Middlesbrough vs Manchester United

Moderatore: The Chief

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Middlesbrough vs Manchester United

Messaggio da leggereda Syd » 03/05/2009, 16:51

Young Hammer ha scritto:mi dispiace per il boro,mi sa che ieri ha dato il suo saluto alla premier.
da sottolineare la prestazione di afonso(che tra l'altro ho scoperto ieri che si scriveva senza L :asd: ),in particolare l'ultima punizione dal limite,dove ha regalato il pallone a una delle sue tante spasimanti in tribuna :asd:
era al di là della porta di almeno 50 metri :asd:

...perchè quando è partito palla al piede e poi è svenuto al limite?
Imbarazzante...come del resto tutto il Boro...pessimo per tutta la stagione
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/05/2009, 20:11

Banalizzo un pò un ragionamento che ho sviluppato sul mio blog.
Lo Stoke, al contrario di Boro, Newcastle, Sunderland, riesce a mettere sul campo con le grandi tanta quantità, tanto fisico, agonismo, ed uno schema "In The Box" che alla fine concretamente appiattisce le distanze tecniche dalle top Four.
Ed infatti, quando si va a stringere, il succo é: Stoke City - Liverpool 0-0 e 0-0;Stoke United 0-1 (goal a 5 minuti dalla fine), Stoke City - Arsenal 2-1.
Il Boro si è trovato bene con il Liverpool, però: Boro - Chelsea 1-5 (giusto??); Boro - Arsenal 1-4; 2-0; Boro - United 0-2.

E' un caso che lo Stoke ha in organico giocatori in gran parte britannici, tutti prevalentemente fisici come Delap, Beattie, ed un'ala sinistra vecchio stampo, uno da kick and rush come Etherington?
La mia conclusione è che lo Stoke, con un pedigree britannico, riesce alla fine a portare le sfide con le grandi sui suoi binari preferiti, mentre le altre, con più stranieri in campo, hanno sempre la tendenza a volersela giocare di "fino", e prendono batoste spaventose.
Il Boro, da questo punto di vista, secondo me è l'emblema della squadra fin troppo presuntuosa in campo, che vuole giocare di "tacco", alla "brasiliana" anche contro il Manchester United.
Voi che ne dite??
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 04/05/2009, 20:15

quoto in tutto
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 04/05/2009, 21:30

Di certo il tasso fisico dello Stoke City sta rendendo molto in tutti i sensi, sia proprio come stile di gioco (se costringi la difesa a giocare 1000 palloni difficili, prima o poi quella sbaglia), sia soprattutto come tenuta... I Potters hanno avuto un calo che poi non è stato molto lungo, mentre adesso queste quattro sembrano proprio crollare, non riuscire più a correre e aggredire gli avversari...
Sicuramente molte cose fatte un po' all'antica dallo Stoke City stanno portando buoni frutti, vedi i difensori centrali fisicissimi che non ci pensano a buttarla via, vedi i due esterni purissimi di grande corsa che mettono dentro tanti cross (e infatti con l'arrivo di Etherington e il ritorno a tempo pieno di Lawrence la squadra è migliorata molto), vedi il centravanti boa all'antica (Beattie ha cambiato la stagione)... Questo a differenza di alcune scelte a metà delle altre squadre, penso a Downing che spesso viene portato sulla destra e non so per quale motivo...
Lo Stoke City sarà rozzo, ma la sua idea di gioco ce l'ha, mentre in questo momento le altre quattro hanno pochissime idee....

Syd ha scritto:
Young Hammer ha scritto:mi dispiace per il boro,mi sa che ieri ha dato il suo saluto alla premier.
da sottolineare la prestazione di afonso(che tra l'altro ho scoperto ieri che si scriveva senza L :asd: ),in particolare l'ultima punizione dal limite,dove ha regalato il pallone a una delle sue tante spasimanti in tribuna :asd:
era al di là della porta di almeno 50 metri :asd:

...perchè quando è partito palla al piede e poi è svenuto al limite?
Imbarazzante...come del resto tutto il Boro...pessimo per tutta la stagione

Io stavolta non riesco a dire niente... E' un bersaglio troppo facile :asd: :asd: :asd:

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 06/05/2009, 13:47

Secondo me, i meriti dello Stoke stanno nell'aver seguito una "linea guida" (un gioco fisico, semplice, old style) per tutta la stagione, senza operare stravolgimenti o subire condizionamenti quando le cose non andavano nel verso giusto.

Torna a “Middlesbrough”