Manchester United v Liverpool

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Manchester United v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/03/2014, 12:32

charlieVillans ha scritto:Mi pare che il topic abbia perso il suo significato, non si sta ragionando di Man Utd -Pool da almeno due pagine, lungi da me fare il talebano ma mi chiedo se non è il caso di chiuderlo e provare ad andare oltre o magari creare un topic specifico sui guasti di Platini, del doping spagnolo e degli arbitri inglesi. Così facendo chi è interessato a questi argomenti può dare tutti i contributi che vuole. La mia è ovviamente solo una proposta.

saggia proposta.
TNS lo United lo vive sulla sua pelle moltissimo, come me (quando c'è di mezzo il Pool) perde lucidità più del solito :asd: :asd: :asd: :asd:
Lungi da me fare processi, ma alla fine c'è una faziosità che io trovo anche romantica.
Chiudiamo pure.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/03/2014, 12:47

Gerrard ha scritto:
charlieVillans ha scritto:Mi pare che il topic abbia perso il suo significato, non si sta ragionando di Man Utd -Pool da almeno due pagine, lungi da me fare il talebano ma mi chiedo se non è il caso di chiuderlo e provare ad andare oltre o magari creare un topic specifico sui guasti di Platini, del doping spagnolo e degli arbitri inglesi. Così facendo chi è interessato a questi argomenti può dare tutti i contributi che vuole. La mia è ovviamente solo una proposta.

saggia proposta.
TNS lo United lo vive sulla sua pelle moltissimo, come me (quando c'è di mezzo il Pool) perde lucidità più del solito :asd: :asd: :asd: :asd:
Lungi da me fare processi, ma alla fine c'è una faziosità che io trovo anche romantica.

Chiudiamo pure.

Esattamente :asd:

Dico velocissimamente la mia sui pochi iscritti o su chi ha lasciato definitivamente(quindi non mi riferisco a Woody o a STL che mi auguro e sono certo torneranno o ad altri che hanno avuto qualche diatriba con qualcuno del forum), secondo me uno vedo un pò l'aria che tira e se non gli sta bene lascia.
Come diceva giustamente Riccardo, se io sono tifoso della McLaren o della Red Bull e m'iscrivo al forum della Ferrari(come simpatizzante della rossa) so quello che mi aspetto.
Qualcuno potrebbe criticare la squadra per cui tifo realmente(in questo caso Mclaren o Red Bull).
In questo caso o sei liberista e ti adegui(cioè accetti le opinioni del filo conduttore del forum) o lasci il forum.
Per molti magari il problema sta proprio qua: ovvero il non accettare che su un forum di questo tipo il Barcellona potesse essere una squadra "odiata" o ancora che le squadre italiane o la nazionale italiana potessero essere "odiate" altrettanto(in senso sportivo ovviamente, non mi pare si sia mai esagerato sotto altri aspetti che invece si leggono generalmente nei forum italiani).
Ma adeguarsi non vuol dire che devi nascondere il tifo per il Barcellona o per l'italia, adeguarsi vuol dire rispettare anche il parere del filo conduttore del forum.
E così, ad occhio, mi sà che il problema stava proprio li: il non rispettare che qualcuno potesse pensarla in modo diverso da loro.
Cioè ma se io vado su un forum di Federer cosa mi aspetto? Mi aspetto che qualcuno, a torto o ragione, getta ombre su Nadal oppure che non veda di buon occhio lo spagnolo(il minimo davvero).
E' così per qualsiasi forum, a quanto ne so.

