Newcastle v Swansea

Moderatore: antshearer

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Newcastle v Swansea

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 29/04/2015, 15:30

Comunque piccolo appunto, Pulis è subentrato al Palace alla 13esima giornata mentre Pardew alla 21esima. 8 giornate di differenza sono tante.

Addirittura poi per me questo Palace è meglio anche dell' anno scorso.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/04/2015, 15:42

Maxi_Gooner ha scritto:Comunque piccolo appunto, Pulis è subentrato al Palace alla 13esima giornata mentre Pardew alla 21esima. 8 giornate di differenza sono tante.

Addirittura poi per me questo Palace è meglio anche dell' anno scorso.

Ma sicuro...io stravedo per Pulis (ben più di Pardew che non mi ha mai detto molto) però è innegabile che il bel gioco visto in quasi tutte le partite del Palace sotto Pardew sia addirittura superiore al seppur buon lavoro di Pulis passata stagione.
Nessun dubbio su questo.

Ora so che sto per dire una stronzata (e che va pure contro lo spirito del calcio inglese) ma 'sto Palace molle nelle ultime 2 uscite (con Hull e WBA) a me puzza un po' come cosa.
Stranamente, poi, contro due squadre che lottano per la retrocessione.
Mi auguro di no ovviamente...ma butto qui sta roba perchè lì qualcuno l'ha talmente esasperato che non mi sorprenderei avesse detto di non giocare alla morte (oh, questi sino a qualche settimana fa hanno battuto e messo seriamente sotto il City ed altre squadre molto più forti di loro).
(ciò ragionando per quanto visto nel nuovo Palace ma a priori, cioè rosa alla mano, che perdano con Hull o WBA ci sta tranquillamente)
Fantasie mie eh ma mi ci fossi trovato io nei suoi panni, una piccola rivincita analoga, me la sarei presa(lo so, sono anti-sportivo al massimo :asd: ).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 29/04/2015, 23:08

TNS_87 ha scritto:Ma parlo italiano o giapponese?
"Se si guardano le sue % di vittorie in tutta la carriera"
Cosa vuoi che me ne importi di esempi assurdi di giocare un'unica partita o 3 partite e mezza?
Nel mio esempio ho citato manager che hanno allenato per 5/6/7/8/9 anni.
Non ho mica citato un 33enne che ha giocato una manciata di match.
Quindi ribatti come sempre con cose che non esistono.

Mourinho ha allenato sempre e solo grandi squadre, così come Capello. Vogliamo paragonare la sua percentuale di vittorie con Allardyce o Pulis, che hanno allenato sempre squadre del cazzo, e affermare che la percentuale di vittorie è un dato significativo nella misurazione della bravura di un manager? Il mio era un caso assurdo solo per far capire che se alleni sempre top club è OVVIO (anche se non per te, apparentemente) che le percentuali di vittoria saranno più alte di chi fa una carriera (pure fossero 40 anni, è irrilevante) in provincia :serio:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 29/04/2015, 23:16

TNS_87 ha scritto:
Si, scommetto che tra un po' fuori-esce che il Palace ha una rosa da Europa League (tra un po' arriviamo lì).
Quello di Pulis lo scorso anno è stato un miracolo.
Lo stesso è ri-successo quest'anno con Pardew.
Ma visto che già so che mi dirai che non è vero perchè sono di parte, ti riporto le quote retrocessione pre-campionato di quest'anno:
Il Palace era dato come retrocesso a 2-1.
Solo il Burnley aveva una quota più bassa.
Scommetto che pure loro sono di parte come me e pro-Pardew (del resto sapevano già ad agosto che sarebbe andato lì ed immaginando che li avrebbe salvati li davano tutti per spacciati, per vantare l'impresa in seguito :rolley: ).

