Newcastle vs Manchester City

Moderatore: antshearer

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle

Re: Newcastle vs Manchester City

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 21/10/2008, 0:23

The Chief ha scritto:
Ian uth Urhiel ha scritto:scandalo Coloccini.

secondo me ha fatto una buona partita.
puntuale e senza troppe sbavature.

io l' ho visto troppo spesso in difficoltà. peccato, ha il potenziale per essere davvero forte secondo me, ma non mi pare continuo come a noi servirebbe. certo, non è Cacapa ma nè lui nè Taylor mi danno troppa fiducia in questo momento. d' accordo con antshearer.
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/10/2008, 0:24

Io avevo creduto che la partita fosse finita dopo 15 minuti... Però dovevo pensare che di là in panchina c'è Hughes :asd: :asd:
Mamma mia, oh... Da quando è al Manchester City non capisco molte scelte... Intanto, la scelta di giochicchiare nel primo tempo da qualcuno deve pur partire... Poi nella ripresa mi chiedo se ci volesse il gol a fargli capire che in quella situazione era inutile giocare ancora con i due mediani davanti alla difesa (anche se credo fosse stato più utile inserire Elano)... Poi invece ha preso, ha mandato in campo tutti gli attaccanti e ha intasato gli spazi... Non è la prima volta che noto tanti errori da parte sua, vedi la partita contro il Liverpool (chiusa con Gelson terzino destro). Comincio a pensare che finchè ha in mano una squadra "media" lui è ok, ma appena c'è una squadra più ambiziosa (come questo City) il suo lavoro e le sue scelte siano a volte pure dannose... Impressione dovuta finora a poche partite: vedremo se nei prossimi mesi la confermerà.

Detto questo, partita davvero molto bella... Che carattere il Newcastle.... Volendo, ha segnato due gol fortunosissimi, ma è una fortuna che si meritava, così come avrebbe meritato i tre punti... Si sono chiusi davvero bene, tranne nel finale dove è subentrata la stanchezza e per questo Coloccini ha fatto quell'errore sul gol... E' anche normale che giocando tutto questo tempo in 10 poi sei stanco... Di certo resta l'amaro in bocca per i Magpies, perchè una vittoria dava una scossa impressionante...
Molto bene molti singoli dei Magpies a mio parere (a parte il calo di stanchezza nel finale). Duff ha giocato quasi come ai vecchi tempi, Coloccini in generale non è stato male, Bassong mi piace molto (poi aveva davanti il più vivo dei Citizens, ovvero Wright-Phillips), Butt ha giocato un secondo tempo da leone, Ameobi (a parte il gol fortunoso) ha giocato come non mai....
A questo punto, i Magpies devono mostrare questo carattere anche nelle prossime partite per prendere continuità... L'importante è che non si disuniscano più come successo per qualche partita di troppo.

lupino66 ha scritto:l'impalpabile per me è jo.

Sti attaccanti arrivati dalla Russia per ora sono dei bei fantasmi.... :scratch:

EDIT: Liam... Credimi sulla parola, meglio che non vedi cosa ha fatto Dunne.... Assurdo...

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/10/2008, 0:54

Si però mai una volta che ci vada di lusso. Una. Oggi prendevamo 3 punti, in 10 contro 11 e via, ogni tanto succede e poteva pure succedere a noi per una volta, soprattutto perchè siamo disperati. E invece no, ti pareva che a 3 minuti dalla fine non doveva succedere qualcosa :incazz: :incazz:

Io purtroppo non ho granchè fiducia in questa rosa, incompleta anche quando ci sono tutti (che peraltro non succede da 5 anni...), con almeno un paio di ex giocatori (Butt e Geremi) e una difesa che continua ad essere imbarazzante. L'incertezza societaria, la crisi economica che ritarderà la cessione o comunque bloccherà il mercato a gennaio completano un quadro abbastanza nero.
Sì, rispetto a prima almeno lottiamo, ma siamo ancora troppo poca cosa.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/10/2008, 1:44

lukered ha scritto:incredibile marianella: aveva appena finito di dire che ameobi non segnava da più di 2 anni...goal molto fortunato che però per ora premia giustamente il newcastle...

