Newcastle vs West Bromwich

Moderatore: antshearer

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Re: Newcastle vs West Bromwich

Messaggio da leggereda rovers88 » 28/10/2008, 15:32

Beh Owen fa sempre la differenza e la sua assenza non e' certo una buona notizia,ma Ameobi sembra essersi un po ripreso..speriamo bene :birra:

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 28/10/2008, 17:22

Non so perchè ma mi sento che stasera decide Coloccini.........c'mon boys

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 28/10/2008, 21:23

3 punti.
in qualsiasi modo.
Immagine

winter77
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda winter77 » 28/10/2008, 22:56

Questa è l'unica partita di calcio britannico che spero finisca pari, tifo per entrambe

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 28/10/2008, 22:59

Grande Newcastle sospinto da tutto lo stadio!
In gol Barton!!!!!!!!!!!!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 28/10/2008, 23:36

Ho un appunto per quanto riguarda il WBA e Mowbray: mi chiedo a cosa serve snaturare il gioco della squadra per giocare con un'unica punta se poi la protezione per la difesa è la stessa e anzi oggi dietro stanno ballando molto più del solito. Tanto vale giocare con il 4-4-2 e fare il tipo di gioco con cui la squadra si trova meglio, no? Così il WBA è nè carne nè pesce, nel senso che nè punge in avanti, nè si protegge bene.
Risultato giusto fin qui anche per questo motivo.

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 29/10/2008, 0:45

con sofferenze immani, con gli ultimi minuti interminabili, si portano a casa 3 punti di platino.
gran bel Newcastle nel primo, determinato, grintoso, carico. peccato non aver chiuso la partita lì, visto che le occasioni non son certo mancate. bene i primi 10 del secondo, qualche buona occasione sciupata e pian piano i baggies prendono campo. errore di Coloccini (non ce l' ho con lui sistematicamente, ma ha fatto una figuraccia sul gol di Miller. peggio Taylor anche oggi, per dire) e 2-1. sofferenza fine alla fine, triplice fischio, boccatona di ossigeno.
sui singoli non mi soffermo stavolta, se non per Jonas che mi pare davvero un ottima ala.
bene anche Barton.
il WBA è poca cosa onestamente, non si fosse vinto contro una squadra così ci sarebbe davvero stato da preoccuparsi.
Immagine

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 29/10/2008, 0:51

Si!!!!Grande Joey!
Uffff, adesso con + calma, beh in effetti se nn facevamo 3 punti stasera era grave

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 29/10/2008, 0:52

Mowbray dice di ispirarsi a Wenger ma dell'alsaziano sta copiando il difetto peggiore: l'incomprensibilità di molte scelte.
Mi sembra che le partite non riesca a leggerle neppure bene.... Cioè, oggi ha lasciato sulla sinistra Morrison fuori ruolo che lì faceva soltanto pasticci (e imbottigliava la squadra) quando invece avrebbe potuto puntare per gli ultimi 20 minuti a MacDonald che è un giocatore offensivo che può far bene anche sulla fascia o al limite Cech che è un mancino... Almeno provavi ad allargare un gioco che passava troppo centralmente... Mah... Sa far giocare bene la squadra (quando si decide a fare il 4-4-2) ma molte volte non lo capisco.
Il Newcastle vince per le folate del primo tempo, ma nell'ultima mezz'ora era già alla ricerca della bombola d'ossigeno: Kinnear deve trovare equilibrio tra le due cose.
Ultima modifica di Ojo_Feliz il 29/10/2008, 1:11, modificato 1 volta in totale.

Gabriele
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Lucchese&Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Gabriele » 29/10/2008, 1:07

Una bella partita,sopratutto il primo tempo dove il newcastle si è messo ha giocare come si deve e regalarsi 2 goal(barton e martins) e sprecati altrettanto.Nella ripresa si sveglaia il WBA,anche se in difesa continua a ballare riesce ad accorciare con Miller.
Da ambe le parti ho visto scarsa lucidità in fase di chiudere le azioni,sennò si poteva assistere a una bella goleada.
Mi sono piaciuti Duff al quale sulla propria fascia a corso come un matto,e Guthire al quale a centrocampo insieme a barton ha contenenuto bene a centrocampo,ottimo il primo tempo di Gutierrez grande impegno anche in fase difensiva.

Torna a “Newcastle”