Shay Given

Moderatore: antshearer

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Shay Given

Messaggio da leggereda Marty McFly » 24/09/2008, 18:27

Apro questo topic per un dubbio atroce: ma chi glielo fa fare a questo fenomeno della porta (non so voi, ma io lo considero tra i migliori portieri al mondo per continuità di rendimento, alto ovviamente )di restare in una società che gli mette davanti i vari Bramble, Cacapa e Rozenhal, e lui che regolarmente è sempre tra i migliori?
Di quelli che scendono in campo con la maglia bianconera, considerato che :shearer: ,lui è l'unico che non delude mai e che rende sempre orgogliosi di tifare per una squadra sempre più deprimente

Grazie Shay, in bocca al lupo per il futuro (che spero sia sempre in riva al Tyne, ma chissà, con questi tempi finirai anche tu in lidi più prestigiosi e meritori)
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Shay Given

Messaggio da leggereda antshearer » 24/09/2008, 18:30

certo è che per migliorare bisognerebbe tenere i migliori e mandar via altri, non il contrario. Qui se tutto va bene l'anno prossimo siamo senza Milner, Owen, in che la dice lunga. Speriamo almeno in Shay, in fondo sta con noi da 10 anni, magari ci tiene
Immagine

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 24/09/2008, 23:07

Già ma nn possiamo sperare nella pietà dei nostri giocatori...

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 25/09/2008, 4:01

Non sono molti i portieri che vedo superiori all'irlandese, sia in Premier League che proprio globalmente....
In estate lo voleva l'Arsenal e chiaramente sarebbe stato un gran salto di qualità rispetto ad Almunia...

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Remus » 25/09/2008, 10:50

Per me è uno dei migliori in circolazione.
Immagine Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 25/09/2008, 12:14

è l'esempio di attaccamento alla maglia.
secondo me di offerte ne ha ricevute (e non poche) in questi anni da parte di squadre di alto livello però lui ha deciso di continuare a giocare per i Magpies e questo gli fa onore.

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 20/11/2008, 0:20

Trapattoni dice quanto segue:

Sarebbero almeno tre le società di serie A alle quali Giovanni Trapattoni avrebbe suggerito il nome del portiere Shay Given. Lo sostiene il "Daily Mail", secondo il quale l'attuale tecnico dell'Irlanda nutre una certa stima per il numero uno della sua nazionale, attualmente sotto contratto con il Newcastle United con una quotazione di mercato pari a 6 milioni di sterline. "Ho parlato con due o tre grandi allenatori che sono miei amici - ha dichiarato Trapattoni - e mi hanno domandato se io penso che Given possa giocare in serie A con loro. Con la sua personalità e qualità, sento che lui sia bravo come Buffon".

E poi oggi leggo questa notizia:

Il Newcastle sta seguendo il portiere dell'Espanyol Kameni. Secondo indiscrezioni il club inglese avrebbe inviato degli osservatori per vedere all'opera Kameni contro il Numancia. Il contratto di Kameni scade in estate. Sul numero uno anche il Tottenham.

Sono indiscrezioni, ma se tanto mi da tanto, mi viene da pensare che Given potrebbe partire
Cmq un sospetto non fa una prova, spero che non ci siano sorprese a gennaio ;)

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 20/11/2008, 12:17

Spero che rimanga fino alla fine dell'anno....senza di lui sarebbe la fine ! :wall:
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 20/11/2008, 13:57

In effetti Given è veramente fortissimo, un portiere completo, mi ricorda il miglior Peruzzi. L'ho visto anche dal vivo e da anche molta sicurezza alla squadra. In effetti meriterebbe una squadra più "attrezzata" (nn me ne vogliano gli ammirevoli tifosi), ma credo che finirà lì la carriera, soprattutto dopo aver rifiutato un posto da titolare all'Arsenal. Oppure chissà il dopo Van Der Sar...

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 20/11/2008, 15:48

Mi è sempre piaciuto come portiere, e, secondo me, merita per altri palcoscenici (non me ne vogliano i tifosi del Newcastle). Ma ormai finirà la sua carriera nella squadra del Tyneside.
Immagine

Torna a “Newcastle”