TNS_87 ha scritto:Gerrard ha scritto:Va be' i fischi ci stanno eccome alla grandissima.
Poi va be' non sono manco d'accordo con RVP quando mi dice che non avendo esultato l'anno scorso allora ha risolto tutto.
Macchè, anzi a dire il vero io considero ste mancate esultanze (in casi come quello di RVP) un gesto ipocrita.
Non dico che devi correre per tutto lo stadio, ma esulta e basta.
Bè lui è stato 8 anni lì e secondo me ha fatto bene a non esultare.
Poi l'accoglienza è stata quella che è stata quindi evidentemente se n'è risentito.
Sul capitolo cessione ricordiamoci però che non ci son vincoli che legano un giocatore vita natural durante ad una squadra e soprattutto(cosa secondo me importante) ricordiamoci che, si, ha iniziato a giocare giovanissimo per l'Arsenal ma non è un prodotto del vivaio.
(voglio dire se una cosa del genere, dopo giovanili e 8-9 anni di militanza, l'avessero fatta Gerrard, Scholes, Carragher, G.Neville sarebbe stata più grave e i fischi molto più comprensibili)
ma che stai a teorizzare che la vittima è lui?
Mi stai pure teorizzando che avendo fatto l'ipocrisia di non esultare non si meritava fischi?
Dai, Davide, le rivalità nel calcio esistono.
Ha lasciato per fare la gloria di un Club rivale.
E ora ne paga delle conseguenze minime.
Non facciamo tanto clamore.
Ad uno come Van Persie non gliene frega nulla di essere fischiato dai tifosi dell'Arsenal, perciò francamente non regge.
Sono i tifosi dell'Arsenal ad aver subito il danno non lui, quindi queste rivendicazioni da vittima non stanno in piedi in nessun salsa.
Poteva esultare pure prima.
Anzi, sarebbe stata la prima cosa sincera fatta da lui.
"S'e risentito".
Poverino...
Ti dico una cosa: non gliene frega nulla a lui. Cerca solo giustificazioni.
Senza stare a bollire il brodo.
E' passato ad un Top CLub ad un altro Top CLub rivale.
Lo hanno fischiato prima, lo fischiano dopo, e fanno non bene, ma strabene.
I fischi verso di lui sono tra le poche cose (anzi è la sola cosa) che condivido all'unanimità con i tifosi dell'Arsenal.
All'unanimità.