Newcastle v Swansea

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Newcastle v Swansea

Messaggio da leggereda TNS_87 » 24/04/2015, 19:16

25 Aprile 2015 | Kick-off 16.00 | St.James Park

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Newcastle v Swansea

Messaggio da leggereda antshearer » 25/04/2015, 18:31

che banda di cadaveri
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 25/04/2015, 19:15

La prossima andate a Leicester, scontro diretto, contro una squadra davvero in salute.
A questo punto rischiate seriamente la retrocessione.
Anche perchè, escluse le ultime 2, hanno tutte 1 gara in meno rispetto a voi: il +5 sulla terz'ultima(Sunderland) potrebbe diventare potenzialmente un +2 con lo scontro diretto a Leicester.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

tito1973
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda tito1973 » 25/04/2015, 20:42

Newcastle e Sunderland stanno facendo un bruttissimo finale di stagione....il Newcastle poi, 7 sconfitte di fila :no; :no;

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 27/04/2015, 18:48

Nulla di più scontato quando si affida la squadra al vice di un allenatore mediocre.
Il Newcastle è una buona squadra ma deve i soli giocatori non bastano, serve una grossa mano dalla panchina cosa che Pardew a tratti faceva.
Carver onestamente non mi ispira per niente fiducia e i risultati lo stanno condannando.
Quando negli ultimi mesi entri in queste serie negative poi uscirne è davvero dura.
Alla fine credo ci salteranno fuori ma soprattutto per demeriti delle altre.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/04/2015, 19:14

Secondo me mediocre no Pardew, magari non è un genio ma neppure un mediocre.
Io non l'ho mai pensato almeno. Pardew non è uno di quei managers che ti scatenano l'entusiasmo per il gioco, non è un genio ok, ma ha un pragmatismo che lo porta sempre a capire come far funzionare più o meno il materiale che gli metti in mano.
Senza mai brillare, senza mai entusiasmare per il gioco, però trova sempre una quadra.
E secondo me se siamo onesti aldilà delle nostre preferenze (e vi ripeto Pardew non è il mio idolo e per dirlo io di un manager britannico...) dobbiamo pure ammettere che per quanto fatto con il Newcastle prima ed il Palace dopo un suo manager of the year award non sarebbe una bestemmia. Almeno la nomination poi vediamo.
Evidentemente questo gruppo aveva bisogno purtroppo di quel tipo di gioco attendista e di quel tipo di allenatore che ti tiene sempre sulle spine.
E poi uno come Pardew che più o meno tira fuori qualcosa da un gruppo di giocatori riciclati da un chairman poco propenso agli investimenti in first team, forse è proprio la risposta più congeniale.
Insomma Pardew lo prendi perchè é un manager pragmatico. Un Club che vuole progettare da zero fin dall'inizio prende Keegan e se lo tiene, non lo costringe a dimettersi per poi prendere Allardyce (già più bravo nei progetto di Pardew) per poi cacciarlo e prendere alla fine Pardew.
Lui ha lasciato il Newcastle nella Top Half con vittorie in casa contro il Chelsea e il Liverpool. Non può essere lui stavolta il responsabile.
Pardew è un maneggione per definizione coi giocatori.
Con un Chairman maneggione andava bene lui.
Messa la stessa squadra riciclata in mano ad un altro è un disastro.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 27/04/2015, 19:37

Con il Newcastle, Pardew, è già stato manager dell'anno 3 anni fa (ha vinto entrambi i premi) :yes:
Ciò detto, da questa situazione, si evince solamente che la squadra che aveva sottomano era scarsa davvero (ma non è che ci volesse un altro manager, per capirlo).
Poi Carver, non essendo un manager, sta facendo peggio di quanto farebbe un manager normale ma nessun dubbio che Pardew nel suo regno a Newcastle abbia sempre raggiunto il massimo possibile (andando pure oltre le possibilità della squadra, appunto quando divenne manager dell'anno).
E va anche sottolineato che la dirigenza gli ha venduto qualsiasi giocatore possibile: si è trovato a lavorare in una situazione difficile (con il solito migliaio che non capiva che il massimo possibile era quello e che il Newcastle di Shearer non c'era più da 1 decennio. Non capiva che se dovevi proprio prendertela con qualcuno, il bersaglio doveva essere la dirigenza).
Poi, se si guarda il resto della sua carriera, non è sicuramente un genio ma neanche un mediocre (quoto Riccardo).
Se si guardano le sue % di vittorie in tutta la carriera ci si accorge che se lui è un mediocre, lo sono anche molti altri manager che invece godono (giustamente, per quanto mi riguarda) di un'ottima/buona fama (tipo Martinez o Pochettino ma anche Allardyce per dire).

