Manchester United v Tottenham

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Manchester United v Tottenham

Messaggio da leggereda woody87 » 02/01/2014, 12:36

Comunque, Chiriches mi sta piacendo non poco quest'anno. :yes:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/01/2014, 12:40

Condivido solo la lettura del giallo su Januzaj(ma riguardo l'intervento quasi allo scadere ai limiti dell'area non ne viene fatto menzione, chissà come mai).

Se quello di Welbeck non è rigore :boh: (sempre se ci si riferisce allo stesso episodio, in 1 accentua, nell'altro viene sgambettato di proposito e il replay mostra chiaramente il contatto).
Come è colpito anche Young(che se ha simulato anche ieri con Lloris che esce a valanga, vorrà dire che il portiere francese sarà un fantasma; poi ci son tutte le attenuanti del mondo eh dato che Young comunque aveva già crossato).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/01/2014, 12:43

Beh articoli di moviola che parlano anche degli episodi fuori area ne ho visti pochi in vita mia...

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/01/2014, 12:45

58 minutes: Danny Welbeck dives to try to win a penalty, although his act of simulation does not compare with Oscar’s at Southampton. The initial view is that Vlad Chiriches makes no contact and a yellow card for Welbeck is appropriate. But replays show very slight contact and so, according to FIFA guidelines, this falls into the category of exaggeration not simulation and Webb is correct to wave play on.
VERDICT: Webb gets it right

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... z2pEV3X8Oa
Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/01/2014, 12:46

Va bè era mezzo metro fuori area, non a 25 metri dalla porta o a centrocampo.
Il fallo su Welbeck dipende da quale angolazione lo si vede: nel primo replay non sembrava penalty neppure a me, invece vedendolo lateralmente(secondo replay che hanno mandato) il contatto si vede chiaramente(tra l'altro Chriches è pesantemente in ritardo, cioè la palla è a 1 metro da lui).
Anche i due telecronisti l'hanno detto "eh da qui sembra penalty comunque".

Comunque tutte le lamentele di Moyes derivano dal fatto che quest anno già in altre occasioni siamo stati pesantemente penalizzati.
E ben più di ieri(dove, come ho sempre sottolineato, si tratta di episodi dubbi che potevano andare da una parte o dall'altra ma mi sorprendeva il fatto che son andati tutti in favore dei londinesi e poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso quello che fa Kane, inutile ripetere come la penso).

http://www.101greatgoals.com/gvideos/to ... jI.twitter
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/01/2014, 13:17

Tornando alla partita: quest anno Welbeck sembra molto più concreto(malgrado in qualche pessima prestazione sia incappato).
Ieri oltre al bel gol ha fatto 2-3 assist(passaggi filtranti) davvero notevoli...poi malamente sprecati da Hernandez.
E' destino che quando Welbeck è in forma Hernandez sia pessimo e viceversa.
Rooney da centrocampista centrale ha fatto aperture incredibili di 30-40 metri, in molte circostanze mi ha un pò ricordato Gerrard.

Chi invece non mi è piaciuto(oltre ad Hernandez) è stato Januzaj...assolutamente fuori partita.
Si è fatto notare(la personalità non gli manca di certo), ha avuto tanti palloni giocabili ma ha spesso sbagliato l'ultimo tocco o perso palloni per i troppi dribbling.
Una delle ultime azioni però è stata notevole(quella che porta al tacco di Hernandez con la miracolosa ed aggiungerei casuale parata di Lloris con il piede).
Smalling invece è pessimo difensivamente parlando però in fase offensiva non mi è dispiaciuto per niente, il suo problema è che non sa proprio marcare.
E ciò indipendentemente da dove gioca(sia in fascia che al centro della difesa).
Anche Valencia si fa una bella dormita sul secondo gol però in un certo senso non è abituato a trovarsi li(per quanto l'idea di schierarlo terzino non è un'invenzione di Moyes ma di Ferguson che l'ha spesso schierato li in passato).
Ieri abbiamo chiuso con 3 difensori, 2 fantasisti, 2 ali e 3 punte.
Abbiamo creato molto nel finale ma riempire la squadra di punte e giocatori offensivi non sempre è la situazione migliore per quanto, ripeto, di occasioni ne abbiam create tante.
Poi va bè non segni ugualmente ma è ok.
Ultima modifica di TNS_87 il 02/01/2014, 13:26, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 02/01/2014, 13:19

TNS_87 ha scritto:Chi invece non mi è piaciuto(oltre ad Hernandez) è stato Januzaj...assolutamente fuori partita.
Si è fatto notare(la personalità non gli manca di certo), ha avuto tanti palloni giocabili ma ha spesso sbagliato l'ultimo tocco o perso palloni per i troppi dribbling.

A mio modo di vedere Moyes lo sta usando troppo, è molto giovane non può offrire continuità nelle prestazioni, soprattutto in match con tanta pressione.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/01/2014, 13:20

PaulLambert87 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Chi invece non mi è piaciuto(oltre ad Hernandez) è stato Januzaj...assolutamente fuori partita.

A mio modo di vedere Moyes lo sta usando troppo, è molto giovane non può offrire continuità nelle prestazioni, soprattutto in match con tanta pressione.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/01/2014, 13:32

PaulLambert87 ha scritto:

Vero...tra l'altro non ho capito perchè non puntare su Young.
Ultimamente sta giocando bene :boh:

Poi è anche vero che i giocatori quelli sono...Nani è infortunato, idem Jones e Rafael(Valencia all'occorrenza può essere schierato anche come terzino...anche se tanto vale mettere pure Januzaj o Welbeck terzini :look: Non è che Valencia in quel ruolo si distingui particolarmente dagli altri giocatori offensivi :boh: ).
Scorsa partita Valencia era squalificato(espulso).
Alla fine rimangono lui e Young.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/01/2014, 13:38

Su Keane la si può pensare in centomila modi diversi ma se la goccia che fa traboccare il vaso è una ammonizione non data che a norma di regolamento non andava data direi che la situazione è un pò fuori controllo. Januzaj è un giocatore che a me piace molto, è molto giovane e quindi ci sta che non abbia continuità, Moyes ci sta puntando molto, e fa bene, probabilmente però farebbe bene a fargli una lavata di capo Fergie Style perchè le gare non può risolverle da solo. Io comunque fossi un tifoso dell'UTD non sarei eccessivamente preoccupato. La squadra è in ripresa nonostante le assenze pesanti, specie dal punto di vista dell'esperienza, non sarà uno UTD a rullo compressore tuttavia mi pare di poter affermare che il peggio sia passato, che il prezzo da pagare per lo storico cambio di panchina sia stato pagato. La squadra di base c'è, qualche rinforzo arriverà a gennaio e sopratutto Moyes sta maturando pian piano l'esperienza necessaria per stare su una panca così pesante. Quest'anno era chiaro a tutti che sarebbe stato un anno di transizione, che ci sta tutto, tuttavia i segnali che la squadra sta mandando, in aggiunta al ritorno degli infortunati, sono la migliore garanzia che la parte rossa di Manchester potrebbe chiedere.

Torna a “Man Utd”