Newcastle vs Aston Villa

Moderatore: antshearer

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Re: Newcastle vs Aston Villa

Messaggio da leggereda Marty McFly » 04/11/2008, 1:03

C'mon :beer:

Finalmente c'è di che essere ottimisti, 4 indizi fanno una prova abbastanza consistente, e se la squadra sotto Kinnear dà prova di lottare e anche di giocare un buon calcio, direi che l'obbiettivo salvezza è tranquillamente alla nostra portata
Strepitoso Jonas sul secondo gol

Ovviamente seguirà periodo con 10 L di fila per smentirmi :king:
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 04/11/2008, 1:03

Direi che la vittoria è più che meritata... :clap:
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 04/11/2008, 1:10

Sono lievemente avvelenato :wall: :wall: :wall: tuttavia la prendo con filosofia: dopo un primo tempo dove abbiamo fatto le "cicale" scialacquando 2 enormi palle gol(nella seconda bravo Given ma Young lo ha centrato in pieno volto) abbiamo giocato una ripresa degna di una squadra da pub scomparendo dopo il primo gol di Martins(pisolo di Friedel)quando ancora c'era tutto il tempo per recuperare. Tranne Laursen faccio fatica a trovare qualche sufficenza, se questo è l'effetto che fa l'assenza di Petrov c'è da preoccuparsi. Anche Mon oggi ha fatto un paio di chiodi. Gara vinta meritatamente dal Newcastle che gioca una delle migliori gare dell'anno e si affranca dalla zona pericolante. Mi è piaciuto Gutierrez Jonas oltre ad un redivivo Barton che torna ad essere un terrace hero dopo essere stato per troppo tempo un drugo di Arancia Meccanica. Complimenti ai Megpies, quanto a noi: c'è molto molto mooooolto da lavorare :piange: . Bye

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 04/11/2008, 1:12

A me nel primo tempo era piaciuto decisamente di più l'Aston Villa, che infatti aveva creato le uniche occasioni...
Poi però i Villans sono totalmente spariti e sul campo c'è stato solo il Newcastle: giustamente a decidere la partita è il migliore in campo, ovvero Martins... Laursen domina su Ameobi ogni volta che va in contatto con lui, ma la prima volta che deve contrastare il nigeriano sbaglia, si incespica e gli lascia lo spazio per la botta da fuori.
Mi aspetto la reazione del Villa ma Ashley Young e Milner sono dei fantasmi nella ripresa, Agbonlahor non fa molto di più e di fatto il Newcastle continua ad avere la meglio, pur non mostrando altri elementi molto positivi oltre a Martins a mio parere...
Però fatto sta che arriva la seconda vittoria consecutiva, che la classifica sembra poter migliorare (adesso Fulham in trasferta e Wigan in casa, non un calendario impossibile)....
Rilancio la domanda: Kinnear non si meriterebbe la conferma? Per me assolutamente sì.... Quest'anno è difficile pensare a qualcosa di più che ad una salvezza tranquilla e io credo che Kinnear questo traguardo lo garantisca.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 04/11/2008, 1:22

Ottimo direi, abbiamo rischiato un pò soltanto all'inizio del primo tempo con quelle due occasioni dell'aston villa. Poi le cose sono cambiate e sopratutto nella ripresa abbiamo controllato bene la partita anche con il possesso di palla. Benissimo Martins, ottimi Bartion (giallo inventato) e Butt, Jonas s'intestardisce un pò troppo palla al piede ma se fa cose come sul secondo gol va benissimo. Mi è piaciuto parecchio anche Damien, comunque non trovo insufficienze.
Raggiungiamo il sunderland ma gli spurs sono solo a 3 punti. Ora sono curioso di vedere se rientrerà owen visto che oba sta bene ed ameobi è tatticamente importantissimo
Immagine

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 04/11/2008, 1:37

Non ho visto la partita, ho letto la sintesi e visti anche i commenti, la vittoria alla fine è meritata
Tre punti d'oro e che sinceramente nn mi aspettavo, ci abbiamo creduto fino alla fine.
Una cosa è certa, se continuano questi risultati in Premier, le prime 4 restano sempre quelle e poi terra bruciata
Cmq stasera va bene così! :viva:

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 04/11/2008, 1:59

Una cosa è certa, se continuano questi risultati in Premier, le prime 4 restano sempre quelle e poi terra bruciata
Cmq stasera va bene così! :viva:[/quote]

ma la vittoria degli Spurs(ultimi) con il Liverpool(primo) ,dimostra che le partite non sono mai scontate...poi alla lunga i valori escono,ma questo è normale... :head:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/11/2008, 9:43

Una squadra molto tranquilla e ben messa in campo.
Il lavoro di Kinnear per adesso è eccellente, soprattutto in relazione alle condizioni di lavoro difficili.
Una riconferma ci starebbe tutta.
Il Villa è sparito completamente dopo il goal di Martins.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda renato73 » 04/11/2008, 10:37

Non si può giocare sempre con la stessa formazione 3 volte in una settimana.
Dai spazio agli altri....al massimo....se le cose dovessero andar male....fai entrare a partita in corso i titolari.
Incredibile le 2 occasioni sprecate da Gabby e Young nel primo tempo.
Poi nell'intervallo non siamo più rientrati in campo, visto che nella ripresa c'erano 11 cadaveri che rincorrevano la palla.
Ma quello era Reo-Coker oppure il suo fratello gemello????
Reo anche da terzino ha fatto grandi partite.
E Milner?
Meglio che sto zitto, perchè sono incazzato nero.
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 04/11/2008, 11:03

l'Aston Villa mi è sembrato un pò stanco.
si vedeva che alcuni avevano giocato tanto prima e forse qualche cambio era necessario.
il ritmo di gioco non era quello solito, gli esterni non hanno mai saltato l'uomo, in mezzo al campo Barry e Reo-Cocker erano sempre fuori posizione.
MON, avendo anche una buonissima panchina, poteva dare un turno di riposo a qualcuno.
con questo non voglio togliere i meriti al Newcastle che anche ieri sera ha giocato un ottima partita.
adesso è una squadra quadrata, che ha trovato gli equilibri giusti e che gioca un bel calcio.
Jonas sembra sempre, con quel tipo di corsa che ha, che sia stanco poi ti pianta sempre il cambio di passo che come nel secondo gol che fa secco l'avversario.
benissimo anche Duff.
quando tornerà Owen io non ho dubbi su chi fa star in panca:Ameobi.
nelle scorse partite è stato importantissimo però:
- Martins non può tenerlo giù
- Owen non può stare in panchina
si perde un centravanti forte fisicamente ma ne acquisti uno che se gli capita un pallone buono fa gol.

Torna a “Newcastle”