Mirror: Genoa interessato a Michael

Moderatore: antshearer

Cikko
Supporter
Supporter
Team: Liverpool
Contatta:

Mirror: Genoa interessato a Michael

Messaggio da leggereda Cikko » 24/10/2008, 14:08

Genoa make move to sign Newcastle striker Michael Owen

Michael Owen is a target for Serie A club Genoa as the Italians become the latest club to try and cash in on the boardroom turmoil at St James' Park.

Owen, 28, has yet to open contract negotiations with the Geordies as Mike Ashley looks to sell up and with Joe Kinnear in charge on a temporary basis.

That has stalled any attempts to land Owen on a new deal, when his current contract runs out in June. He would be paired with Genoa's star striker Diego Milito

FONTE:
http://www.mirror.co.uk/sport/football/ ... -20834068/

articolo anche su Gazzetta.it

beh se non altro avremmo l'opportunità di vederlo in Italia...

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Mirror: Genoa interessato a Michael

Messaggio da leggereda Toonarmy » 24/10/2008, 14:17

Si vabbè. Magari lo prende il Sassuolo per far coppia con Zampagna in A il prossimo anno :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 24/10/2008, 18:42

E' una grande notizia!!!!!! MAGARI... ho letto da Aurelio nel topic "mercato internazionale"....

qui metto:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... &id=126473
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

ziotatoo
Supporter
Supporter
Team: Fulham F.C.; H&W

Messaggio da leggereda ziotatoo » 24/10/2008, 21:40

Da tifoso genoano sarebbe bello se arrivasse, però sono scettito :scratch: . Staremo a vedere.

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 24/10/2008, 22:39

Si ho sentito anch'io...ma x me nn è vero sn i soliti rumors fatti ad hoc :smoke:

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 26/10/2008, 12:32

io avevo sentito anche un interessamento del villa
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 26/10/2008, 12:45

Queste le dichiarazioni di Preziosi:
"Quella di Owen è una bufala - questa la smentita del Presidente Enrico Preziosi ai microfoni di Radio Incontro, riguardo alle voci di un interessamento del Genoa al giocatore del Newcastle Michael Owen -il giocatore inglese non è assolutamente un nostro obiettivo di mercato.

Addirittura né io né la società eravamo a conoscenza di questa voce. Siamo soddisfatti del nostro reparto offensivo e non abbiamo interesse a trattare altri attaccanti".

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/10/2008, 14:27

Toonarmy ha scritto:Si vabbè. Magari lo prende il Sassuolo per far coppia con Zampagna in A il prossimo anno :rolley:

:rotfl: :rotfl: Sono curioso di conoscere il parere del Vate del Marassi Davidone :rotfl: :rotfl:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Newcastle”