Un forum tranquillo è quel tipo forum dove non c'è dibattito.
Dove non c'è il dibattito? Dove si trascrivono semplicemente i risultati.
Il calcio, per carità, piace anche li ma lo si fa più a scopo enciclopedico(hai visto noi parliamo pure del campionato ugandese?).
Ultima modifica di TNS_87 il 19/03/2014, 13:02, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/03/2014, 12:58

Il punto è quello: saranno anche cazzate espresse in libertà le mie, ma sono cazzate dal VOSTRO punto di vista, non dal mio e qua dentro voglio sentirmi libero di esprimere queste presunte cazzate senza offendere nessuno e senza dovermi sentire condizionato o dover mordere la tastiera.
Se questo è posto per me e ritengo che sia posto per me e per quelli come me.
Se uno non può reggere il fatto che AVB per me è un coglione (non ho scritto così', sto riducendo tutto alla sostanza), Redknapp è un bravo manager, o Chico per me vale un difensore di Championship perchè devo lasciare io?
Che ho fatto di male a qualcuno?
Per me sono altri che devono adeguarsi allo spirito ed essere liberali al punto da accettare certe opinioni e capire che ci possono stare.
Deve esserci per forza una certa faziosità pro british, ma solo per questo paragonarci ai forum della gazza è ridicolo.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/03/2014, 13:07

Poi va da sè, se preferite un forum strapopolato e zeppo di presunti saccenti espertoni ed addetti ai lavori, se volete queste scienze infuse del calcio e le mie opinioni sono l'ostacolo, basta che lo dite.
Io voglio sentirmi padrone di esprimere in libertà ogni opinione, sempre in in linguaggio corretto e che non offende nessuno.
AVB per me in Inghilterra ha fallito, con o senza Bale ha fallito.
C'è l'ho la libertà di scrivere queste cose che mi passano per la testa oppure no?
Perchè se mi devo stare a reprimere la libertà di cervello per avere 1 mega espertone o presunto tale in più basta che me lo dite, io non mi offendo.
Posso parlare e dire quello che mi pare altrove.
E vi dirò di più, non ho voluto dire manco mezza parola sui vari Osvaldo, Lamela ecc ecc e l'ho dovuto fare per quieto vivere e non mi sta bene.
Sono solo opinioni del resto e questo dovrebbe essere il posto per eccellenza in cui poter scrivere certe opinioni.
Quando Carroll ha fallito al Liverpool i processi sul sul prezzo sono andati avanti quasi 1 anno e mezzo e mi sta bene, lo dico senza polemica alcuna, lo accetto tranquillamente.
Detto che se era per certe scienze infuse di questo gioco un centrocampista splendido come Henderson doveva fare fagotto dopo 1 anno neppure.
E mi può stare bene anche accettare questo genere di opinioni.
Le accetto comunque.
Però poi voglio essere padrone di scrivere ciò che penso di Osvaldo, Lamela, Mata, o di uno che ha collezionato solo esoneri in Inghilterra come AVB.
Siccome voglio essere padrone di esprimere le mie opinioni in libertà e voglio essere padrone di sognare una premier league con 7-8 giocatori autoctoni di media per CLub, dico ciò che penso.
Ma se la volontà della maggioranza è avere un forum più popolato di questi libri tattici del calcio che non riescono a digerire la mia libertà di opinione, oh non avete che da dirlo.
Perchè devo ostacolare la gloria del forum.
Immagine

Insight Anfield:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 19/03/2014, 14:58

Gerrard ha scritto:3) Ma perchè scusami Gigi, ma invece tu vorresti teorizzarmi che sai chi è Pepe Mel? Seguivi come tutti gli scout dei principali club d'Europa il suo Espanyol il sabato alle 18? Ma dai Gi'.

