Manchester United v Tottenham

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Manchester United v Tottenham

Messaggio da leggereda woody87 » 03/01/2014, 14:13

Comunque che avete spesso usufruito di recuperi un po' improbabili quando eravate sotto o non avevate ancora vinto è vero eh :look: Però ormai vale la tendenza opposta. Vi lamentate ma dite che non siete soliti parlare di arbitri, dite che gli episodi sono 50 e 50 ma poi sono 10 episodi tutti contro e allora certo che uno se la prende. In giro in rete c'è ancora gente convinta che il QPR si sia venduto una partita al City in un minuto e mezzo per non farvi vincere il campionato. C'è questo diritto divino per cui se non vincete voi ci deve essere del marcio. E sto facendo una media delle opinioni che sento e leggo dai tifosi del Man Utd.

Può semplicemente essere che se simuli, come capitava a Bale e Suàrez (in passato), gli arbitri non ti credano delle volte. E sì, quattro episodi in poche partite bastano eccome, per essere marchiati.

E io per anni ho detto che era sbagliata come cosa, ma mi si diceva il contrario...

In questo momento il Manchester United è la squadra che "cerca" più i rigori e sfido a sostenere il contrario.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 03/01/2014, 14:17

Oh poi Moyes se, invece che lavorare sui proprio errori, vuole migliorare, smetta di parlare con la BBC e inizi a fare i mind games come qualche altro. Magari funziona

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 03/01/2014, 14:19

TNS_87 ha scritto:
E se su 10 episodi dubbi(alcuni mica tanto), 10 ti sono contrari: t'incazzi.
Per me c'era più da lamentarsi in altre circostanze quest anno ma facendo la somma poi uno non ci vede più(che è quello che penso sia successo a Moyes che è sempre stato un tipo tranquillissimo).

Sì ma 10, 100, 1000...a che serve star lì a frantumare una partita in centinaia di singoli episodi e far la conta di quelli che sono girati storti? Cioè uno ad un certo punto deve pure rendersi conto che non sempre si può vincere, e che per una volta che non si vince non è per forza colpa degli arbitri o di chissà che altro :serio:

Moyes è sempre stato tranquillissimo perchè era considerato un mago che portava l'Everton al di là delle sue possibilità economiche, adesso che ha il compito di sostituire una leggenda sulla panchina di uno dei club più importanti del mondo e che i risultati nemmeno stanno arrivando la situazione è leggermente diversa e così i suoi atteggiamenti.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/01/2014, 14:26

Ma cosa vuoi che me ne importi di quello che dicono gli altri della gara tra QPR-City.
Io non ho mai affermato ciò e i messaggi stanno li.

Per tanti recuperi improbabili te ne potrei citare altrettanti improbabili quando stavamo vincendo.
Aggiungo che basta seguire qualche gara in più(oltre la propria squadra) per accorgersi che la media del recupero in Inghilterra negli ultimi anni si è ampliata di moltissimo.
E si è passati dai 2-3 minuti di media del passato ai 5-6 degli ultimi anni.
E spesso, anche a recupero finito, il 90% degli arbitri inglesi fanno terminare l'azione offensiva(questa è una caratteristica che esiste da sempre ma a fare polemica e scandalismo da 4 soldi son bravi tutti).

Si, cerca più rigori, posso almeno sapere in base a cosa lo dici? Vedi ogni domenica tutte e 10 partite con taccuino in mano?
O hai statistiche sottomano? :rolley:
(ora mi risponderai "va bè negare che siete la squadra che cerca più rigori vuol dire essere in malafede" come se la cosa fosse oggettiva e ci fossero statistiche in tal senso :rolley: )
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 03/01/2014, 14:33

Farà tutto parte del complotto per non farvi vincere il campionato...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/01/2014, 14:35

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:
E se su 10 episodi dubbi(alcuni mica tanto), 10 ti sono contrari: t'incazzi.
Per me c'era più da lamentarsi in altre circostanze quest anno ma facendo la somma poi uno non ci vede più(che è quello che penso sia successo a Moyes che è sempre stato un tipo tranquillissimo).

Sì ma 10, 100, 1000...a che serve star lì a frantumare una partita in centinaia di singoli episodi e far la conta di quelli che sono girati storti? Cioè uno ad un certo punto deve pure rendersi conto che non sempre si può vincere, e che per una volta che non si vince non è per forza colpa degli arbitri o di chissà che altro :serio:

Moyes è sempre stato tranquillissimo perchè era considerato un mago che portava l'Everton al di là delle sue possibilità economiche, adesso che ha il compito di sostituire una leggenda sulla panchina di uno dei club più importanti del mondo e che i risultati nemmeno stanno arrivando la situazione è leggermente diversa e così i suoi atteggiamenti.

