INCREDIBILE!! SEMBRA CHE KK LASCERA'

Moderatore: antshearer

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Re: INCREDIBILE!! SEMBRA CHE KK LASCERA'

Messaggio da leggereda Manolone » 05/09/2008, 21:04

Intanto si inizia a parlare del nuovo allenatore..questi i nomi fino ad ora circolati...

ZICO (sembra una delle prime scelte di Ashley)
O'LEARY (migliore amico di LLambias)
MARCELINO (Attualmente al Zarogoza e preferito di Vetere)
GIANLUCA VILLA & GIANFRANCO ZOLA (Grandi amici di Wise)
MOYES (Molto difficile che lasci L'Everton)
DESCHAMPS (Visto di buon occhio da tutta la dirigenza)

Poyet ha pubblicamente smentito l'interesse di allenare il Newcastle, ribadendo di trovarsi benissimo agli Spurs..

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/09/2008, 21:53

Manolone ha scritto:Intanto si inizia a parlare del nuovo allenatore..questi i nomi fino ad ora circolati...

Poyet ha pubblicamente smentito l'interesse di allenare il Newcastle, ribadendo di trovarsi benissimo agli Spurs..

Non me ne piace uno :sgrunt:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 05/09/2008, 22:43

Manolone ha scritto:Intanto si inizia a parlare del nuovo allenatore..questi i nomi fino ad ora circolati...

Moyes nn si muove, come nn si muovono Hughes e Redknapp (anke se nn sn in lista)l'unico che mi piacerebbe di questi è Deschamps

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 05/09/2008, 22:46

ItalyMagpie ha scritto:Nel frattempo aspettatevi una bella protesta per la partita in casa con l'Hull City...nei forum dei tifosi impazzano le idee ...

tutti concordi nel sostenere la squadra sempre e comunque ma tutti concordi nel protestare contro la società !

Steremo a vedere ....speriamo che Sky Italia la faccia vedere....

Domanda SKY fa vedere tutta la Premier League o solo le partite + importanti?Chiudo la domanda che nn c'entra niente con questo argomento.Grazie a priori

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 05/09/2008, 23:03

Sul sito http://www.tuttomercatoweb.com dicono:
1) Che Ashley ha chiesto 3 milioni di euro di risarcimento per KK...se fosse vero sarebbe una merda fino in fondo
2)Barton che è stato squalificato interessa all'Aston Villa
Per nn parlare dell'idea di piazzare in panca quel leccaculo servo di Poyet...Rimediano agli errori con cagate ancora + grosse...
Auspico sempre di + che Ashley lasci...

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 05/09/2008, 23:51

Magpies ha scritto:
ItalyMagpie ha scritto:Nel frattempo aspettatevi una bella protesta per la partita in casa con l'Hull City...nei forum dei tifosi impazzano le idee ...

tutti concordi nel sostenere la squadra sempre e comunque ma tutti concordi nel protestare contro la società !

Steremo a vedere ....speriamo che Sky Italia la faccia vedere....

Domanda SKY fa vedere tutta la Premier League o solo le partite + importanti?Chiudo la domanda che nn c'entra niente con questo argomento.Grazie a priori

in genere fa vedere il match delle 12.45, 3 match delle 15 (i più importanti), il match delle 17.30 e 2 match la domenica e poi se c'è il posticipo del lunedì...poi dipende sempre dalla giornata...
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 06/09/2008, 5:08

Il prossimo tecnico del Newcastle difficilmente sarà un britannico secondo me, perchè o dovrebbe mancare di attributi o non si abituerebbe ad un ruolo del genere... Sarà uno straniero, più abituato al semplice lavoro di allenatore piuttosto che a fare il manager vero e proprio e questo mi rattristisce molto, perchè già (considerando anche il West Ham) non mi piace per nulla questa ulteriore europeizzazione che sta mettendo piede in Premier League... Non c'è niente di meglio del bel manager che ha in mano un budget e spende per chi vuole, ma qui sembra che vogliano far sparire questa figura...
Quindi avremo secondo me un ALLENATORE (io questo termine non lo uso mai per faccende inglesi, ma in questo caso sarebbe proprio un allenatore) straniero e per giunta secondo me senza esperienze inglesi, perchè un Vialli non credo che accetterebbe di non fare il manager, così come Zola che in Inghilterra ci ha giocato. Più probabile per questo identikit un Deschamps, perchè in Inghilterra c'è stato ma per criticare gli aspetti del calcio inglese, lamentandosi ancora di un gioco fatto di palle lunghe a scavalcare il centrocampo che è in effetti nella storia del nostro calcio, ma che ormai con la globalizzazione dello sport in massima serie è raro già da una decina d'anni secondo me ( e aggiungo purtroppo, perchè ogni tanto vedere il vecchio gioco all'inglese è bello come vedere il serve & volley nel tennis).

Di certo, io avrei escluso Shearer, perchè secondo me ha troppi attributi per calarsi in una situazione del genere e lui stesso s'è tirato fuori:
Magpies set-up puts off Shearer
Non potrebbe lavorare sotto il "current regime" spiega il titolo... Può essere più sintetico di così? Mi spiace dirlo, ma fa bene Alan a non accettare... Che si prendano un semplice "allenatore" a questo punto.
Sicuramente sarò impopolare con questa frase, ma io francamente preferirei un manager dannoso come Allardyce che non un manager senza peso.

