Gerrard ha scritto:SI è perso un paio di volte SImon Ireland
E chi è?

Moderatore: antshearer
Gerrard ha scritto:SI è perso un paio di volte SImon Ireland
Ila` ha scritto:Jo mi convince sempre meno, ma l'ho detto dalle prime giornate, mentre Robinho in un modo o nell'altro nelle azioni decisive ci sta sempre, lui lo vedo spaesato, che prova a fare qualcosa, sì, ma senza un'idea precisa...
Toonarmy ha scritto:waldaz ha scritto:ItalyMagpie ha scritto:meriterebbe 3 giornate come le daranno a Beye (ingiustizia prima e scandalo dopo...così perdiamo un giocatore importante ancora per 3 gg).
A proposito, Kinnear ha detto che Styles rivedrà l'azione in tv e si dice fiducioso che la squalifica possa essere tolta
Mah nè dubito, non è una decisione così solare da consentire addirittura la revoca di una squalifica
Toonarmy ha scritto:Gerrard ha scritto:SI è perso un paio di volte SImon Ireland
E chi è?
Gerrard ha scritto:The Chief ha scritto:Ian uth Urhiel ha scritto:scandalo Coloccini.
secondo me ha fatto una buona partita.
puntuale e senza troppe sbavature.
SI è perso un paio di volte SImon Ireland per strada ma nel complesso sono d'accordo con te e la parola scandalo per giudicare la sua partita forse è esagerata.
In ogni caso ieri sera ha lottato molto e vinto numerosi contrasti, poi due disattenzioni possono capitare, soprattutto se spendi molto in inferiorità numerica.
A mio avviso la partita di ieri dimostra come alle volte un pubblico con un'indole positiva, che preferisce criticare l'arbitro (a torto o ragione..) e sostenere la squadra possa trasmettere ai giocatori stimoli positivi che alla fine provocano un impegno maggiore.
Ian uth Urhiel ha scritto:Gerrard ha scritto:The Chief ha scritto:Ian uth Urhiel ha scritto:scandalo Coloccini.
secondo me ha fatto una buona partita.
puntuale e senza troppe sbavature.
SI è perso un paio di volte SImon Ireland per strada ma nel complesso sono d'accordo con te e la parola scandalo per giudicare la sua partita forse è esagerata.
In ogni caso ieri sera ha lottato molto e vinto numerosi contrasti, poi due disattenzioni possono capitare, soprattutto se spendi molto in inferiorità numerica.
A mio avviso la partita di ieri dimostra come alle volte un pubblico con un'indole positiva, che preferisce criticare l'arbitro (a torto o ragione..) e sostenere la squadra possa trasmettere ai giocatori stimoli positivi che alla fine provocano un impegno maggiore.
avete ragione, scandalo è un pò troppo.
Ian uth Urhiel ha scritto:l' ha messa sotto il 7 da corner. nel suo di 7
davidone71 ha scritto:Ian uth Urhiel ha scritto:l' ha messa sotto il 7 da corner. nel suo di 7
Visto che dall'ultimo viaggio non ho ancora non ho snocciolato niente a parte le foto di Tow Law iniziate a cuccarvi questo video !!!![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=IYUcrC3RW0I
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti