Mercato 2013/14

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Mercato 2013/14

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 15:46

Gerrard ha scritto:Boh sembra che dovete avere lo "scalpo" l'uno dell'altro.
Per quanto possa suonarvi noioso e banale, io dico che vi conviene tenervi le vostre opinioni.
Woody aldilà di tutto, che poi l'oggetto del contendere sono 2 grandi difensori a mio parere, non capisco perchè uno come te debba fare le battaglie per Thiago Silva.
Io penso che Jones ha il potenziale per arrivare al livello di Thiago ma non c'è ancora arrivato a causa (parere mio) della tipologia di gestione adottata lì, nel senso che non son d'accordo nel volerlo trattare da "tuttofare" come fanno ad OT.
Poi gioca troppo a mozziconi, al contrario di Thiago che ha sempre trovato stabilità in campo dovunque è stato a giocare.
Ciò detto Woody, onestamente a me di Thiago frega poco o nulla.
Non capisco perchè uno come te debba montarci una battaglia sopra Thiago Vs Jones, come se tra l'altro ti fosse quasi stato detto che THiago è inferiore a Ciarlantini.
Non contesto il concetto, io magari sono pure d'accordo, semplicemente non capisco il senso di tutta questa battaglia infinita.
Ma cosa te ne frega scusa?
Non facciamo flame con insulti diretti ed espliciti XD, siamo moderatori.

Eh che è una novità.
Walcott non è questo granchè(e il paragone con Coutinho e la diversità di trattamento è evidente; e non c'entra che uno gioca per il Liverpool eh, avrebbe detto le stesse cose anche se avesse giocato per il West Ham o lo Stoke), Carroll dovrebbe ritornare in Non League(non è neppure da West Ham per lui), "Pogba ad oggi è molto più forte di Carrick" (tra 3-4 anni migliorando ulteriormente diverrà 10 volte più forte di Carrick, insomma noi per 10 anni abbiamo fatto giocare titolare uno preso in mezzo alla strada), Willian e Fernandinho sembrano esser diventati i nuovi fenomeni del calcio mondiale per lui(quando in realtà, per il momento, non valgono neanche la metà di quello che son stati pagati), ora Jones non va neanche più bene(e se ha visto qualche nostra partita si sarà sicuramente accorto che con Rooney è l'unico che sta giocando su altissimi livelli dei nostri).
Martinez e Pochettino li elogia un giorno si e l'altro pure, per Pardew(che sta facendo bene quanto loro) neanche mezza parola.
Non meravigliarti poi se qualcuno si pone certe domande su di te.

Io in primis(ed anche altri) saremo anche di parte ma non ti sembra che tu, a volte, esageri nel verso opposto?
(non so se per andare contro tanto per o certe cose le pensi davvero)
E come diceva Riccardo, in altro topic: "noi siamo tifosi, non addetti ai lavori o giornalisti" e se io Jones non lo cambierei con nessun difensore del mondo o se preferisco Rooney a Villa fattene una ragione.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 15:49

Me ne faccio una ragione: cioè che non capisci nulla di pallone. Conclamato.

E fatico ad immaginare un utente più ottuso e di parte di te
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 15:50

Io mi devo ancora riprendere dai 35 milioni che vale Barkley

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2014, 15:53

TNS_87 ha scritto:E come diceva Riccardo, in altro topic: "noi siamo tifosi, non addetti ai lavori o giornalisti" e se io Jones non lo cambierei con nessun difensore del mondo o se preferisco Rooney a Villa fattene una ragione.

ma il punto è proprio questo.
Ora, Matte' to lo chiedo senza polemica: ma se ti fai un giro sul forum della Gazzetta o Forza Napoli o Forza Juve, ma pensi davvero di trovare maggiore competenza ed obiettività???
Io non sono affatto sempre d'accordo con Davide, anzi, però insomma sia lui ch British Football Forum sono zucchero gustoso al contrario di certi altri posti disseminati nel WEB.
Ed alla fine stiamo parlando di tifosi.
Inciso che per me ora come ora Thiago è superiore (ma Jones ha grande potenziale, stiamo parlando di grandi giocatori qua), francamente non sento il bisogno di montare una trincea di pagine perchè qualcuno mi dice che Thiago è inferiore a Jones e ti dirò di più non vedo perchè dovrei farlo francamente.
Le mie passioni sono altre, e dovrebbe essere altre passioni anche le tue.
Poi tu mi ripeti continuamente che non sei filo - spagnoli o filo questo e quell'altro. Ma come faccio a legare questa tua posizione con il polverone che monti su perchè ti hanno scritto che Thiago è inferiore a PHil Jones?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2014, 15:54

Ciò scritto io non ne ho i poteri di moderatore non è la mia sezione, ma avrei chiuso questo thread da un bel pezzo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 15:57

woody87 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:
woody87 ha scritto:Ma vattene a fanculo va'

Quando uno non sa come ribattere non può far nient altro che insultare.
E tu magari torna a vederti il campionato italiano a cui sei ancora troppo legato.

Ma guarda che sei tu quello imbarazzante, io guardo il cavolo che mi pare, eh. Se permetti non devo chiedere il permesso a te. Sono pagine e pagine che argomento e fidati, la gente la pensa come me. Fidati, fidati, fidati. Che Jones è da preferire a Thiago Silva è una boiata che già si commenta da sola. Ed è paradigmatica del tuo modo di vedere le cose, che è la partigianeria più pessima ed esagerata che abbia mai visto in vita mia.

E quindi sì, vattene a fanculo e me ne becco pure le conseguenze non me ne frega niente. Ma ti pare, uno mette in dubbio quante volte ho visto giocare il Manchester United, a me che seguo il calcio inglese da quando son ragazzino. Ma chi ti credi di essere ah? Ma mi conosci? Ma sai come passo i miei pomeriggi, ah?

Dai, facciamo una piccola indagine internazionale. Chiediamo a un po' di gente (pure fuori dall'Italia, visto che non va bene). E chiedi chi preferiscono fra Jones e Thiago Silva. E vediamo chi è che non ha argomenti da ribattere. Chiedi che quotazione ha sul mercato Pogba, dai.

Ma la gente chi? Pensi veramente che ci sia qualcuno che considera ad oggi Pogba molto più forte di Carrick?
Su Thiago Silva ti ho detto che non l'ho visto sufficientemente per poter fare confronti con Jones ma NON cambierei Jones con nessun centrale del mondo.
Perchè NON è un semplice centrale di difesa.
Il brasiliano sarà anche più forte difensivamente parlando(non lo so, immagino) ma ha quasi 10 anni in più e soprattutto ha quel ruolo li.
Jones è schierabile ovunque ed è in costante miglioramento.
Riprova con qualcun altro della nostra squadra, non con lui.
O rivediti meglio qualche nostra partita.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 15:59

woody87 ha scritto:Io mi devo ancora riprendere dai 35 milioni che vale Barkley

Si perchè per te li possono valere solo Willian, Osvaldo, Fernandinho, il tizio armeno e Jovetic.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 15:59

Riccardo, che è semplicemente una cosa che non sta in questo pianeta.

E che DIMOSTRA ciò che mesi e mesi di discussioni già rendevano palese, a mio avviso: che c'è gente che ragiona proprio per partito preso.

E una boiata conclamata come quella lo conferma.

Siccome per mesi e mesi sono passato io per quello filo-qualcosa, almeno si è capito chi è che dice le boiate.

Sarà pure British ma è anche Football. E parlando di Football, una roba così è incredibilmente ottusa
Ultima modifica di woody87 il 15/01/2014, 16:05, modificato 1 volta in totale.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 16:01

Dai, alzi la mano chi pensa che Barkley valga 35 milioni.

E la alzi pure chi pensa che TNS lo consideri così forte solo perché è inglese.

PS: prova a fare un sondaggio e chiedi chi vorrebbero in squadra fra Carrick e Pogba, dai.

Vatti a vedere un po', su.

O altrimenti, evita che è meglio.

Ah ma sai quanto mi fa ridere la voce che Moyes vorrebbe offrire 50 milioni per Pogba. Ma come? Per uno che non vale mezzo Carrick a 32-33 anni?

Oh, io a questo punto per i mondiali mi sento in una botte di ferro: se Carrick a 33 anni è ancora meglio di Pogba, e se Barkley vale 35 milioni (e allora non mi spiego perché non sia titolare fisso in nazionale, vabbé), se Jones è meglio di Thiago Silva, siamo da primi 3 posti mondiali.

Tra l'altro citi Coutinho ma non mi pare di aver detto che è un campione né che è superiore a Walcott.

Ma vabbé, tanto si sa io sono prevenuto e tu invece valuti le cose oggettivamente e senza essere di parte.

Mi auguro di cuore che Moyes condivida le tue idee sul mercato, così noi rivali dello United saremmo in una botte di ferro
Ultima modifica di woody87 il 15/01/2014, 16:15, modificato 2 volte in totale.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 16:04

Immagine

+

Immagine

Saranno ubriachi quelli di transfermarkt?

Torna a “Man Utd”