sì ma la differenza tra quello su eduardo e su fagan è abissale
questa è sembrata una caccia all'uomo
ha cercato di spaccarlo una volta e non c'è riuscito...poi ha detto...mah...proviamo in rincorsa!!!
ma come cazzo fa un professionista a comportarsi in maniera tale?
NEWCASTLE - Hull City , Sat 13th September 2008
Moderatore: antshearer
- Syd
- Moderatore
- Contatta:
Re: NEWCASTLE - Hull City , Sat 13th September 2008
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)
(cit. A.G.)
-
- Great Supporter
Syd ha scritto:sì ma la differenza tra quello su eduardo e su fagan è abissale
questa è sembrata una caccia all'uomo
ha cercato di spaccarlo una volta e non c'è riuscito...poi ha detto...mah...proviamo in rincorsa!!!
ma come cazzo fa un professionista a comportarsi in maniera tale?
Ecco, infatti... Quella su Eduardo è stata fatalità e comunque Taylor è stato trattato fin troppo da animale dai media, anche aldilà delle sue colpe... Ha preso tre giornate, ma di fatto è rientrato solo alla prima giornata di Championship, perchè s'è pensato bene di tenerlo lontano dai riflettori, per cui a suo modo ha pagato molto.
Questo qui mi sembra oggettivamente intenzionale, cavolo...
- The Chief
- Moderatore
- Team: Arsenal
- Contatta:
gesto bruttissimo.
proprio da bastardo e senza rispetto per l'avversario.
quantificare in giornate non lo saprei fare.
va bene essere nervosi per la sconfitta, per quello che succede intorno alla tua squadra ma Guthrie (per il quale stravedo, ottimo talento) ha sbagliato clamorosamente.
proprio da bastardo e senza rispetto per l'avversario.
quantificare in giornate non lo saprei fare.
va bene essere nervosi per la sconfitta, per quello che succede intorno alla tua squadra ma Guthrie (per il quale stravedo, ottimo talento) ha sbagliato clamorosamente.
- Gerrard
- Moderatore
- Contatta:
The Chief ha scritto:in casa Newcastle le brutte notizie non finiscono mai:
http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... thrie.html
sembra che per la brutta entrata di Guthrie su Fagan la FA voglia aumentare la squalifica al centrocampista dei Magpies.
negli ultimi minuti della partita di sabato Guthrie, con un intervento bruttissimo, ha rotto la gamba a Fagan.
Mi dispiace molto

Non è da Guthrie comportarsi così.
Di solito è un giocatore molto tranquillo in campo

Uploaded with ImageShack.us
Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/
Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta
-
- Supporter
- Team: Aston Villa
Syd ha scritto:me l'ero perso sto episodio
una decina di giornate ci starebbero tutte
che intervento da bastardo
Me lo sono perso, ma leggendo i giornali dovei proprio vederlo; hai trovato il video?
-
- Great Supporter
Guthrie sconterà solo tre giornate di squalifica, senza ulteriori partite di stop.....
Non sono per nulla d'accordo.
No extra punishment for Guthrie
Chiaro che come dice Rick questo intervento non è da lui e lo penso anch'io... Non me lo sarei mai e poi mai aspettato da Guthrie....
Però l'ha fatto, è stato intenzionale per fare male e c'è riuscito... Ed è assurdo che non venga allargata la squalifica.
La seconda scelta assurda della settimana, dopo l'aver cancellato la squalifica di Terry.
Non sono per nulla d'accordo.
No extra punishment for Guthrie
Chiaro che come dice Rick questo intervento non è da lui e lo penso anch'io... Non me lo sarei mai e poi mai aspettato da Guthrie....
Però l'ha fatto, è stato intenzionale per fare male e c'è riuscito... Ed è assurdo che non venga allargata la squalifica.
La seconda scelta assurda della settimana, dopo l'aver cancellato la squalifica di Terry.

- Ila`
- Amministratore
- Contatta:
l'unica cosa è evitate le foto o i video diretti se l'infortunio è cruento
bastano link o spoiler con dicitura 

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.