No che non lo so, ma non per questo lo boccio dandogli dell'incompetente ancora prima che sbarchi sull'isola e preferendogli, sempre senza avere la minima idea di chi sia e di cosa sappia fare, gente a caso che allena lo Scunthorpe o il Rotheram. Stesso trattamento riservato pure a Karanka.
Ora io non dico che siano per forza dei fenomeni, ma giudicarli degli incapaci in quanto spagnoli è ridicolo. Così com'è ridicolo che invece Solskjaer, con un'esperienza 100 volte inferiore a quella di Mel, va bene perchè da qualche parte bisogna pur cominciare, e lui conosce l'ambiente (anche se purtroppo per lui non è l'ambiente che deve allenare).
Queste cose non si giustificano affatto con il tema del forum, e anzi per quanto mi riguarda nessuna cazzata può essere giustificata dal tema del forum ed è inutile che rifate sempre gli stessi esempi del tifoso della McLaren, della Ferrari o chissà che altro perchè la sostanza non cambia: se io sono tifoso della Ferrari e mi iscrivo al forum della McLaren devo prendere per buono il fatto che mi dicano che la McLaren è campione del mondo in carica o che ha vinto più titoli della Ferrari? 'zzo c'entra il tema del forum con la distorsione della verità più ovvia?
Il tema del forum giustifica le preferenze della maggior parte degli utenti, che qui molto probabilmente preferirebbero un Wolves-PNE a un Milan-Juve, non certo le cazzate sparate giusto per avvalorare tesi del tutto personali, cazzate che dai e dai a forza di sentirle allontanano gli utenti che non solo si infastidiscono a leggerle ma a un certo punto si sentono pure presi per il culo da concetti tanto spudoratamente parziali.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 19/03/2014, 15:02

Gerrard ha scritto:Deve esserci per forza una certa faziosità pro british, ma solo per questo paragonarci ai forum della gazza è ridicolo.

Ma allora perchè la faziosità pro-Italia della gazzetta dà tanto fastidio? Non è la stessa cosa?
E' la faziosità in sè che dà fastidio, non la sua nazionalità :serio:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/03/2014, 15:39

Toonarmy ha scritto:
Gerrard ha scritto:3) Ma perchè scusami Gigi, ma invece tu vorresti teorizzarmi che sai chi è Pepe Mel? Seguivi come tutti gli scout dei principali club d'Europa il suo Espanyol il sabato alle 18? Ma dai Gi'.

se io sono tifoso della Ferrari e mi iscrivo al forum della McLaren devo prendere per buono il fatto che mi dicano che la McLaren è campione del mondo in carica o che ha vinto più titoli della Ferrari? 'zzo c'entra il tema del forum con la distorsione della verità più ovvia?

A quindi l'esempio che citi è uguale a dire di preferire ad esempio un Holloway a Karanka ?
Cioè è una distorsione ovvia della realtà e della verità preferire Holloway(o chi per lui) a Karanka(o chi per lui) ?
Non sapevo che nel preferire un manager ad un altro o un giocatore ad un altro ancora, ci fosse tutta questa oggettività.
Avvalorata poi da chissà cosa, forse dai trofei vinti? Immagino sia solo quello che potrebbe dare un briciolo di oggettività a quello che dici.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 19/03/2014, 15:43

TNS_87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

se io sono tifoso della Ferrari e mi iscrivo al forum della McLaren devo prendere per buono il fatto che mi dicano che la McLaren è campione del mondo in carica o che ha vinto più titoli della Ferrari? 'zzo c'entra il tema del forum con la distorsione della verità più ovvia?

A quindi l'esempio che citi è uguale a dire di preferire ad esempio un Holloway a Karanka ?
Cioè è una distorsione ovvia della realtà preferire Holloway(o chi per lui) a Karanka(o chi per lui) ?
Non sapevo che nel preferire un manager ad un altro o un giocatore ad un altro ancora, ci fosse tutta questa oggettività.
Avvalorata poi da chissà cosa, forse dai trofei vinti? Immagino sia solo quello che potrebbe dare un briciolo di oggettività a quello che dici.

No, però è uguale al fatto che Mel non è adatto al calcio inglese perchè non ha esperienza, mentre Solskjaer invece va bene e unicamente perchè ha giocato (toh) nel Manchester United, visto che come esperienza come manager ne ha certamente di meno.
Immagine Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 19/03/2014, 15:43

Lungi da me tarpare le ali a qualcuno ma così non ne usciamo

Torna a “Man Utd”