Quest'anno inoltre ricordiamoci che ha anche salvato una squadra ormai spacciata.
E con un gioco spettacolare, altro che.
Affermare il contrario vuol dire andare avanti di pregiudizi non vedendo affatto le partite.
Soggettività si ma sino ad un certo punto, altrimenti vale tutto.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 28/04/2015, 13:16

Pardew per me è un manager bravo in certi aspetti ma molto carente in tanti altri.
Parte sempre molto bene poi pian piano cala perchè secondo me non sa gestire una squadra nel lungo termine, non sa motivarla anno dopo anno, non sa scegliere gli innesti giusti e non sa reinventare il gioco.
Gioco a tratti molto gradevole come quello del Palace di quest'anno ma alla lunga abbastanza monotono e prevedibile.
Tra tutti quelli di PL io lo vedo superiore a pochi.
Cioè per me un Pearson o un Dyche sono manager migliori di Pardew perchè riescono a fare cose migliori con meno mezzi a disposizione, sanno dare un bel gioco alla squadra e valorizzare giocatori.
E secondo me questo Newcastle non è scarso e con un manager migliori (sia di Pardew che di Carver) potrebbe divertirsi parecchio.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 29/04/2015, 14:11

TNS_87 ha scritto:con il solito migliaio

Sempre di meno :lol:

Il Palace "spacciato" salvato brillantemente anche da Pulis l'anno scorso in neanche mezza stagione, sempre con ottimi risultati. Adesso ci riesce anche Pardew l'anno dopo, forse tanto spacciato non era e non è?

Le percentuali di vittoria per misurare le qualità di un manager sono una barzelletta, dipende LEGGERISSIMAMENTE da quante partite hai fatto e da che squadra alleni, perchè se io mi siedo sulla panchina del Real Madrid un'unica volta e gioco contro il Getafe prima di ritirarmi vinco facile e risulto per percentuali il manager più vincente della storia :yes:

Comunque tanti auguri al Palace e al manager dell'anno per la prossima stagione, che sarà sicuramente straordinaria.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/04/2015, 15:20

Ma parlo italiano o giapponese?
"Se si guardano le sue % di vittorie in tutta la carriera"
Cosa vuoi che me ne importi di esempi assurdi di giocare un'unica partita o 3 partite e mezza?
Nel mio esempio ho citato manager che hanno allenato per 5/6/7/8/9 anni.
Non ho mica citato un 33enne che ha giocato una manciata di match.
Quindi ribatti come sempre con cose che non esistono.

Si, scommetto che tra un po' fuori-esce che il Palace ha una rosa da Europa League (tra un po' arriviamo lì).
Quello di Pulis lo scorso anno è stato un miracolo.
Lo stesso è ri-successo quest'anno con Pardew.
Ma visto che già so che mi dirai che non è vero perchè sono di parte, ti riporto le quote retrocessione pre-campionato di quest'anno:
Il Palace era dato come retrocesso a 2-1.
Solo il Burnley aveva una quota più bassa.
Scommetto che pure loro sono di parte come me e pro-Pardew (del resto sapevano già ad agosto che sarebbe andato lì ed immaginando che li avrebbe salvati li davano tutti per spacciati, per vantare l'impresa in seguito :rolley: ).

Ma poi che dovremmo vedere l'anno prossimo? :look:
Ma è così difficile ammettere di aver sbagliato? O quantomeno è così difficile dire "oh però al Palace sta facendo grandi cose".
No, "se l'ha salvato Pulis non è un miracolo", "vediamo l'anno prossimo", etc
Ma com'è io ho ammesso che Costa, almeno in campionato, ha fatto una grande stagione e che l'acquisto è stato azzeccato e tu non riesci ad ammettere di aver sbagliato e continui ad arrampicarti sugli specchi?
E poi sono io quello di parte o prevenuto? Mah
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Newcastle”