Manchester United v Manchester City

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Re: Manchester United v Manchester City

Messaggio da leggereda rickyrocky » 26/03/2014, 2:12

3-0 abbastanza facile. I primi 15 minuti dei due tempi han fatto la differenza.
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 26/03/2014, 10:41

Inspiegabile il cambio Cleverley-Kagawa, ancora più misteriosa la presenza in campo di Fellaini per oltre sessanta minuti.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/03/2014, 11:53

Sto modulo senza esterni é un mistero.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/03/2014, 12:02

Dico solo che al di là della bruttezza di perdere un derby(soprattutto in casa) e così nettamente, ai fini della classifica, più di tanto non ci cambia la vita.
Delle 3 che stanno in testa da tifoso non m'interessa chi vincerà, anzi quest anno siamo stati equi con tutti facendo vincere quasi tutti :asd: (tranne l'Arsenal nelle 2 sfide e il Chelsea ad OT)
5 punti da recuperare al Tottenham non sono pochi ma neanche tanti.
Abbiamo già affrontato tutte le big, già la prossima giornata dovrebbe essere abbastanza favorevole sotto questo punto di vista(non volermi male Charlie :asd: ).
Ultima modifica di TNS_87 il 26/03/2014, 12:12, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/03/2014, 12:10

Gerrard ha scritto:Sto modulo senza esterni é un mistero.

Riccà il City(e in generale le prime 4 della classifica) è più forte c'è poco da fare.
O almeno son molto più rodate come squadre, ci serve tempo, molto tempo.
Non anni o addirittura decenni(come scriveva qualcuno settimane fa) ma tempo.
Alcuni giocatori da vendere in quanto scarsi, altri troppo vecchi.
E poi lo stesso Moyes si ritrova in una realtà più grande di lui(il suo Everton l'ha costruito, pezzo dopo pezzo, anno dopo anno...anche se qui la questione per forza di cose deve essere più breve).
Ora io aspetterei la fine dell'anno e poi tirerei le somme.
Se finiamo tra le prime 6 si può anche proseguire con lui, altrimenti sarebbe meglio cambiare(anche se: chi prendi? Santoni stranieri non ne voglio, preferisco non vincere niente che essere imbottito l'11 di stranieri; Moyes è uno equo e l'ha dimostrato: vuole i Baines, i Shaw, i Barkley ma anche i Mata, Fellaini...mi pare che non sia uno che si fa condizionare dalla nazionalità. Poi certo, per il momento Mata non si è ancora ambientato e Fellaini è stato un buco nell'acqua ma vediamo nel proseguo).
Il nostro calendario d'ora in avanti è in discesa non arrivare tra le prime 6 sarebbe inammissibile, tempo o non tempo.
Io come sempre mi pongo nel mezzo, più o meno con questa rosa, Ferguson lo scorso anno c'ha vinto il titolo.
Ok 1 anno in più per tutti, ok che Moyes non è Ferguson, ok che le prime 4 di ora lo scorso anno erano meno forti però mancare pure l'Europa League sarebbe un disastro(al netto di tutto).
Ultima modifica di TNS_87 il 26/03/2014, 12:23, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/03/2014, 12:20

TNS_87 ha scritto:

Riccà il City(e in generale le prime 4 della classifica) è più forte c'è poco da fare.
E poi lo stesso Moyes si ritrova in una realtà più grande di lui.
Se finiamo tra le prime 6 si può anche proseguire con lui, altrimenti sarebbe meglio cambiare.
Il nostro calendario d'ora in avanti è in discesa non arrivare tra le prime 6 sarebbe inammissibile, tempo o non tempo.
Io come sempre mi pongo nel mezzo, più o meno con questa rosa, Ferguson lo scorso anno c'ha vinto il titolo.
Ok 1 anno in più per tutti, ok che Moyes non è Ferguson, ok che le prime 4 di ora lo scorso anno erano meno forti però mancare pure l'Europa League sarebbe un disastro(al netto di tutto).

e appunto scusa, tanto più grave continuare a proporre un modulo che agli occhi di tutti è un mistero totale.
Non si capisce quale dovrebbe essere un pò lo schema principale, se non una sgroppata miracolosa di Evra o Rafael.
In questo 1° anno in un certo senso di "bonus" per il manager (bonus perchè insomma se non arrivi tra le prime 2 nessuno ti processa) dal manager mi sarei aspettato più coraggio nelle scelte e nell'apertura di un nuovo ciclo (più programmazione per il futuro insomma).
Aldilà dei risultati, nel gioco e nelle scelte coraggiose, secondo me se uno è un grande manager si nota subito, a prescindere da chi devi andare a sostituire.
Resto perplesso su certi aspetti.
E' il 1° anno e non vedi ciò che in Inghilterra si definisce un "blueprint" per il futuro.
Alla fine lui quest'anno quello doveva organizzare, un "blueprint", visto che nessuno gli chiedeva di vincere.
Tu lo vedi?
E' solo il mio parere eh.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/03/2014, 12:32

Gerrard ha scritto:
TNS_87 ha scritto:

E poi lo stesso Moyes si ritrova in una realtà più grande di lui.
Se finiamo tra le prime 6 si può anche proseguire con lui, altrimenti sarebbe meglio cambiare.