Non è un problema di fare la conta.
Contro l'Everton 1 rigore non c'è stato dato ed un altro era quantomeno dubbio(abbiamo perso).
Contro il Newcastle fallo di mano sulla linea(rigore + espulsione) sullo 0-0.
Contro l'Hull come segnano il primo gol? Da corner inesistente.
Contro il Tottenham 3-4 episodi dubbi tutti contrari.

Al primo episodio al nostro favore si leggono titoloni da tutte le parti.
I mass media questo fanno e la realtà, ovviamente, fuoriesce distorta.
Con Ferguson era uguale, quando ci assegnavano un rigore inesistente apriti cielo.
Quando succedeva il contrario chi ne parlava? Nessuno.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/01/2014, 15:45

London Calling ha scritto:Come mai nessuno fa notare il fatto che lo united ha finito con Rooney centrocampista centrale?
Che tristezza...
Rooney sarà anche un fenomeno, ma costringerlo a giocare come regista negli ultimi 10 minuti perchè in campo non c'è più un centrocampista centrale di ruolo è veramente triste.

scusa io l'ho sottolineato che Moyes ha praticamente cancellato il centrocampo nel finale.
E' un modo di vedere il gioco che non amo e che trovo controproducente e se fosse stato più cinico il Tottenham avrebbe vinto 1-3.
Se lo United ha rischiato il pareggio lo si deve solo alla forza mentale di determinati giocatori e a quel never give up che sta nel dna di quel Club e non è certamente qualcosa che ha portato Moyes dentro.
Moyes è un tecnico pragmatico e capace, ma non può pensare di trasportare la sua idea prevalentemente FISICA del calcio a questi livelli più alti. Deve metterci dentro qualcosa di nuovo a mio parere.
Difendere ad oltranza il "golletto" a Norwich ed a Cardiff (fino al pari), è penoso, deprimente, e non è una cosa all'altezza del Manchester United.
Queste cose puoi farle all'Everton (e le faceva) non allo United.
Anche Domenica scoprirsi improvvisamente offensivista togliendo l'unico centrocampista che pensa in quella squadra, ossia Carrick, l'unico che dovrebbe uscire da quella squadra solo per infortunio, non è il massimo della vita, almeno secondo le mie idee.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 03/01/2014, 15:53

Non mi sono letto tutto il topic, quindi non ho ben capito il tema generale.
Spero non si sia parlato di eventuali rigori negati al Man Utd o altro, perché sarebbe fuori logica :look:

Tra l'altro segnalo che sul 2-0 del Tottenham, c'era Valencia terzino sinistro e Rooney difensore centrale in mezzo all'area. :look:
Moyes ha clamorosamente sbagliato il doppio cambio, quando ha tolto entrambi i centrocampisti centrali e da lì in poi lo Utd ha praticamente giocato a due linee: difesa - nessuno - attacco.
Vittoria limpidissima degli Spurs, sofferenza nel finale ovvia ma francamente il massimo che lo United poteva strappare sarebbe stato il gol del 2-2 nel finale, quando Lloris ha blindato con un paio di parate reattive. :boh:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Zordon
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Zordon » 03/01/2014, 16:40

woody87 ha scritto:Ma guarda che che Januzaj simuli ormai lo pensano tutti eh :boh: Non saperlo significa proprio essere fuori dal mondo. Minzega, 3-4 episodi in 8 partite sono tanti eh. A voglia che bastano a farti una fama.

Di questa sua tendenza si sta lamentando tantissima gente in Inghilterra.

Gli stessi Welbeck e Young non sono nuovi a queste cose.

E negare questo significa boh, negare ciò che è sotto gli occhi di tutti

concordo,ho letto una statistica di recente
pero' è strano, Moyes si lamentava tanto per Suarez :rolleyes:
In Jurgen Klopp I trust.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/01/2014, 17:07

Cooney ha scritto:
Tra l'altro segnalo che sul 2-0 del Tottenham, c'era Valencia terzino sinistro e Rooney difensore centrale in mezzo all'area. :look:
Moyes ha clamorosamente sbagliato il doppio cambio, quando ha tolto entrambi i centrocampisti centrali e da lì in poi lo Utd ha praticamente giocato a due linee: difesa - nessuno - attacco.

Bravissimo Anto'. Qua ti sei spiegato alla perfezione e concordo in pieno.
A prescindere a sti livelli sti cambi tattici qua da partitella al campetto dietro l'asilo sono impresentabili, suvvia.
Ha spaccato completamente la squadra. Ad un certo punto sembrava veramente una squadra di bambini delle elementari, con 7 persone avanti ferme a reclamare il pallone.
Ora, che ci sia tanta indiscussa classe nello United ed una mentalità del non arrendersi mai (che non è certo farina del sacco di Moyes) nessuno lo discute, ma oggettivamente quei cambi lì sono indifendibili. Ha spaccato la squadra in 2 tronconi e se avesse avuto Adebayor e specialmente Defoe in campo il Tottenham la chiudeva.
Poi possiamo parlare dell'arbitro finchè vogliamo, ma Moyes ha toppato i cambi, fine.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Man Utd”