Mercato 2013/14

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Mercato 2013/14

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 12:22

Ora sto scappando, comunque ti ho detto l'età ovviamente conta sempre ma per fare certi paragoni il livello del campionato deve essere simile.
Visto che ricordo Pogba, ho i miei dubbi che nel giro di 1 anno e mezzo possa esser diventato molto più forte di Carrick.
Non è che solo che uno è molto più giovane mi possa auspicare che Moyes venda Van Persie per comprare Kane o Rodriguez.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 12:23

No no, vorrei approfondire questa cosa che mi hai detto che in pratica non ho mai visto giocare Jones. Interessante.

Per il resto, le cose che hai scritto le hanno lette tutti.

Chi capisce di calcio non può preferire, anche a prescindere dall'età, Jones a Thiago Silva.

È una conditio sine qua non per poter dire "sì, conosco il calcio".

Da tifoso del Liverpool mi auguro che Moyes condivida sempre di più le tue idee.

Fermo restando che naturalmente un anno e mezzo è bastato a Barkley per valere, per te, 35 milioni. Coerenza
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2014, 12:56

Raga andiamo oltre. Sta scivolando troppo a livello personale.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 13:33

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 14:55

woody87 ha scritto:No no, vorrei approfondire questa cosa che mi hai detto che in pratica non ho mai visto giocare Jones. Interessante.

Per il resto, le cose che hai scritto le hanno lette tutti.

Chi capisce di calcio non può preferire, anche a prescindere dall'età, Jones a Thiago Silva.

È una conditio sine qua non per poter dire "sì, conosco il calcio".

Da tifoso del Liverpool mi auguro che Moyes condivida sempre di più le tue idee.

Fermo restando che naturalmente un anno e mezzo è bastato a Barkley per valere, per te, 35 milioni. Coerenza

Eh si, perchè immagino che tu vedi tutti.
Manchester Utd(che preferirai al Liverpool), Derby County, Serie A la domenica, campionato francese, etc
Quindi ovviamente ne sai più di tutti.
E poi qua e la dici che non usi mai lo streaming e non ti piace.
Coerenza.

Tornando a noi, chi provoca sei tu.
Lo sai che Jones è tra i 4-5 giocatori della nostra squadra di cui NON me ne priverei mai e non a caso, per dimostrare le tue assurde teorie, l'hai citato qui in mezzo.
Si Jones è un 1992, centrale di difesa, terzino destro, mediano, esterno di centrocampo.
E' ben più di un semplice difensore centrale dunque NON lo cambierei con nessun difensore centrale del mondo.
E fattene una ragione.
Non ti vengo mica a criticare quando fai quasi sembrare che Coutinho, per un mezzo gol che avrà segnato(in una squadra che ne ha segnati una 50ntina), sia quasi Gareth Bale.
Ah poi tu sei pure quello che Coutinho "decisivo, fondamentale, etc" e tutto il resto, esterno d'attacco in una squadra che ha segnato 50 gol con i suoi numeri(modesti) è etichettato con tutto quegli aggettivi.
L'altro esterno d'attacco Walcott che lo scorso anno segna più di 20 gol e 16 assist in una 40ntina o poco più di presenze "non ha mai deciso una partita", "non è questo granchè"... uno nella sezione della nazionale fa "dai che almeno recuperiamo Walcott" e tu "efess che ritorna :rolley: ".
Non è un campione Walcott? Ok non lo è(e sono d'accordo) ma mi dovresti spiegare come mai uno sarebbe decisivo e fondamentale con quei numeri modesti e l'altro invece non avrebbe mai deciso la partita e se c'è o non c'è è uguale.
E vieni a parlare a me di coerenza?

woody87 ha scritto:No momento momento momento, Jones è più forte di Thiago Silva?

E in Europa, su 50 direttori sportivi, quanti preferirebbero Barkley a Pogba?

Se dici di sì, credo si sia scritta una nuova ed epocale pagine di storia del forum :asd: :rolley:

Ma quando la smetterai con ste esagerazioni che non stai parlando nè d'Iniesta nè di Bobby Moore.
Puoi preferire chi vuoi ma cerca di non far passare il tuo pensiero come legge o come scienza fusa in mano che non stai paragonando Iniesta ad un coglione preso in mezzo alla strada(che gioca titolare nella nostra squadra da 8 anni e qualcosina in più del francese ha vinto, da titolare) ed idem per l'altro(che hai inserito di proposito qui in mezzo, appunto per provocare).
Il francese quando dimostrerà la sua alta classe anche contro il Galatasaray e il Copenaghen, ne riparliamo ok?

E su Barkley/Pogba ti ho già detto 100 volte come la penso.
Barkley è migliorato nello stesso campionato in cui ha iniziato, l'altro sarebbe migliorato in un campionato dove anche Kaka è ri-diventato per incanto di nuovo da pallone d'oro.
Squadre che poi in Europa trovano difficoltà a battere avversari che dire modesti è poco.
E non ti parlo della singola partita o di 1 anno storto(capita) ma è una storia che va avanti da anni.
Ma qualche dubbio te lo poni oppure no?
O pensi anche tu che Messi in Italia non farebbe la sua 50ntina di gol? O che il Barcellona in Italia non vincerebbe 7-0 le sue partite? Bella storia.

woody87 ha scritto:SEI TU il libro aperto: chiunque è inglese è più forte di chiunque non sia inglese, o non abbia mai giocato in Premier League.