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 06/09/2008, 10:53

Ojo_Feliz ha scritto:Il prossimo tecnico del Newcastle difficilmente sarà un britannico secondo me, perchè o dovrebbe mancare di attributi o non si abituerebbe ad un ruolo del genere... Sarà uno straniero, più abituato al semplice lavoro di allenatore piuttosto che a fare il manager vero e proprio e questo mi rattristisce molto, perchè già (considerando anche il West Ham) non mi piace per nulla questa ulteriore europeizzazione che sta mettendo piede in Premier League... Non c'è niente di meglio del bel manager che ha in mano un budget e spende per chi vuole, ma qui sembra che vogliano far sparire questa figura...
Quindi avremo secondo me un ALLENATORE (io questo termine non lo uso mai per faccende inglesi, ma in questo caso sarebbe proprio un allenatore) straniero e per giunta secondo me senza esperienze inglesi, perchè un Vialli non credo che accetterebbe di non fare il manager, così come Zola che in Inghilterra ci ha giocato. Più probabile per questo identikit un Deschamps, perchè in Inghilterra c'è stato ma per criticare gli aspetti del calcio inglese, lamentandosi ancora di un gioco fatto di palle lunghe a scavalcare il centrocampo che è in effetti nella storia del nostro calcio, ma che ormai con la globalizzazione dello sport in massima serie è raro già da una decina d'anni secondo me ( e aggiungo purtroppo, perchè ogni tanto vedere il vecchio gioco all'inglese è bello come vedere il serve & volley nel tennis).

Di certo, io avrei escluso Shearer, perchè secondo me ha troppi attributi per calarsi in una situazione del genere e lui stesso s'è tirato fuori:
Magpies set-up puts off Shearer
Non potrebbe lavorare sotto il "current regime" spiega il titolo... Può essere più sintetico di così? Mi spiace dirlo, ma fa bene Alan a non accettare... Che si prendano un semplice "allenatore" a questo punto.
Sicuramente sarò impopolare con questa frase, ma io francamente preferirei un manager dannoso come Allardyce che non un manager senza peso.

Già anch'io nn sono troppo contento di questa perdita d'identità del calcio inglese...Meglio x tutti se in Inghilterra nn fanno più solo lanci, ma giocano anche palla a terra...xro' tutti questi patron stranieri hanno si portato fiumi di denaro e giocatori importanti ma hanno cambiato il calcio britannico..difatti da questo punto di vista mi piacciono come sn gestite Arsenal e Manchester....
Shearer nn dubitavo che avrebbe rifiutato (premesso che nn l'avrei voluto come allenatore) ha carattere e finchè c'è questa società lui nn entrerà mai a far parte dello staff...Per il resto, con un presidente cosi ottuso e poco portato a sentire cosa ne pensa l'allenatore prima di comprare giocatori, credo che chiunque, inglese o non, avrà problemi...
Questa è la prova, se mai ce ne fosse stato bisogno che Ashley nn ha un progetto, ha preso la squadra solo x farsi un nome...Vuole comprare i giocatori che vuole lui senza spendere grosse cifre...e vuole farci credere che la sua è una politica come quella dell'Arsenal...peccato che i Gunners hanno un'allenatore bravo, che ha libertà di scegliersi i giocatori, ed ha fiuto...

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 06/09/2008, 12:31

Il Gruppo del magnate indiano Anil Ambani, the owner of Reliance, sembra abbia offerto 220 Milioni di Sterline per rilevare il club e riportare in panchina KK.

"Mike Ashley, the embattled owner of Newcastle United, could be offered an early opportunity to follow Kevin Keegan out of St James’ Park after it emerged that there is fresh interest in the Tyneside club from abroad.
It is becoming increasingly likely that Reliance Communications, the Indian-based telecoms giant, will seek formal talks with the Barclays Premier League club’s board with a view to a £220 million takeover.
However, of greater significance to those furious Newcastle supporters determined to oust Ashley is the revelation that Anil Ambani, the owner of Reliance, has identified Keegan as the only credible managerial candidate capable of moving the club forward.
Less than 24 hours after Keegan announced his departure from St James’ Park as manager for the second time, the odds on him being reappointed had fallen to 14-1. Ambani is a great believer in continuity and his representatives are aware of the standing of the so-called “Geordie Messiah” among the club’s supporters.
Those sources said yesterday that Ambani was ready to revive interest in his favourite Premier League club, with Keegan at the centre of an ambitious public-relations policy aimed to get disillusioned season ticket-holders and deserting businesses back on board."

Quel che è certo è che Ashley non metterà piede più a Newcastle (fonte The Journal - Newcastle) :

"NEWCASTLE fans last night warned owner Mike Ashley he could never again join them at a football match.
A boycott of next Saturday’s home match against Hull City now seems unlikely but fans are being encouraged to turn up and let the board know just how unwelcome they are at St James’s Park.
The club remained silent yesterday on any developments, but Ashley will receive an open letter in the coming days from fanzine True Faith, which says it has considerable doubts that he is a suitable owner and questions strongly his financial commitment to the club.
Most fans’ groups yesterday said they were going to the Hull match, but it was unclear yesterday whether Ashley would be in his seat to hear their anger over Kevin Keegan’s resignation.
The nufc.com website was urging readers not to take the more extreme courses of action being considered, saying any good feeling engendered by Ashley mixing with the fans had long gone.
Other gestures of protest being considered are a boycott of club merchandise, of refreshments in the ground and of Ashley’s Sports Direct shops.
The vast majority of fans yesterday said there was now no way back for Ashley, Dennis Wise and the other directors seen to have......"

Per quanto riguarda l'allenatore : se rimane questa dirigenza verrà uno spagnolo....un inglese non potrà mai accettare di fare il portaborse di Wise.
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 06/09/2008, 13:03

Penso che Ashley non venderà da qui a breve...lui sembra più convinto che mai a portare avanti il progetto...
Anche io penso ad uno spagnolo, con Marcelino del Zaragoza il mio favorito..

Intanto guardate un po' qua come se la spassa il nostro caro presidente........

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/ne ... 657270.ece

Torna a “Newcastle”