Shay Given

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Shay Given

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/11/2008, 15:59

Eppure questo era lui:

Link

:asd: :asd: :asd:

Comunque gran portiere, probabilmente il migliore della Premier con VdS, spero resti con noi a vita anche se ne dubito molto fortemente.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/11/2008, 16:07

Toonarmy ha scritto:Eppure questo era lui:

Link

:asd: :asd: :asd:

Comunque gran portiere, probabilmente il migliore della Premier con VdS, spero resti con noi a vita anche se ne dubito molto fortemente.

Eheheheh... La cosa bella è che la palla entra in rete e lui è ancora a pensare al rinvio :asd:

Comunque, alla fin fine tutti i portieri un paio di papere assurde in carriera le sfoderano...
Shay è un grande e il fatto che in Italia se ne siano accorti solo per "consiglio" di Trapattoni mostra l'ottusità di questi club.
Detto questo, io prenderei con le molle tutte ste voci che stanno uscendo... Io continuo a pensare che dopo non aver ceduto all'offerta dell'Arsenal di questa estate reputo difficile un suo addio addirittura a Gennaio... Certo che una cosa può esser cambiata: in estate poteva avere grande fiducia in Keegan, mentre in questo momento potrebbe aver visto una squadra ancora una volta in lotta per la salvezza...
Però non ce lo vedo fuori dall'Inghilterra... Quando ho letto dell'interessamento dei Magpies per Kameni (notizia uscita dai giornali catalani, per precisare ;) ) io ho subito pensato che allora le voci che vorrebbero gli Spurs sull'irlandese forse hanno avuto qualche seguito, ecco....
Al momento quindi penso che siano minime le possibilità di un approdo di Given in Italia e che l'unica altra alternativa al Newcastle sia proprio il Tottenham, che cerca un portiere di massima affidabilità dopo Gomes (e Given è uno dei più affidabili che c'è in giro).

Zamma
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Zamma » 22/11/2008, 22:57

Anche oggi grande prestazione de Given!

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 23/11/2008, 15:14

Ieri si è dimostarto ancora una volta un grandissimo portiere.
Immagine

lovengland
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda lovengland » 31/03/2009, 22:35

ho sempre 'sperato' che se ne andasse perchè meritava grandi palcoscenici per il talento che ha (è senza dubbio il miglior portiere della premier)..

ma per andare al city(con tutto il rispetto) se ne poteva pure stare dov'era.. o almeno aspettare la fine della stagione.. in caso di retrocessione ok..
un conto era se andava in una delle 4 di vertice..
va be che vogliono diventare una grande squadra, ma non sarà comunque facile e ci vorrà del tempo.. e gli anni passano pure per shay..
LOVENGLAND DI NOME, MAGPIE DI FATTO.

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 31/03/2009, 23:09

lovengland ha scritto:un conto era se andava in una delle 4 di vertice..

Beh l'Arsenal ha già Almunia... :rotfl:

lovengland
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda lovengland » 01/04/2009, 12:21

N.14 ha scritto:
lovengland ha scritto:un conto era se andava in una delle 4 di vertice..

Beh l'Arsenal ha già Almunia... :rotfl:

:clap:

(però ha parato il rigore a martins nell'ultima :mah:)
LOVENGLAND DI NOME, MAGPIE DI FATTO.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/04/2009, 1:42

lovengland ha scritto:ho sempre 'sperato' che se ne andasse perchè meritava grandi palcoscenici per il talento che ha (è senza dubbio il miglior portiere della premier)..

ma per andare al city(con tutto il rispetto) se ne poteva pure stare dov'era.. o almeno aspettare la fine della stagione.. in caso di retrocessione ok..
un conto era se andava in una delle 4 di vertice..
va be che vogliono diventare una grande squadra, ma non sarà comunque facile e ci vorrà del tempo.. e gli anni passano pure per shay..

Io non credo, il City già l'anno prossimo sarà un'ottima squadra, e quello dopo uno squadrone (almeno come nomi). Abramovich non ci mise poi così tanto a rivoluzionare il Chelsea.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”