Nuovo manager

Moderatore: antshearer

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Nuovo manager

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 16/10/2008, 13:34

Intanto, le voci che i presunti acquirenti vorrebbero Keegan sulla panchina dei Magpies sembrano esser false...

Altra notizia non eccezionale, Owen si fa male in allenamento: problema all'inguine per lui e 50% di possibilità di vederlo in campo lunedì prossimo:
Owen injury worry for Magpies

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 16/10/2008, 22:36

Toonarmy ha scritto:Io avevo letto lo stesso articolo, in inglese, e si parlava di fine novembre :look:

Beh sxo proprio ke riescano a concludere entro la fine di novembre..cosi il mese di dicembre lo possono dedicare alla pianificazione della scelta dell'allenatore e della campagna acquisti.Anke se ki acquisterà dovrà avere subito le idee chiare e prendere in mano la squadra cn decisioni e scelte importanti e soprattutto dal punto di vista psicologico e umano.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/10/2008, 15:10

Kinnear spera di rimanere più a lungo del previsto:

Kinnear keen on prolonged stay

Che ne pensereste? Io direi che se la squadra dovesse continuare a giocare con lo stesso carattere visto ieri si potrebbe anche pensare a concludere la stagione con lui, perchè credo che con prestazioni come quella di ieri i punti alla lunga dovrebbero arrivare per togliersi da quella posizione di classifica.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/10/2008, 15:51

la squadra di ieri (e anche quella vista contro l'Everton) ha un atteggiamento completamente diverso da quelle delle partite precedenti.
ieri si è vista una squadra unita, che corre, che lotta, che combatte su ogni palloni e che a tratti sa giocare anche un buon calcio.
io lo confermerei perchè si sono visti netti miglioramenti.

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 21/10/2008, 22:19

Nn mi entusiasma...ma forse è il classico "sporco" :-) allenatore inglese che ci serve per uscire dalla zona calda e a puntare a qualcosina di +...prima di sbilanciarmi xrò voglio vedere l'andamento delle prossime partite.

Di sicuro, chiunque ci sia seduto su quella panchina, dovrà farsi dare a gennaio dalla società (sperando ke x quella data sia già tutto a posto a livello societario :boh: ) qualche bell'acquisto.Mica nomi da album delle figurine Panini... :asd: :asd: :asd:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/10/2008, 13:10

ovviamente va bene per salvarsi, al massi l'anno prossimo lo si cambia
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 22/10/2008, 13:24

Io come sempre resto molto cauto. Due partite discrete, ok, ma resto dell'idea che sapere che comunque anche lui andrà via a breve demotiva i giocatori (oltre al caos societario e ai dubbi riguardanti la fine che faranno gli stessi giocatori). Vediamo che succede nelle prossime gare, ma mi pare ovvio comunque che se vogliamo puntare a un progetto serio non credo che sia Kinnear il nostro allenatore.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/10/2008, 13:27

Toonarmy ha scritto:Io come sempre resto molto cauto. Due partite discrete, ok, ma resto dell'idea che sapere che comunque anche lui andrà via a breve demotiva i giocatori (oltre al caos societario e ai dubbi riguardanti la fine che faranno gli stessi giocatori). Vediamo che succede nelle prossime gare, ma mi pare ovvio comunque che se vogliamo puntare a un progetto serio non credo che sia Kinnear il nostro allenatore.

infatti, era solo per portare a casa una salvezza, nessun progetto con lui.
Immagine

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 22/10/2008, 20:49

intanto con Kennear 2 buone partite.
Immagine

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 24/10/2008, 22:46

Dalle mie fonti Kinnear prolunga di un altro mese...e ci sn voci che ci sarebbe un interessamento del Newcastle a Mancini :sgrunt: Mah il suo nome gira su tutte le panchine traballanti della Premier...Quindi nn gli dò + di tanto credito
Intanto Shearer dice che gli intrigherebbe allenare i Magpies, ma io nn sarei favorevole :nono: xkè nn può farsi le ossa a spese della sua ex-squadra, a Newcastle nn sn + concessi esperimenti. Meglio se :scratch: :boh: tornasse KK mettere Shearer come suo vice...caratteri permettendo

Torna a “Newcastle”