Continua pure con le tue esagerazioni e le tue assurde iperboli.
Del resto hai citato non a caso l'unico difensore(anche se è ben più che un semplice difensore) di cui sai che non me ne priverei mai, l'unico.
Ma del resto la tua tesi è dimostrata perchè gli altri della nostra squadra sono tutti stranieri: Vidic(serbo), Evra(francese), Ferdinand(tailandese), Evans(giapponese), Smalling(marocchino), Rafael(brasiliano).
Tutti stranieri quindi è ovvio che reputi Jones(inglese) l'unico di cui non me ne priverei mai.
Ultima modifica di TNS_87 il 15/01/2014, 15:28, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 15:27

Ma vattene a fanculo va'

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2014, 15:31

Boh sembra che dovete avere lo "scalpo" l'uno dell'altro.
Per quanto possa suonarvi noioso e banale, io dico che vi conviene tenervi le vostre opinioni.
Woody aldilà di tutto, che poi l'oggetto del contendere sono 2 grandi difensori a mio parere, non capisco perchè uno come te debba fare le battaglie per Thiago Silva.
Io penso che Jones ha il potenziale per arrivare al livello di Thiago ma non c'è ancora arrivato a causa (parere mio) della tipologia di gestione adottata lì, nel senso che non son d'accordo nel volerlo trattare da "tuttofare" come fanno ad OT.
Poi gioca troppo a mozziconi, al contrario di Thiago che ha sempre trovato stabilità in campo dovunque è stato a giocare.
Ciò detto Woody, onestamente a me di Thiago frega poco o nulla.
Non capisco perchè uno come te debba montarci una battaglia sopra Thiago Vs Jones, come se tra l'altro ti fosse quasi stato detto che THiago è inferiore a Ciarlantini.
Non contesto il concetto, io magari sono pure d'accordo, semplicemente non capisco il senso di tutta questa battaglia infinita.
Ma cosa te ne frega scusa?
Non facciamo flame con insulti diretti ed espliciti XD, siamo moderatori.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 15:33

woody87 ha scritto:Ma vattene a fanculo va'

Quando uno non sa come ribattere non può far nient altro che insultare.
E tu magari torna a vederti il campionato italiano a cui sei ancora troppo legato.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 15:37

No Riccardo, sai cosa me ne frega?

Che per decine di discussioni sono stato trattato come uno che è prevenuto, che "preferisce gli stranieri", e invece non è vero.

Semplicemente, e lo dico chiaro e tondo, uno che sceglierebbe Jones invece che Thiago Silva di calcio non capisce una mazza.

E mi dispiace per il resto, sorvolando sul fatto che praticamente vengo messo alla pari, nonostante segua il calcio inglese da più di 12 anni, di quei coglioni che si fanno ingannare e fomentare dalla Gazzetta e robe varie.

Sono state espresse opinioni calcisticamente improbabili, quindi sì che mi interessa.

E poi naturalmente è stato messo pure in dubbio che io abbia visto giocare Jones, ma ti rendi conto?

No ma continuiamo a difendere l'indifendibile, e per cosa? Perché Jones è inglese?

Ah, ti faccio notare, visto che tifi il Liverpool, che Coutinho avrà fatto "mezzo gol".

Io quello che avevo da dimostrare l'ho dimostrato: c'è gente che di calcio non ne capisce nulla e che semplicemente nel giudicare guarda o la nazionalità o la maglia che uno indossa.

Perché naturalmente Karanka non ha esperienza (e quindi come può allenare?), mentre Solskiaer ne ha da vendere. Putacaso, Solskiaer era un giocatore dello United.

Almeno lo si ammetta. Sennò la gente si sente anche presa per il culo.
Ultima modifica di woody87 il 15/01/2014, 15:42, modificato 1 volta in totale.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 15:41

TNS_87 ha scritto:
woody87 ha scritto:Ma vattene a fanculo va'

Quando uno non sa come ribattere non può far nient altro che insultare.
E tu magari torna a vederti il campionato italiano a cui sei ancora troppo legato.

Ma guarda che sei tu quello imbarazzante, io guardo il cavolo che mi pare, eh. Se permetti non devo chiedere il permesso a te. Sono pagine e pagine che argomento e fidati, la gente la pensa come me. Fidati, fidati, fidati. Che Jones è da preferire a Thiago Silva è una boiata che già si commenta da sola. Ed è paradigmatica del tuo modo di vedere le cose, che è la partigianeria più pessima ed esagerata che abbia mai visto in vita mia.

E quindi sì, vattene a fanculo e me ne becco pure le conseguenze non me ne frega niente. Ma ti pare, uno mette in dubbio quante volte ho visto giocare il Manchester United, a me che seguo il calcio inglese da quando son ragazzino. Ma chi ti credi di essere ah? Ma mi conosci? Ma sai come passo i miei pomeriggi, ah?

Dai, facciamo una piccola indagine internazionale. Chiediamo a un po' di gente (pure fuori dall'Italia, visto che non va bene). E chiedi chi preferiscono fra Jones e Thiago Silva. E vediamo chi è che non ha argomenti da ribattere. Chiedi che quotazione ha sul mercato Pogba, dai.

Torna a “Man Utd”