Mi parli di regolamento?
Hai visto il video che ho postato? Secondo te è una cosa normale che un giocatore 20 metri in offside allontani così la palla?
"Perchè Webb pensava che la palla arrivasse a De Gea quindi non dà il fuorigioco" ma che giustificazione è?

Lui sapeva di essere in netto fuorigioco e il guardalinee ovviamente ha alzato la bandierina.
Quindi la morale del tuo discorso quale sarebbe? Che io posso stare 10 metri in offside(tanto è un fuorigioco netto quindi l'arbitro pensando che io mi disinteresso del pallone non mi fischia l'offside) prendere la palla e scagliarla lontano? Questo permette/dice il regolamento?
Allora quando si dovrebbe dare il giallo per queste cose?

Il regolamento non dice ciò che affermi.
Soprattutto se sei 10 metri in fuorigioco e se il guardalinee ha la bandierina alzata.
E ciò vale anche se l'offside fosse stato di centimetri(sempre se segnalato, ovvio) perchè è evidente che è un gesto per ostacolare la ripresa di gioco degli avversari.
Poi oh anche Casiraghi(mi pare fosse lui) ha detto "ora Kane si prenderà il giallo" che ne so può essere che pure lui non sappia il regolamento o è di parte come me.