Manchester United v Liverpool

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Manchester United v Liverpool

Messaggio da leggereda davidone71 » 17/03/2014, 23:20

ragazziiiiiiiiiii .......... processo del lunedì ???? :mah: :nono: ;)
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 17/03/2014, 23:46

TNS_87 ha scritto:Allora evidentemente ti sei espresso male.
Le occasioni son una cosa, pallino del gioco un'altra(io lo interpreto come possesso palla o fare la partita).
Certo, avete vinto meritatamente ma facilitati anche dai tanti episodi successi.
Non mi pare che una cosa escluda l'altra o forse è un ossimoro?
Comunque il campionato è ancora lungo, alla prima svista arbitrale contro di voi vediamo che aria tirerà nei vari topic(per la verità basterebbe riprendere qualche topic vecchio, come dicevo).
Facile essere "british" quando gli episodi sono (quasi) tutti a favore e dare magari dei piagnoni agli altri e poi, alla prima occasione utile, lamentarsi.

lol, ma dai su. Credi che di episodi contrari quest'anno non ce ne siano stati, per noi come per tanti altri? Veramente stiamo arrivando a livelli biscardiani adesso.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/03/2014, 1:04

TNS_87 ha scritto:Certo, avete vinto meritatamente ma facilitati anche dai tanti episodi successi.

No, ma nei tuoi post c'è sempre un "ma". Sempre. Non avete mai perso una partita senza che ci fosse almeno un "ma".
E il giochino si ripete anche nei commenti delle partite vinte dalle squadre rivali. C'è sempre un "ma", spesso è l'arbitro, altre volte la fortuna o chissà che altro.
Io mi farei delle domande sulla presenza di tutti sti "ma" da tutte le parti, poi fai tu eh.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/03/2014, 1:54

waldaz ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Allora evidentemente ti sei espresso male.
Le occasioni son una cosa, pallino del gioco un'altra(io lo interpreto come possesso palla o fare la partita).
Certo, avete vinto meritatamente ma facilitati anche dai tanti episodi successi.
Comunque il campionato è ancora lungo, alla prima svista arbitrale contro di voi vediamo che aria tirerà nei vari topic(per la verità basterebbe riprendere qualche topic vecchio, come dicevo).
Facile essere "british" quando gli episodi sono (quasi) tutti a favore e dare magari dei piagnoni agli altri e poi, alla prima occasione utile, lamentarsi.

lol, ma dai su. Credi che di episodi contrari quest'anno non ce ne siano stati, per noi come per tanti altri? Veramente stiamo arrivando a livelli biscardiani adesso.

Mi sà che non hai capito cosa intendevo dire, eppure penso di parlare italiano:

Cioè da oggi a fine anno.
Ma poi ho aggiunto: per la verità basterebbe riprendere qualche topic vecchio.
Il senso di questa affermazione è vediamo se in seguito, quando va male a voi, siete altrettanto "british"(senza rispolverare i topic vecchi di quest anno, dove quando l'errore era contro di voi, altro che british).
Ma poi di cosa parliamo? Del nulla direi.
Basta tornare nella prima pagina di questo topic...chi del Liverpool ha commentato la partita a fine 1t, si è lamentato per la mancata espulsione di Rafael.
Ultima modifica di TNS_87 il 18/03/2014, 2:24, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/03/2014, 2:21

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Certo, avete vinto meritatamente ma facilitati anche dai tanti episodi successi.

No, ma nei tuoi post c'è sempre un "ma". Sempre. Non avete mai perso una partita senza che ci fosse almeno un "ma".
E il giochino si ripete anche nei commenti delle partite vinte dalle squadre rivali. C'è sempre un "ma", spesso è l'arbitro, altre volte la fortuna o chissà che altro.
Io mi farei delle domande sulla presenza di tutti sti "ma" da tutte le parti, poi fai tu eh.

Ripeto il giochino :scratch: anche con le squadre rivali? E chi sarebbero? L'Everton? Il Tottenham? E dove li hai visti 'sti commenti contro queste squadre?
Se invece ti riferisci a quelle di testa, certe squadre(tipo il Manchester City) non le vedo giocare da secoli: se giochiamo noi per forza di cose, se non giochiamo preferisco vedere altre partite(o di bassa Premier o di Championship).
Chelsea vista qualcuna di più ma non molte di più.
Liverpool visto nelle 2 contro lo Stoke,contro l'Everton, il Southampton e in qualche big match.
Quindi già quello che dici è infondato(poi figurati cosa me ne frega a me di chi vincerà la Premier...tutte arcirivali, tranne forse l'Arsenal; figurati se m'interessa appellarmi alla fortuna del City magari per favorire il Liverpool e allo stesso tempo per fare un torto o un piacere, chi lo sa, al simpaticissimo Mourinho e al suo Chelsea :lol: ).

Quanto alle nostre partite, ora senza mettermi con il calendario alla mano(perchè gare dove abbiam perso meritatamente ce ne sono, poi abbi pazienza se in altre circostanze ho dovuto sottolineare qualche rigore che non c'è stato dato per falli di mano sulla linea o cose così; ah no ma scusa quelli non contano perchè è risaputo che se l'avversario ti toglie 1 gol e dopo 10 minuti segna è il normale andamento della partita o se ti annullano 1 rete regolare al 93esimo è giusto che tu non vinca la partita...magari non lo meriti perchè schieri Smalling e Rafael quindi a prescindere non meriti di vincere indipendentemente da tutto) nella gara contro l'Olympiakos hai letto qualche invettiva contro qualcuno, per caso?
Hai letto di sfortuna? Fortuna? Arbitri? Magazzinieri?
Già questa partita recentissima, sbugiarda clamorosamente ciò che hai detto(del resto due post più sopra scrivevi che trovo sempre qualcosa, anche quando perdiamo nettamente e se non c'è proprio niente mi appello alle rimesse invertite o alla sfortuna)
(e te lo dico chiaramente, rivalità o meno con il Liverpool, la partita con i greci ai fini della nostra stagione era molto più importante rispetto a quella di ieri dove c'è ovviamente rivalità ma ai fini della classifica per noi conta meno di 0, del resto l'unico obbiettivo credibile è il sesto posto che è li)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 18/03/2014, 4:17

TNS_87 ha scritto:Ma poi di cosa parliamo? Del nulla direi.