Ma poi che dovremmo vedere l'anno prossimo? :look:
Ma è così difficile ammettere di aver sbagliato? O quantomeno è così difficile dire "oh però al Palace sta facendo grandi cose".
No, "se l'ha salvato Pulis non è un miracolo", "vediamo l'anno prossimo", etc
Ma com'è io ho ammesso che Costa, almeno in campionato, ha fatto una grande stagione e che l'acquisto è stato azzeccato e tu non riesci ad ammettere di aver sbagliato e continui ad arrampicarti sugli specchi?
E poi sono io quello di parte o prevenuto? Mah

Ah bè perchè le quote delle scommesse sono dogmi assoluti :ahsi:
Immagino che quella dei Saints di finire 6i dopo aver ceduto mezza squadra era bassissima :ahsi:
Ah non lo era? Allora vuol dire che il Southampton è una squadra da retrocessione, ed è vero perchè lo dicono le quote :ahsi:

L'anno prossimo succederà quello che è successo ad OGNI SINGOLA squadra di Pardew in tutta la sua carriera: ottimo primo anno, disastro nei restanti. Fatti un giro su internet tra statistiche e opinioni dei tifosi Hammers, Addicks, Saints e poi dimmi che non è così.

PS: cos'è che avrei sbagliato? Da noi Pardew ne ha combinata una più di Bertoldo, e ha infranto una miriade di record negativi del club che resistevano da decenni.
Cosa farà ora, domani e fra 20 anni non me ne frega niente, lo dovevamo cacciare e sono totalmente soddisfatto che l'abbiamo fatto. Anche fosse stato Ferguson, e avesse reso come ha reso lui con noi, sempre fuori dai coglioni l'avrei voluto. Ho sbagliato dove e cosa?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 30/04/2015, 1:05

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:
Si, scommetto che tra un po' fuori-esce che il Palace ha una rosa da Europa League (tra un po' arriviamo lì).
Ma visto che già so che mi dirai che non è vero perchè sono di parte, ti riporto le quote retrocessione pre-campionato di quest'anno:
Scommetto che pure loro sono di parte come me e pro-Pardew (del resto sapevano già ad agosto che sarebbe andato lì ed immaginando che li avrebbe salvati li davano tutti per spacciati, per vantare l'impresa in seguito :rolley: ).

Ma è così difficile ammettere di aver sbagliato? O quantomeno è così difficile dire "oh però al Palace sta facendo grandi cose".
Ma com'è io ho ammesso che Costa, almeno in campionato, ha fatto una grande stagione e che l'acquisto è stato azzeccato e tu non riesci ad ammettere di aver sbagliato e continui ad arrampicarti sugli specchi?

Immagino che quella dei Saints di finire 6i dopo aver ceduto mezza squadra era bassissima :ahsi:
Ah non lo era? Allora vuol dire che il Southampton è una squadra da retrocessione, ed è vero perchè lo dicono le quote :ahsi:

L'anno prossimo succederà quello che è successo ad OGNI SINGOLA squadra di Pardew in tutta la sua carriera: ottimo primo anno, disastro nei restanti. Fatti un giro su internet tra statistiche e opinioni dei tifosi Hammers, Addicks, Saints e poi dimmi che non è così.

PS: cos'è che avrei sbagliato? Da noi Pardew ne ha combinata una più di Bertoldo, e ha infranto una miriade di record negativi del club che resistevano da decenni.
Cosa farà ora, domani e fra 20 anni non me ne frega niente, lo dovevamo cacciare e sono totalmente soddisfatto che l'abbiamo fatto. Anche fosse stato Ferguson, e avesse reso come ha reso lui con noi, sempre fuori dai coglioni l'avrei voluto. Ho sbagliato dove e cosa?

Hai sbagliato (ma non tu direttamente, tutti quelli che esponevano quegl'assurdi cartelli) dal momento in cui con lui eravate in zona Europa League e con Carver siete ad un passo dal tracollo, che non avverra' solo perché Pardew e' andato via troppo tardi e le altre sono tutte più inguaiate di voi per tanti fattori.

Il discorso delle quote dei bookmakers citato da TNS fa riferimento ad un indice rilevato a stagione in corso, non ad inizio stagione.

Io ero sicuro che le Eagles sarebbero retrocesse. Pardew ha compiuto un miracolo, ha reso spettacolare ed ha valorizzato una rosa depressa dopo la separazione con Pulis e le fallimentari esperienze con Keith Millen e Warnock (peggior manager del Regno Unito).

