Newcastle v Swansea

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Newcastle v Swansea

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/04/2015, 11:00

antshearer ha scritto:c'è anche da dire che quelli che lo volevano fuori, e mi ci metto anche io, speravano che venisse sostituito degnamente. Chiaro che se l'alternativa è questa allora teniamoci Pardew perchè non ha senso come svolta

Antò io capisco magari il guardare a lungo termine ma obbiettivamente secondo te con una rosa del genere era possibile fare meglio di quanto stava facendo Pardew?
Ricordo che dopo 19 giornate(quando Pardew lasciò) eravate a 5 punti dall'Europa League...poi sicuramente non ci sareste arrivati ma io credo che nessuno (neanche il miglior manager al mondo) ci sarebbe riuscito.
Quello che io ai tempi dicevo è...cambiando manager la situazione può solo peggiorare perchè più di questo è impossibile.
Perchè prendersi un rischio del genere?
Poi va be' si è andati avanti con Carver che non è un manager ed avete fatto pure peggio di quanto Pardew sperasse ma io credo che più del 10/11esimo posto con quella rosa non si va.
A meno di anni veramente formidabili dove giochi ben oltre le tue possibilità ma quelli capitano una volta ogni tanto (come appunto il vostro di 3 anni fa, in parte il Southampton o lo stesso Palace lo scorso anno e quest'anno).
A ciò va aggiunto che Pardew nell'ultimo anno e mezzo ha lavorato veramente in una situazione difficile e questo, nolente o volente, influenza in negativo.
Non è assolutamente facile allenare se c'è chi ti contesta, t'insulta e quant'altro così come ha dovuto far fronte a scelte di mercato scellerate.
Come un giocatore faceva qualcosa glielo vendevano.
Magari le contestazioni andavano bene nel finale dell'anno scorso(dove puoi anche decidere di cambiare) ma quest'anno secondo me no.
Cioè non quando, con una rosa del genere, sei a 5 punti dall'Europa (dopo un girone di andata, non poche partite).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 30/04/2015, 12:16

Ma di che parlate? A pochi punti dall'Europa League?
Ma avete seguito almeno a spanne gli ultimi nostri 2 anni? A pochi punti dall'Europa League a novembre, poi filotti di sconfitte uno dopo l'altro e record infranti nel resto della stagione, con sbracate casalinghe contro chiunque a 4-5 gol alla volta.
Non è che sia questo il primo anno che succede, e se volete far passare il concetto che Pardew prima di andarsene ci stava portando in Europa siete abbastanza ridicoli.
Oltretutto siamo pure senza manager, e non è che sia questo lo scenario ideale che avremmo voluto "noi mille" che volevamo l'esonero di Pardew.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/04/2015, 12:29

antshearer ha scritto:c'è anche da dire che quelli che lo volevano fuori, e mi ci metto anche io, speravano che venisse sostituito degnamente. Chiaro che se l'alternativa è questa allora teniamoci Pardew perchè non ha senso come svolta

non c'è dubbio. Questo è un altro paio di maniche.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/04/2015, 13:32

Un chiarimento: al momento delle dimissioni di Pardew è stato cercato un altro manager oppure la prima scelta è stata Carver?

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/04/2015, 13:43

Toonarmy ha scritto:Ma di che parlate? A pochi punti dall'Europa League?
Ma avete seguito almeno a spanne gli ultimi nostri 2 anni? A pochi punti dall'Europa League a novembre, poi filotti di sconfitte uno dopo l'altro e record infranti nel resto della stagione, con sbracate casalinghe contro chiunque a 4-5 gol alla volta.
Non è che sia questo il primo anno che succede, e se volete far passare il concetto che Pardew prima di andarsene ci stava portando in Europa siete abbastanza ridicoli.
Oltretutto siamo pure senza manager, e non è che sia questo lo scenario ideale che avremmo voluto "noi mille" che volevamo l'esonero di Pardew.

Parliamo della realtà che è difficilmente confutabile(prenditela magari con quelli che hanno inventato classifiche e W che vale 3 punti).
Questa è l'ultima partita di Pardew con il Newcastle e l'ultima classifica appunto(28 dicembre 2014):
Immagine

Questa è la situazione odierna:
Immagine

During that opening half of the season, Palace were terrible under Neil Warnock, with just three wins from their first 20 matches, accumulating just 17 points to sit 18th in the table; in the relegation zone.
Pardew left Newcastle on 29 December, taking charge of Crystal Palace for the first time in the Premier League on 10 January, and since moving back to London, the fortunes of the two clubs have both done a huge u-turn.
In the 15 games Newcastle have played, John Carver's team have picked up just nine points and Crystal Palace a whopping 25 in Pardew's 14 matches.
In that time only four teams - Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester United - have been better that Pardew's men.

Questa è la realtà.
Poi, francamente, il tuo considerare solo le sconfitte e non le vittorie, il tuo considerare solo le sconfitte con il Sunderland e non il bilancio addirittura positivo(o giù di lì) sotto il regno di Pardew contro il Chelsea, il tuo considerare l'anno solare e non la stagione calcistica anno per anno (anno solare che però viene considerato da un giorno a caso di gennaio ed arriva sino a metà ottobre, gli ultimi 2 mesi del 2014, non si sa come mai li saltiamo. Forse per continuare a dire che ha infranto record negativi in quell'anno? Per quanto ridicolo possa essere considerare metà girone di ritorno di un anno con 4 partite dell'anno successivo, gli anni solari se proprio vuoi vanno considerati dal 1 gennaio all'ultimo di dicembre. Aggiorniamo, con gli ultimi 2 mesi del 2014, quelle classifiche che hai postato mesi fa e vediamo quanti di quei record negativi...rimangono).
Tutto ciò per dirti che il tuo considerare le cose a piacimento...onestamente non m'interessa: è un tuo modo di vedere le cose.
Ma 3+2 fa 5, non 8, poi libero di pensare(e scrivere) ciò che vuoi(puoi anche scrivere che stiamo seguendo una stagione che non esiste perchè in realtà voi siete retrocessi la passata stagione, non è che m'interessa. Io mi baso sull'ufficialità e sulle regole in vigore ora).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Newcastle”