Manchester United v Tottenham

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Manchester United v Tottenham

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/01/2014, 15:42

Nessuno ti obbliga a leggere, mi pare.
Stiamo discutendo pacatamente su una questione e quindi sul regolamento(senza isterismi e senza additare un avvenimento così futile al risultato del campo).
Non è che quando Young simula si può andare avanti per 20 pagine a parlare della simulazione ed ora non ci si può chiarire su una questione simile.
Anche li, la questione diventa pesante ma solo dopo una decina/ventina di pagine.

"Forum=luogo virtuale di discussione".
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/01/2014, 15:45

Sì, su questa devo stare dalla parte di Charlie.
Se Webb è un incapace (perchè lo è da sempre non lo è diventato adesso) e non fischia il fuorigioco, è irrilevante.
Ci faccio quello che voglio con il pallone.
Questo dice il regolamento, e lo dice chiaro.
Se invece scaglio via il pallone a gioco interrotto allora sono passibile di ammonizione.
Poi ci possono stare tutti i discorsi di morale più che legittimi, ma attengono alla morale non al gioco del calcio.
Scusami Davide ma più semplice di così.
Io pensavo avesse fischiato il fuorigioco quell'imbranato, ma se addirittura non lo ha fischiato non puoi dire nulla a Kane.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/01/2014, 15:51

Gerrard ha scritto:Sì, su questa devo stare dalla parte di Charlie.
Se Webb è un incapace (perchè lo è da sempre non lo è diventato adesso) e non fischia il fuorigioco, è irrilevante.
Ci faccio quello che voglio con il pallone.
Questo dice il regolamento, e lo dice chiaro.
Se invece scaglio via il pallone a gioco interrotto allora sono passibile di ammonizione.
Poi ci possono stare tutti i discorsi di morale più che legittimi, ma attengono alla morale non al gioco del calcio.
Scusami Davide ma più semplice di così.
Io pensavo avesse fischiato il fuorigioco quell'imbranato, ma se addirittura non lo ha fischiato non puoi dire nulla a Kane.

Riccardo il discorso è diverso.
Webb non è che non fischia il fuorigioco perchè non lo vede ma perchè dà il vantaggio(se nessuno avesse visto, ovvio che il pallone puoi tirarlo dove vuoi).
Dare il vantaggio(quello che è successo) non vuol dire non aver visto il fuorigioco o un fallo.

Può fare ciò che vuole ? Anche prendere la palla e correre per un 40 metri buoni in giro per il campo(con la bandierina del guardalinee alzata) ? :look:
Del resto scagliare la palla fuori è lecito, così come lo è mettersi a correre in mezzo al campo con la palla al piede, chi mi vieterebbe ciò se non il regolamento ?
O magari potrebbe anche fare fallo sul portiere ?
Solo perchè l'arbitro aveva dato inizialmente il vantaggio ? Mah, a me sembra strano.

Se il regolamento avesse un bug del genere...lo farebbero tutti(lo fanno perdendo tempo su rimesse e rilanci quindi rischiando l'ammonizione, figuriamoci se esistesse un modo per perdere tempo senza beccarsi il giallo).
Cioè ti metti un 5/10 metri in fuorigioco qualcuno dalla difesa spazza il pallone, fai finta di disinteressarti(così l'arbitro dà il vantaggio e non fischia la punizione) però poi all'ultimo vai sul pallone...te lo prendi e guadagni un 40 secondi partendo palla al piede in giro per il campo con la bandierina dell'assistente alzata :asd:
La cosa detta così fa ridere ma l'esempio secondo me è abbastanza calzante(del resto come si può spazzare la palla in tribuna perchè l'arbitro ha dato solo il vantaggio, allo stesso tempo si potrebbe prendere il pallone e cominciare a correre per il campo).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/01/2014, 17:20

Sì ok, ma a quel punto dopo aver ripreso il pallone Kane, allora Webb deve fischiare il fuorigioco.
Se lo ha fatto (e subito senza attendere) allora buona notte al secchio ed ammonito Kane.
Ma se Webb comunque fischia oppure fischia troppo in ritardo, be' allora....
Cosa ha fatto Webb? Io non me ne sono accorto sinceramente.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/01/2014, 17:23

Semplicemente il gioco non era fermo.

Si ferma quando Kane fa quel che fa.

Non mi sembra così strana come cosa.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/01/2014, 17:25

Ha fischiato off side nel momento esatto che Kane ha calciato la palla in tribuna fatto che ha fatto (scusa il gioco di parole) venir meno la condizione di vantaggio che Webb aveva applicato (erroneamente secondo me). Nulla di più nulla di meno. Vista la sua giornata di ieri direi che è una delle poche cose fatte a modo. ;)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/01/2014, 18:38

E be' allora Davide gli scazzi sono pochi, e se non fischi oh...
Che poi tra l'altro visto i due rigori abbastanza netti non concessi a Wellbeck nel primo tempo (una spinta clamorosa di Dawson secondo me) ed il fallo in area / fuori area non si capisce non fischiato a favore di Januzai, mi pare pure ad occhio l'episodio meno rilevante.
Webb è un incapace sopravvalutato comunque.
Finalmente se ne accorgono pure ad Old Trafford...
Si vede che hanno iniziato a conoscerlo per il suo "valore".
In confronto a lui il traccagnotto Dowd è un fuoriclasse...
Immagine

Insight Anfield:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/01/2014, 18:58

No ma infatti ho sottolineato che, ammonizione o meno, era comunque una cosa futile e di poco valore: era giusto per parlare.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/01/2014, 19:15

anche perchè ha commesso sviste molto più gravi, Alla lista io aggiungerei uno spintone clamoroso a fine partita che poteva essere una punizione da ottima posizione per lo United.
Ora non ricordo bene chi è stato spinto, ma eravamo verso la fine della partita e fu un fallo impossibile da non vedere.
Immagine

Insight Anfield:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/01/2014, 19:18

Aggiungo che questo signore qua aveva già commesso una seria di disastri incommentabili già in occasione del big match a Stamford Bridge la settimana scorsa (ed occasionalmente tutti disastri a favore del Chelsea).
Come e perchè non ha espulso E'too e soprattutto Oscar (fallo criminale) a fine partita lo sa solo lui.
E'too lui stesso ha ammesso che doveva essere espulso.
Sinceramente è da temporary ban questo qua.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Man Utd”