura per tutti.
per me è più grave la sconfitta a Wigan.

koprule
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda koprule » 03/01/2009, 12:14

Ragazzi piccolo OT preso da un articolo di Franco Rossi : "Mentre undici anni fa (al Mondiale del 1998) Owen giocò la sua partita più bella contro l'Argentina. In quei giorni le stelle dell'Italia erano Di Matteo, Bergomi, Moriero e Di Livio, ma adesso, undici anni più tardi, Owen, dopo aver superato enormi problemi con l'alcol e con il gioco, fa la riserva a Martins nel Newcastle." :wall: :wall: :wall: ma a voi risulta (il gioco qualcosina si sapeva... ma l'alcol mi giunge nuova...)
First is that we are only custodians. The Kop is a spirit, an attitude, the heart and soul of Liverpool F.C. No-one owns it, but together we are a legion, a force like no other.

StevieG
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda StevieG » 03/01/2009, 14:28

koprule ha scritto:Ragazzi piccolo OT preso da un articolo di Franco Rossi : "Mentre undici anni fa (al Mondiale del 1998) Owen giocò la sua partita più bella contro l'Argentina. In quei giorni le stelle dell'Italia erano Di Matteo, Bergomi, Moriero e Di Livio, ma adesso, undici anni più tardi, Owen, dopo aver superato enormi problemi con l'alcol e con il gioco, fa la riserva a Martins nel Newcastle." :wall: :wall: :wall: ma a voi risulta (il gioco qualcosina si sapeva... ma l'alcol mi giunge nuova...)

:mah: :mah: :mah:
Il peggio del peggio degli "esperti" di calcio del "giornalismo" italiano

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 03/01/2009, 17:13

koprule ha scritto:Ragazzi piccolo OT preso da un articolo di Franco Rossi : "Mentre undici anni fa (al Mondiale del 1998) Owen giocò la sua partita più bella contro l'Argentina. In quei giorni le stelle dell'Italia erano Di Matteo, Bergomi, Moriero e Di Livio, ma adesso, undici anni più tardi, Owen, dopo aver superato enormi problemi con l'alcol e con il gioco, fa la riserva a Martins nel Newcastle." :wall: :wall: :wall: ma a voi risulta (il gioco qualcosina si sapeva... ma l'alcol mi giunge nuova...)

Ma si è quell'ignorante, che c'è sempre a Controcampo, anzi pure lì si sono accorti quanto competente è, e non lo chiamano più da un anno.
Mamma mia, io non lo sopporto, non nè sa un cazzo di calcio, ha la faccia di uno che le notizie di calciomercato le prende dai vecchi al bar vicino a casa mia e si sente anche importante. :prrr: :no;
Poi questa che Owen abbia avuto grossi problemi con l'alcool... :look: :incazz:
A me non risulta neanche il vizio del gioco, quello era Rooney

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 04/01/2009, 18:12

Probabilmente l'avrà questo Franco Rossi il problema dell'alcool, gli auguro di uscirne :asd:
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 04/01/2009, 18:41

...quoto in pieno : i problemi di alcol dovrebbe averli il Sig.Rossi :asd:

.... nel frattempo , ho messo sul sito www.italymagpies.it alcune foto della partita vissuta al St.James .... non è stato facile :birra:

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

koprule
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda koprule » 05/01/2009, 0:12

Magpies ha scritto:
koprule ha scritto:A me non risulta neanche il vizio del gioco, quello era Rooney

Sai credo che Owen qualche puntatina pesante l'abbia fatta ;) ma con i soldi che ha
qualche sfizio se lo può anche togliere :asd: ,ma da qui a chiamarlo problema... quasi quasi chiamo Michael (anche se son 4 anni che non ci sentiamo più) gli metto la pulce nell'orecchio e lo faccio citare a questo COGLIONE.... :sgrunt:
First is that we are only custodians. The Kop is a spirit, an attitude, the heart and soul of Liverpool F.C. No-one owns it, but together we are a legion, a force like no other.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/01/2009, 14:14

Marty McFly ha scritto:Probabilmente l'avrà questo Franco Rossi il problema dell'alcool, gli auguro di uscirne :asd:

hihihih :asd: e siii :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 07/01/2009, 16:48

noi ridiamo, ma c'è gente che legge e si convince di questa cosa
Immagine

Torna a “Newcastle”