Newcastle vs Manchester City

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Newcastle vs Manchester City

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/10/2008, 13:41

Gerrard ha scritto:SI è perso un paio di volte SImon Ireland

E chi è? :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/10/2008, 15:05

Ila` ha scritto:Jo mi convince sempre meno, ma l'ho detto dalle prime giornate, mentre Robinho in un modo o nell'altro nelle azioni decisive ci sta sempre, lui lo vedo spaesato, che prova a fare qualcosa, sì, ma senza un'idea precisa...

Sono d'accordo.... Robinho dà l'impressione di doversi ancora abituare, perchè se notate tiene sempre palla un secondo di troppo, quando invece essendo un giocatore di una certa qualità è sempre aggredito subito da uno/due avversari... In questo modo, il 20% delle volte puoi fare anche la grande giocata (ricordo un tunnel in spazio strettissimo che è un capolavoro) ma l'80% delle volte devi fare una giocata talmente difficile che poi perdi tempo. L'impressione però è che possa essere molto importante una volta abituato (basta che evita le scenette come quella del rigore :nono: ).
Jo invece non si vede proprio in campo.... Può essere che lui debba aspettare più tempo per abituarsi (d'altronde, passare dal calcio russo a quello inglese è un salto decisamente più ampio rispetto al passare dal calcio spagnolo a quello inglese), ma nelle partite combattute tende a defilarsi più di tutti....
E' un po' il quadro generale della squadra... In partite facili la vedremo dominare e fare tanti gol (vedi il 6-0 contro il Portsmouth), ma forse ancora non c'è la mentalità di battaglia che invece ieri aveva il Newcastle.

Toonarmy ha scritto:
waldaz ha scritto:
ItalyMagpie ha scritto:meriterebbe 3 giornate come le daranno a Beye (ingiustizia prima e scandalo dopo...così perdiamo un giocatore importante ancora per 3 gg).

A proposito, Kinnear ha detto che Styles rivedrà l'azione in tv e si dice fiducioso che la squalifica possa essere tolta :sisi:

Mah nè dubito, non è una decisione così solare da consentire addirittura la revoca di una squalifica :look:

L'unica speranza è che la squalifica possa essere di solo una giornata, perchè non era un intervento violento ma un "professional foul"... L'unica direi che è questa, perchè non credo che Styles annullerà l'espulsione...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/10/2008, 15:43

Toonarmy ha scritto:
Gerrard ha scritto:SI è perso un paio di volte SImon Ireland

E chi è? :asd:

Sono cresciuto con la convinzione adoloscenziale si chiamasse Simon.
Peggio per lui, Simon suonava meglio.
Forse ho dimenticato il nome perchè lui non mi è mai stato particolarmente simpatico :boh: :boh:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 22/10/2008, 20:47

Gerrard ha scritto:
The Chief ha scritto:
Ian uth Urhiel ha scritto:scandalo Coloccini.

secondo me ha fatto una buona partita.
puntuale e senza troppe sbavature.

SI è perso un paio di volte SImon Ireland per strada ma nel complesso sono d'accordo con te e la parola scandalo per giudicare la sua partita forse è esagerata.
In ogni caso ieri sera ha lottato molto e vinto numerosi contrasti, poi due disattenzioni possono capitare, soprattutto se spendi molto in inferiorità numerica.
A mio avviso la partita di ieri dimostra come alle volte un pubblico con un'indole positiva, che preferisce criticare l'arbitro (a torto o ragione..) e sostenere la squadra possa trasmettere ai giocatori stimoli positivi che alla fine provocano un impegno maggiore.

avete ragione, scandalo è un pò troppo. :-)
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/10/2008, 11:36

Ian uth Urhiel ha scritto:
Gerrard ha scritto:
The Chief ha scritto:
Ian uth Urhiel ha scritto:scandalo Coloccini.

secondo me ha fatto una buona partita.
puntuale e senza troppe sbavature.

SI è perso un paio di volte SImon Ireland per strada ma nel complesso sono d'accordo con te e la parola scandalo per giudicare la sua partita forse è esagerata.
In ogni caso ieri sera ha lottato molto e vinto numerosi contrasti, poi due disattenzioni possono capitare, soprattutto se spendi molto in inferiorità numerica.
A mio avviso la partita di ieri dimostra come alle volte un pubblico con un'indole positiva, che preferisce criticare l'arbitro (a torto o ragione..) e sostenere la squadra possa trasmettere ai giocatori stimoli positivi che alla fine provocano un impegno maggiore.

avete ragione, scandalo è un pò troppo. :-)

ti dirò che invece io ero d'accordo con te
Immagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 23/10/2008, 16:45

Per me la difesa ha giocato bene, considerato che siamo stati in 10 per 75 minuti... poi Coloccini è un "lusso" in confronto a Boumsong,Cacapa,Bramble ed altri visti negli ultimi anni.

A Beye hanno tolto il cartellino rosso .... per fortuna hanno rimediato ad un'ingiustizia !

Sabato si rivedranno anche Barton e Jonas. Owen rientrerà il 3 Nov contro il Villa.
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 09/11/2008, 23:31

Ian uth Urhiel ha scritto:l' ha messa sotto il 7 da corner. nel suo di 7 :-)

Visto che dall'ultimo viaggio non ho ancora non ho snocciolato niente a parte le foto di Tow Law iniziate a cuccarvi questo video !!! :D :D

http://it.youtube.com/watch?v=IYUcrC3RW0I
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 10/11/2008, 0:48

Immagine
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 10/11/2008, 15:02

davidone71 ha scritto:
Ian uth Urhiel ha scritto:l' ha messa sotto il 7 da corner. nel suo di 7 :-)

Visto che dall'ultimo viaggio non ho ancora non ho snocciolato niente a parte le foto di Tow Law iniziate a cuccarvi questo video !!! :D :D

http://it.youtube.com/watch?v=IYUcrC3RW0I

Noooo! Preciso l'autogol di Dunne hai preso? :D
Certo che non avevi un brutto posto, eh? :birra: :birra:

Ste
Supporter
Supporter
Team: Bristol Rovers

Messaggio da leggereda Ste » 13/11/2008, 15:53

Visti ora video e foto :ave:
Jo Kuffour, Kuffour/he'll make your defence look poor/although he's just 3 foot 4/Jo Kuffour, Kuffour

Immagine

Torna a “Newcastle”