Su questo hai perfettamente ragione.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 18/03/2014, 10:09

Be' io mi ricordo le cazzate arbitrali a Stamford Bridge, quando sia Etoo che Oscar andavano espulsi per falli da killer ai danni di Hendo e Lucas.
Ed Etoo ha mirato a spezzare il ginocchio di Hendo dopo appena 7 minuti di partita.
Andava nettamente espulso e cambiava il match: Etoo stesso a fine partita ha pubblicamente chiesto scusa ad Henderson.
Ricordo ancora bene il goal in nettissima posizione regolare annullato a Sterlo all'Etihad, match tra l'altro arbitrato da un ref della Greater Manchester: se non un esercizio di malafede (non vogliamo neanche crederci) quanto meno delle designazioni arbitrali che denotano una scarsa professionalità della FA.
Errori gravissimi in 2 partite chiave contro avversari chiave, perchè se poi stiamo ad inseguire e non ci inseguono lo dobbiamo solo alla doppia sconfitta post natalizia.
Eppure, ciò nonostante mi pare che siamo tutti sopravvissuti, e sono sopravvissuti anche i non tifosi del Liverpool del forum.
E allora?
Facile fare i "british" ecc ecc?
A parte che per anni mentre lo United dominava hai svilito qualsiasi tentativo di qualsiasi altro tifoso di lamentarsi degli arbitri in tutti i modi, Davide, e lo ricordo benissimo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/03/2014, 10:30

Sto forum è diventato come quello della Gazzetta, ogni partita si parla solo di arbitri e di complotti.
L'unica differenza è che i club in oggetto sono britannici e non italiani, il che è un po' poco per un luogo che ha sempre voluto (e si è sempre vantato di) prendere le distanze dal bar sport mediatico (e non) tipico del nostro Paese :rolley:
British a chiacchiere, italiani nei fatti.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 18/03/2014, 10:41

Toonarmy ha scritto:Sto forum è diventato come quello della Gazzetta, ogni partita si parla solo di arbitri e di complotti.
L'unica differenza è che i club in oggetto sono britannici e non italiani, il che è un po' poco per un luogo che ha sempre voluto (e si è sempre vantato di) prendere le distanze dal bar sport mediatico (e non) tipico del nostro Paese :rolley:

Oh va bo' a Gi', però ha iniziato lui.
E lui che ha scritto "facile fare i british ecc ecc quando tutto è a favore tuo"...
Oh, per qualche partita vinta e qualche rigore avuto ci fa passare come quelli abituati a tifare un Club che gode di capanze e regali a sazietà da anni e anni.
Che adesso ci viene a trattare con parole adatte a gente che da anni è abituata a "pasteggiare" di favori e favori, che cazzo mi pare un ribaltamento della realtà.
Ho solo ricordato un paio di episodi a sfavore piuttosto gravi capitati proprio quest'anno, in quest'annata che secondo lui sarebbe un'annata arbitrale "dorata" per il Liverpool a starlo a leggere. Tutto qua.
Ha scritto lui "vi voglio vedere quando ecc ecc".
Gli ho solo ricordato che è già successo quest'anno, con errori gravi in partite importanti, e che non è morto nessuno. Fine.
Che mo una volta ogni 7 anni facciamo una stagione buona e devo stare a leggere "facile fare i british ecc ecc" oh, mi sembra fuori luogo.
Poi non è una discussione interessante, può finire qua.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/03/2014, 11:01

Gerrard ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Sto forum è diventato come quello della Gazzetta, ogni partita si parla solo di arbitri e di complotti.

Oh va bo' a Gi', però ha iniziato lui.
E lui che ha scritto "facile fare i british ecc ecc quando tutto è a favore tuo"...
Oh, per qualche partita vinta e qualche rigore avuto ci fa passare come quelli abituati a tifare un Club che gode di capanze e regali a sazietà da anni e anni.
Che adesso ci viene a trattare con parole adatte a gente che da anni è abituata a "pasteggiare" di favori e favori, che cazzo mi pare un ribaltamento della realtà.
Ho solo ricordato un paio di episodi a sfavore piuttosto gravi capitati proprio quest'anno, in quest'annata che secondo lui sarebbe un'annata arbitrale "dorata" per il Liverpool a starlo a leggere. Tutto qua.
Ha scritto lui "vi voglio vedere quando ecc ecc".
Gli ho solo ricordato che è già successo quest'anno, con errori gravi in partite importanti, e che non è morto nessuno. Fine.
Che mo una volta ogni 7 anni facciamo una stagione buona e devo stare a leggere "facile fare i british ecc ecc" oh, mi sembra fuori luogo.
Poi non è una discussione interessante, può finire qua.

Non era riferito al tuo post, è una (amara) constatazione generale.
Guardati i thread delle ultime centomila partite e dimmi che differenze noti col forum della Gazzetta: una volta sostituiti i nomi delle squadre per me non ce ne sono.
E c'è da ringraziare il fatto che molti club non hanno tifosi iscritti e che quindi alcune partite non vengono trasformate in materiale da Processo, altrimenti sarebbe pure peggio.
Immagine Immagine

Torna a “Man Utd”