Che possa farti piacere o no, Pardew ad oggi ha ragione e voi torto marcio. Poi uno per convincersi di avere ragione puo' fare pure come i fessi italiani tifosi italiani della mia squadra del cuore con Wenger che inventano cose di sana pianta oppure usano dei dati a caso, la verità volente o nolente resta sempre e comunque una.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/04/2015, 1:23

Toonarmy ha scritto:Ah bè perchè le quote delle scommesse sono dogmi assoluti :ahsi:

Che il S'oton abbia fatto un grande campionato è cosa risaputa.
Comunque, mi spiace deluderti ma quasi tutti i bookmaker li davano nella prima metà-classifica(no perchè avranno anche venduto giocatori ma ne hanno anche comprati eh ed hanno anche diversi nazionali in squadra).
Riporto quote di un bookmaker a caso di agosto 2014:
Immagine

Li davano ottavi, ora sono settimi.
Ma anche se avessero sbagliato di 5-6 posti non è che parliamo d'indovini o siano la bibbia eh.
Ma quello che non riesci a capire è che non solo il Palace era dato per spacciato prima dell'inizio del campionato MA anche in seguito sino a 3 mesi e mezzo fa(attese pre-campionato ampiamente confermate, sino all'avvento di Pardew appunto).
E lo stesso successe lo scorso anno.
Nel pre-Pulis lo scorso anno e nel pre-Pardew di quest'anno parliamo di 2 squadre cambiate completamente e il merito che ti piaccia o no non può che essere dei 2 manager che sono subentrati.
Non parliamo di una squadra che zoppica tutto l'anno e poi in qualche modo si salva.
Parliamo di una squadra che sta sul fondo della classifica per 4-5 mesi e poi è portata a metà classifica o quasi in neanche 3 mesi.

Toonarmy ha scritto:PS: cos'è che avrei sbagliato? Da noi Pardew ne ha combinata una più di Bertoldo, e ha infranto una miriade di record negativi del club che resistevano da decenni.

No, infatti non hai sbagliato niente.
Con Pardew eravate a pochi punti dall'Europa League(5 punti dal sesto posto, dopo 19 giornate).
Ora siete in zona retrocessione :ahsi:
Sei soddisfatto che l'avete cacciato? Guarda che se n'è andato lui(ci mancherebbe l'avessero cacciato...a 5 punti dall'Europa League con una rosa del genere).
Yes, fuori dai coglioni Pardew, infatti senza di lui siete migliorati :ahsi:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/04/2015, 1:33

Maxi_Gooner ha scritto:
Il discorso delle quote dei bookmakers citato da TNS fa riferimento ad un indice rilevato a stagione in corso, non ad inizio stagione.

Entrambe...la quota data a 2 che ho riportato era prima che il campionato iniziasse(alludevano al fatto che lo scorso anno era stato appunto un miracolo e che visto che Pulis era andato via pochi giorni prima che il campionato iniziasse, era quasi impossibile una loro salvezza non essendosi tra l'altro rinforzati. Motivo per cui Pulis andò via. Il riferimento, vista la quota, era al penultimo posto ma nell'ultimo rigo scrivevano grossomodo "la situazione descritta a maggio, forse, sarà ancora peggiore" alludendo all'ultimo posto).
Quando venne cacciato Warnock non saprei ma penso che le situazione fosse simile.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/04/2015, 1:35

Maxi_Gooner ha scritto:Io ero sicuro che le Eagles sarebbero retrocesse. Pardew ha compiuto un miracolo, ha reso spettacolare ed ha valorizzato una rosa depressa dopo la separazione con Pulis e le fallimentari esperienze con Keith Millen e Warnock (peggior manager del Regno Unito).

Che possa farti piacere o no, Pardew ad oggi ha ragione e voi torto marcio. Poi uno per convincersi di avere ragione puo' fare pure come i fessi italiani tifosi italiani della mia squadra del cuore con Wenger che inventano cose di sana pianta oppure usano dei dati a caso, la verità volente o nolente resta sempre e comunque una.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/04/2015, 9:27

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:

però dai punti non si scappa Gi'.
Lui ne aveva quando è andato via, dopo di lui l'apocalisse.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 30/04/2015, 10:16

c'è anche da dire che quelli che lo volevano fuori, e mi ci metto anche io, speravano che venisse sostituito degnamente. Chiaro che se l'alternativa è questa allora teniamoci Pardew perchè non ha senso come svolta
Immagine

Torna a “Newcastle”