Newcastle vs Aston Villa

Moderatore: antshearer

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Re: Newcastle vs Aston Villa

Messaggio da leggereda Magpies » 04/11/2008, 11:26

Come-on England ha scritto:Una cosa è certa, se continuano questi risultati in Premier, le prime 4 restano sempre quelle e poi terra bruciata
Cmq stasera va bene così! :viva:

ma la vittoria degli Spurs(ultimi) con il Liverpool(primo) ,dimostra che le partite non sono mai scontate...poi alla lunga i valori escono,ma questo è normale... :head:[/quote]

E' vero, xrò tieni conto che stai parlando degli Spurs che si trovano li x colpa di Juande, ma il loro posto sarebbe altrove.
Diciamo che nn si vede ancora qualcuno che possa insidiare il 4 posto.United, Liverpool, Chelsea sn irraggiungibili, ma l'Arsenal x come sta giocando, si pò tranquillamente scalzare dal 4° posto

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 04/11/2008, 11:30

contentissimo! soprattutto per non aver preso gol (in generale) e essere usciti indenni dal primo tempo con un pò di fortuna. come hai già detto in tanti, il Villa è rimasto negli spogliatoi, e noi, senza fare cose mirabolanti, ma con un pò di sana convinzione abbiamo tenuto palla e "spinto" alla ricerca del gol (diciamo che il ritmo forsennato non è proprio la nostra arma migliore :-) ).
sui singoli: Given (o meglio, il suo faccione :sisi: ) eran presenti, fondamentale non prendere gol nel primo tempo! dietro tutti bene (anche Enrique, incredibile :D ), in mezzo tutti bravissimi (Barton su tutti, ma benissimo anche Duff e Jonas), Martins incontenibile e Ameobi...vabbene l' importanza tattica, il bestione che lotta di testa, il punto di riferimento avanzato, ma...quando torna Owen? :asd:
il Villa davvero male, stasera non ho avuto modo di rimpiangere Milner. solo stasera però.
ultima cosa su Kinnear: RICONFERMA. fisso. senza storie. fino alla fine della stagione. grande Joe.
Immagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 04/11/2008, 11:33

VITTORIA IMPORTANTISSIMA ! :clap:

Primo tempo con l'Aston Villa più pericoloso , nel secondo Magpies padroni del campo dopo il gol di Martins.
Mi sembra di vedere una squadra "tosta" e quadrata , con sprazzi di bel calcio.
Jonas,Duff e lo stesso Barton offrono quel pizzico di fantasia che è indispenasabile per creare la superiorità numerica.
Bene Martins ed anche Enrique ieri ha fatto la sua onesta partita.

La classifica è molto corta : siamo a 3 punti dall'ultima ma anche a 3 punti dalla Settima....bisogna infilare 3/4 risultati positivi per riuscire a navigare fuori dalla zona pericolosa.
Cmq con questa squadra non ho paura , se gli infortuni ci lasciano tranquilli possiamo giocarcela con tutte (escluse le BIG 4...anche se Arsenal e Liverpool a volte lasciano punti per strada ... più i Gunners...l'Hull è partito alla grande ma penso che non durerà a lungo).
Le altre non mi sembrano dei fenomeni .... anzi....

Joe Kinnear da confermare fino alla fine della stagione : ha dato stabilità , grinta e voglia di lottare ad una squadra che era allo sbando !

Ora si deve andare a Fulham e cercare la vittoria.

HOWAY THE LADS ! :birra:
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

papino81
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda papino81 » 04/11/2008, 11:41

il Newcastle ha dimostrato grinta da vendere, la squadra ha tanta corsa e non tantissima qualità, ma per uscire dalle secche va pù che bene così

Aston Villa che, oltre che stanco, mi è parso molto pigro.

Ha cercato di controllare la partita per poi colpire gli avversari sui loro errori, insomma un piglio da grande squadra

purtroppo però i Villans non sono ancora una grande squadra, spero se ne rendano conto quanto prima

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 04/11/2008, 14:14

papino81 ha scritto:il Newcastle ha dimostrato grinta da vendere, la squadra ha tanta corsa e non tantissima qualità, ma per uscire dalle secche va pù che bene così

Aston Villa che, oltre che stanco, mi è parso molto pigro.

Ha cercato di controllare la partita per poi colpire gli avversari sui loro errori, insomma un piglio da grande squadra

purtroppo però i Villans non sono ancora una grande squadra, spero se ne rendano conto quanto prima

i suoi tifosi,me per primo, se ne sono resi conto. Da Villans e da amante del calcio inglese l'unica cosa bella della serata è stata rivedere Bobby Robson allo stadio :ave:

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 04/11/2008, 14:53

Contento per i Magpies!! :D Bene cosi!

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 04/11/2008, 15:06

Diciamo anche che gli episodi ci hanno detto contro: se Gabby butta dentro una delle 2 macroscopiche occasioni avremmo visto un altra partita. Di sicuro i Magpies non sono la squadra arrendevole e confusionaria di inizio stagione, con Burton in mezzo al campo la squadra è stata molto più ordinata del solito. Tutto qst xò non giustifica la pessima prestazione dei Villans, che cmq continuo a considerare un'ottima squadra. Nn può bastare una partita storta a farmi cambiare giudizio.

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 04/11/2008, 15:41

Nel primo tempo ho visto un buon Villa molto pericoloso, ma gli è mancata la necessaria lucidità per capitalizzare al meglio le occasioni avute. A mio parere, per il club di Birmingham poche sufficienze tra cui il buon Laursen che è riuscito ad annullare Ameobi. Nella ripresa il risultato si sblocca con il goal di Martins (ma Friedel non è esente da colpe). Ti aspetti una convincente reazione dell'Aston Villa che non arriva e, invece, subisce il secondo goal (grande incursione di Jonas sulla sinistra). Onore al Newcastle che abbandona l'ultima posizione in classifica e che sta giocando veramente un buon calcio; il Villa paga forse i troppi impegni settimanali.
Immagine

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 04/11/2008, 16:24

vittoria che mi coglie di sorpresa
manca ancora la continuità da grande squadra ai villains
ma qualche intoppo ci sta ogni tanto
chiaro che se entrano quei palloni nel primo tempo la partita prende un'altra piega
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 04/11/2008, 17:28

felice per i magpies,finalmente siete tornatti a lottare e i risultati lo stanno dimostrando
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Torna a “Newcastle”