Toonarmy ha scritto:Non ci posso pensare, mi sto rovinando il fegato.
E' pazzesco, dopo anni di delusioni sembra che stiamo finalmente gettando le basi per ricostruirci non solo come squadra ma anche come club, con un allenatore serio in panchina dopo anni di giullari di corte, con acquisti finalmente (apparentemente) mirati e con una partenza incoraggiante in campionato e all'improvviso eccoci qua, nel caos più totale, senza idee per il futuro, con la squadra incompleta, coi soliti infortunati gravi e con i migliori che staranno già cercando un'altra squadra per gennaio, in contrasto con la società che non si sa esattamente in chi consista e in quale direzione si stia muovendo. Senza contare che abbiamo già perso Milner.
Ah già ma noi c'abbiamo il presidente inglese e tifoso, che va tutti i sabati allo stadio con la maglia della squadra...
Adesso mi sono veramente scocciato, Ashley si può prendere la sua maglia e il suo passaporto e andarsene tranquillamente fuori dalle palle, e con lui il il sommo esperto di mercato la cui esperienza come director of football sarà sì e no come la mia in fisica quantica.
E ben vengano arabi, turchi, indiani e marziani al suo posto, che non vanno allo stadio, non conoscono la regola del fuorigioco e non sanno nemmeno una parola d'inglese ma che portano i soldi e lasciano tutto in mano a gente che di calcio ne capisce, a partire da Keegan.
Eppure non posso che quotare.
E mi trovo costretto mio malgrado anche a quotar arabi, indiani marziani e bla bla bla.
Ashley & co. sono riusciti in questa mega impresa.
Comunque, per la città e la gente mi auguro sempre il meglio.
Anche se certi signori meritano fischi, contestazioni, e forse un ritorno nelle divisioni inferiori.
Ma questo non è un dolore che la gente di Newcastle deve condividere insieme a loro.
Se solo fosse possibile far retrocedere solo questi signori..