Tra l'altro, ho visto che quel gol del 15 Ottobre 2006 che era l'ultimo messo a segno da Ameobi era pure su rigore! :asd: :asd: Per cui, non segnava su azione dal 25 Settembre 2006, nell'1-1 contro l'Everton: http://www.soccerbase.com/results3.sd?gameid=495993
Fossi tifoso del Manchester City non sarei felicissimo a leggere questi dati :rolley:

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 21/10/2008, 10:03

PROUD OF MY TEAM ! :ave:

Eh si ! Portare a casa un punto in questo modo , dimostrando carattere , in 10 uomini dopo 15 minuti è come una vittoria.
Lo so , ad altri sarebbe capitato anche di vincere ma va bene lo stesso. Ho visto giocatori come Duff,Ameobi,Butt dare l'anima come i vecchi tempi. E' così che si esce dalla crisi.
Faccio solo un commento sul rigore e l'espulsione : ci fosse stata un'altra squadra non sarebbe stato concesso...e Robinho che fa l'occhiolino quando è a terra meriterebbe 3 giornate come le daranno a Beye (ingiustizia prima e scandalo dopo...così perdiamo un giocatore importante ancora per 3 gg).
Non aspettiamoci miracoli per quest'anno : pensiamo ad onorare la maglia , a salvarci bene e poi vendere la società a qualcuno che sappia mettere le persone giuste al posto giusto.
I soldi non fanno la differenza , basta spendere bene i pochi che si hanno e l'esempio Spurs è lampante.

Adesso il derby : rientreranno Jonas , Barton e forse Owen ....

Howay the lads ! :ave:
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 21/10/2008, 10:19

Visti ora i goalsss. Il rigore non c'era e avete già detto tutto voi, allucinanti i gol del Newcastle: liscione clamoroso di Ameobi e autogol stupendo di Dunne, imparabile! :asd: sembrava quello di Hyypia nel derby dell'anno scorso.
Infine Ireland (visto in diretta questo) rimedia alla mia vomitevole giornata di FPL :D

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 21/10/2008, 11:18

Il problema è che non sappiamo gestire un vantaggio... Sono molto dispiaciuta per come sono andate le cose (per quanto sono stata contentissima per un punto ai magpies che anche a se non serve molto a risalire la classifica fa morale, per come è venuto) perché non ti puoi adagiare in questo modo sperando nella giocata vincente... Jo mi convince sempre meno, ma l'ho detto dalle prime giornate, mentre Robinho in un modo o nell'altro nelle azioni decisive ci sta sempre, lui lo vedo spaesato, che prova a fare qualcosa, sì, ma senza un'idea precisa...
Vabbè Hughes avrà molto su cui riflettere...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/10/2008, 11:53

The Chief ha scritto:
Ian uth Urhiel ha scritto:scandalo Coloccini.

secondo me ha fatto una buona partita.
puntuale e senza troppe sbavature.

SI è perso un paio di volte SImon Ireland per strada ma nel complesso sono d'accordo con te e la parola scandalo per giudicare la sua partita forse è esagerata.
In ogni caso ieri sera ha lottato molto e vinto numerosi contrasti, poi due disattenzioni possono capitare, soprattutto se spendi molto in inferiorità numerica.
A mio avviso la partita di ieri dimostra come alle volte un pubblico con un'indole positiva, che preferisce criticare l'arbitro (a torto o ragione..) e sostenere la squadra possa trasmettere ai giocatori stimoli positivi che alla fine provocano un impegno maggiore.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 21/10/2008, 12:17

ItalyMagpie ha scritto:meriterebbe 3 giornate come le daranno a Beye (ingiustizia prima e scandalo dopo...così perdiamo un giocatore importante ancora per 3 gg).

A proposito, Kinnear ha detto che Styles rivedrà l'azione in tv e si dice fiducioso che la squalifica possa essere tolta :sisi:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/10/2008, 13:41

waldaz ha scritto:
ItalyMagpie ha scritto:meriterebbe 3 giornate come le daranno a Beye (ingiustizia prima e scandalo dopo...così perdiamo un giocatore importante ancora per 3 gg).

A proposito, Kinnear ha detto che Styles rivedrà l'azione in tv e si dice fiducioso che la squalifica possa essere tolta :sisi:

Mah nè dubito, non è una decisione così solare da consentire addirittura la revoca di una squalifica :look:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”