e appunto scusa, tanto più grave continuare a proporre un modulo che agli occhi di tutti è un mistero totale.
Non si capisce quale dovrebbe essere un pò lo schema principale, se non una sgroppata miracolosa di Evra o Rafael.
In questo 1° anno in un certo senso di "bonus" per il manager (bonus perchè insomma se non arrivi tra le prime 2 nessuno ti processa) dal manager mi sarei aspettato più coraggio nelle scelte e nell'apertura di un nuovo ciclo (più programmazione per il futuro insomma).
Aldilà dei risultati, nel gioco e nelle scelte coraggiose, secondo me se uno è un grande manager si nota subito, a prescindere da chi devi andare a sostituire.
Resto perplesso su certi aspetti.
E' il 1° anno e non vedi ciò che in Inghilterra si definisce un "blueprint" per il futuro.
Alla fine lui quest'anno quello doveva organizzare, un "blueprint", visto che nessuno gli chiedeva di vincere.
Tu lo vedi?
E' solo il mio parere eh.

No ma il punto è che anche quando ha schierato il 4-4-2 le cose tanto meglio non son andate.
Ormai quasi tutti usano questi 4-2-3-1, boh io non sono un estimatore però vediamo.
Cioè secondo me sta cercando ancora di trovare la quadratura del cerchio.
Poi non so, se non hai Van Persie...buttare cross in mezzo non so a quanto serva(Rooney è ovunque, segna anche di testa però è indubbiamente la sua arma meno pericolosa).
Ricordi ad esempio il 2-2 contro il Fulham? Quanti cross dalle fasce buttammo in mezzo all'area quel giorno? 81 o 82...ora non ricordo il numero esatto.
Cioè per dire.
Lì era un 4-4-2 se non ricordo male e gli esterni ararono le fasce per 90 minuti(Young e ok l'altro era Mata non un esterno di centrocampo ma comunque uno che se ti arriva sul fondo...il cross te lo sa fare, ne abbiam fatti 81 del resto, eppure errore difensivo finale a parte avremmo vinto "solo" 2-1 per giunta in rimonta e contro il pessimo Fulham che ai tempi beccava 4 reti da tutti).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 26/03/2014, 13:17

TNS_87 ha scritto:Dico solo che al di là della bruttezza di perdere un derby(soprattutto in casa) e così nettamente, ai fini della classifica, più di tanto non ci cambia la vita.
Delle 3 che stanno in testa da tifoso non m'interessa chi vincerà, anzi quest anno siamo stati equi con tutti facendo vincere quasi tutti :asd: (tranne l'Arsenal nelle 2 sfide e il Chelsea ad OT)
5 punti da recuperare al Tottenham non sono pochi ma neanche tanti.
Abbiamo già affrontato tutte le big, già la prossima giornata dovrebbe essere abbastanza favorevole sotto questo punto di vista(non volermi male Charlie :asd: ).

In effetti non siamo proprio lo squadrone che tremare il mondo fà anche se siamo imprevedibili e considerando che i due scozzesi in panca hanno le idee poco chiare può accadere di tutto......detto ciò io sono il primo che pensa che verremo rizollati ad OT :no; perchè il nostro scozzese è più sprovveduto del vostro. Riguardo la gara di ieri che dire: ho molto rispetto per l'UTD ma ieri mi sembrava di vedere un vecchio derby mancuniano a parti invertite. Ricordo quando lo UTD di Fergie con Becks e gli altri incontrava il volonteroso City di Dunne, Willo Flood, Barton e Thatcher eran scintille ma era abbastanza chiaro come sarebbe stato il risultato finale. Ieri ho avuto la stessa sensazione, :serio:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 26/03/2014, 14:03

TNS_87 ha scritto: Moyes è uno equo e l'ha dimostrato: vuole i Baines, i Shaw, i Barkley ma anche i Mata, Fellaini...mi pare che non sia uno che si fa condizionare dalla nazionalità.

Ma nessuno lo fa. Chi è che compra i giocatori guardando alla nazionalità? :look:
Chi compra più stranieri che autoctoni è perchè:
1- Costano meno, e non tutti hanno 35 milioni di euro da spendere per un giocatore.
Oppure
2- Li conoscono meglio, perchè magari provengono da campionati in cui hanno allenato in precedenza e/o sono della propria nazionalità.
Oppure
3- Sono semplicemente più forti delle alternative autoctone a disposizione.

Mi pare logico che un Moyes il terzino promettente della Real Sociedad non lo conosca mentre un Pellegrini o un Benitez sì e punterebbero quindi su di lui piuttosto che su un tizio qualsiasi del Leicester che non hanno mai sentito nominare.
Ci mancherebbe pure adesso che i manager si facessero condizionare nel mercato dalla nazionalità in quanto tale, sarebbe razzismo :rolley: .
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 26/03/2014, 14:25

Avevo mezzo forum che tifava united (come il resto di quelli che guardavano la partita con me del resto :asd: :asd: ). Siamo partiti benissimo, poi lo United si è ripreso anche se con Rafael a fare i cross c'è poco da aspettarsi. Ovviamente le nostre stelle hanno brillato, Kompany leggermente distruttivo :asd: e abbiamo portato a casa un risultato ottimo, soprattutto alla luce del pareggio dell'Arsenal...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Torna a “Man Utd”