Il Newcastle ai tifosi ?

Moderatore: antshearer

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Re: Il Newcastle ai tifosi ?

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 19/09/2008, 16:35

Toonarmy ha scritto:
ItalyMagpie ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Io non sono favorevole alla cosa. Primo, perchè i soldi diminuirebbero, e a competere in un campionato come la Premier senza soldi si finisce male. Secondo, perchè se cominciamo a indire votazioni e a scegliere formazioni e tecnici come in un reality sarebbe la fine, quindi direi di evitare anche solo il rischio che qualcuno ci pensi...

...non è detto che i soldi diminuirebbero .... dipende dagli investitori ....
...per quanto riguarda il resto : al Barcellona i soci decidono solo l'elezione del presidente , che poi sceglie l'allenatore...il mercato lo fa il presidente con l'allenatore.
Visto il nostro stato attuale non si può far peggio....
....certo che se il mercenario Ashley vuole 480 milioni di sterline nessuno si farà avanti .... se non dopo la nostra retrocessione !

Lo so Max, ma non è detto che lasciando il club in mano ai tifosi si diventi come il Barcellona. E se diventassimo invece come l'Ebbsfleet? Dio ce ne scampi...
Inoltre i soci del Barca sono 100.000, da noi con lo stadio da 55.000 posti non credo che in tanti diventerebbero soci senza la garanzia di un posto al St.James'.

Vero. Staremo a vedere .... certo che ci siamo cacciati in una situazione di m...a .... e pensavamo che Shepherd fosse il peggio .... io spero che ci salvi un arabo pieno di soldi a questo punto.
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 19/09/2008, 23:52

Personalmente a livello di società credo che la miglior forma di governo sia la monarchia e nn la democrazia...uno solo prende le decisioni e stop. Se ogni 5 anni bisogna eleggere un presidente, che x farsi eleggere, promette acquisti impossibili, nn se ne esce più...

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/09/2008, 20:04

che continui Ashley, ci ha messo in questa situazione e farlo scappare ora non è che ci convenga tanto
Immagine

Mr Wolf
Supporter
Supporter
Team: a team in Witton

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 20/09/2008, 22:49

Magpies ha scritto:Personalmente a livello di società credo che la miglior forma di governo sia la monarchia e nn la democrazia...uno solo prende le decisioni e stop....

Bokassa, Stalin, Franco e altri ringrazieranno.
In base al tuo principio (uno prende le decisioni e stop) non ci sarebbe stata nemmeno la Magna Charta, e l'Inghilterra non sarebbe la più vecchia democrazia del mondo.....
Ma liberissimo, eh? Il mondo è bello perchè è vario! :dente:
Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/09/2008, 23:40

antshearer ha scritto:che continui Ashley, ci ha messo in questa situazione e farlo scappare ora non è che ci convenga tanto

Deve convincere Keegan a tornare, o, in caso contrario, chiamare un manager dalle caratteristiche simili, cacciare Wise, e cambiare decisamente metodi perchè ora che mezza Inghilterra sa ciò che hanno combinato a Keegan, sarà dura in partenza assumere un manager di una certa reputazione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/09/2008, 23:55

Siamo senza speranza :sob:
Ashley non tornerà mai sui suoi passi (sarebbe oltremodo ridicolo, e Keegan non accetterebbe mai), e nessun allenatore serio accetterà di venire da noi. Io spero negli arabi o chicchessia che ci salvino prima di subito.

E pure Hughton, che cavolo mi rappresenta dire che Ashley farebbe bene a trovare un allenatore immediatamente per evitare il disastro? Invece di cercare di sfruttare l'occasione, o quantomeno di motivare al massimo i giocatori per portare a casa più punti possibile con questa uscita fa capire chiaramente che lui non è in grado di gestire la situazione: come potrebbero seguirlo i giocatori?
E comunque, ho visto i primi due gol presi oggi: vergognosi. Caos societario o no, non esiste giocare in questo modo, i nostri dovrebbero essere pur sempre professionisti, e non bambini di 5 anni a cui hanno improvvisamente tolto le caramelle...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 21/09/2008, 0:22

Mr Wolf ha scritto:
Magpies ha scritto:Personalmente a livello di società credo che la miglior forma di governo sia la monarchia e nn la democrazia...uno solo prende le decisioni e stop....

In base al tuo principio (uno prende le decisioni e stop) non ci sarebbe stata nemmeno la Magna Charta, e l'Inghilterra non sarebbe la più vecchia democrazia del mondo.....

Guarda caro che forse hai frainteso...x società io nn intendo società civile, ma società come impresa,azienda...

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 21/09/2008, 0:29

Mr Wolf ha scritto:

Francamente, mi pareva chiaro il mio commento, quindi risparmiami le lezioni di democrazia...thank you..cmq forme democratiche c'erano già state in grecia...

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/09/2008, 13:29

Ragà calmiamoci e soprattutto non andiamo OT :nono:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 22/09/2008, 10:09

...la situazione del Newcastle ci rende tutti nervosi :D ...

Il 29 Novembre al raduno cercate di esserci , beviamo insieme della buona birra e ci sfoghiamo guardando M'Boro - Newcastle :birra:

Howay the lads !

PS. Pensate che c'è una squadra , che ogni anno pensa di inserirsi tra le prime 4 , che ha giocatori , allenatore e società attualmente più solidi delle nostre ma che in classifica è peggio di noi ..... sto parlando degli Spurs !!! Consoliamoci ....
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Newcastle”