Mercato 2013/14

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Re: Mercato 2013/14

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 14/01/2014, 15:33

Anderson credo sia stato uno degli acquisti meno azzeccati dell'era SirAlex.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 1:15

PaulLambert87 ha scritto:Anderson credo sia stato uno degli acquisti meno azzeccati dell'era SirAlex.

Pensa che leggevo i giornali e siti italiani e parlano di "gran colpo" :lol: :lol:
Non sanno quello che li aspetta :ahsi:

Spoiler:
Magari li diventerà il nuovo Pogba che ovviamente si metterà in tasca i vari Carrick, Fletcher e tutti gli altri, hai visto mai? :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 1:37

Hai un'incredibile capacità di prendere per culo l'opinione altrui mentre è chiaro che, almeno nel discorso dell'altro giorno, l'opinione più ridicola è la tua :rolley:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2014, 2:26

Però Pogba è un bel giocatore Davide. Ha un bel tiro, attacca bene gli spazi. Ora non dico che io (almeno io) lo preferisco a Fletcher che tra l'altro per me è sempre stato tra i più sottovalutati e tra i miei preferiti, però a mio parere allo United Pogba faceva comodo.
Diciamo che se ci sono errori grossi del regno di Fergie, Pogba e Pique' lo sono.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 15/01/2014, 10:46

per Anderson furono spesi 25 milioni di sterline circa se non ricordo male.
in tutte le partite per lo United credo che non abbia dimostrato mai, neanche per qualche minuto, di valere tutti quei soldi.
tra lui e Nani sono stati buttati nel cesso 50 milioni di sterline.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 11:31

All'attuale Fletcher è disonesto non preferirlo, Pogba. :rolley:

Il problema qual è?

Il problema è che certe persone sarebbero capaci di dire che Phil Jones è meglio di Thiago Silva.

Quello è il problema.

Si ammette candidamente di non veder giocare un calciatore da due anni e poi si danno giudizi.

Così che due anni non bastano, per qualcuno, per diventare forte, mentre naturalmente per altri (Barkley...) sì.

Inutile dire che certi giudizi rivalutano parecchie prese di posizione su parecchie discussioni.

Fermo restando che, pure Pogba non fosse forte come è (e non sono solo quelli che seguono la Serie A a pensarlo, ne parlava benissimo proprio l'altro ieri uno Zidane qualsiasi, ed è sul taccuino di mezza Europa, Transfermarkt lo valuta 34 milioni ma evidentemente è tutta gente che si fa gabbare dalla stampa italiana, ovvio), già in sé aver perso a parametro zero uno che ora è titolare nella Francia (non il Brasile, ma neanche Malta) economicamente è una mossa da fessi.

Ma se un Mourinho o un Pellegrini avesse perso a parametro zero un 20enne inglese ora titolare in nazionale, cosa avremmo detto?

Io capisco tifare, capisco seguire solo i campionati inglesi, capisco tutto. Ma certe opinioni sono veramente improbabili.

Oh, poi ci lamentiamo se i giornalisti italiani sono ignoranti sul calcio estero :rolley:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 11:41

woody87 ha scritto:Hai un'incredibile capacità di prendere per culo l'opinione altrui mentre è chiaro che, almeno nel discorso dell'altro giorno, l'opinione più ridicola è la tua :rolley:

Mi pare che dicendo certe cose "Pogba, ad oggi, è molto più forte di Carrick" ti sei un pò preso in giro da solo.
Cioè un 1993 per magari 1 anno buono(in un campionato orrido dove pure Kaka ri-detta legge) con ancora tanti margini di miglioramento molto più forte di Carrick? Quindi se questo migliore ulteriormente nel giro di 2-3 anni diventerà magari 10 volte più forte di Carrick.
Ma ti rendi conto di cosa hai scritto oppure no?
Sempre se per te magari Carrick è un coglione preso in mezzo alla strada che ha giocato casualmente 8 anni titolare nella nostra squadra vincendo titoli su titoli.
A questo punto tutto è possibile.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 15/01/2014, 11:42

Di Anderson ricordo soprattutto la finale di CL dell'Olimpico dove fu l'uomo in più, ma per il Barcellona :look: a memoria fu autore di una prestazione imbarazzante, la ciliegina sulla torta di una carriera in maglia red devils anonima ed inconcludente.
Comunque, probabile che nel campionato italiota possa rivalutarsi, chissà mai.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 11:46

Gerrard ha scritto:Però Pogba è un bel giocatore Davide. Ha un bel tiro, attacca bene gli spazi. Ora non dico che io (almeno io) lo preferisco a Fletcher che tra l'altro per me è sempre stato tra i più sottovalutati e tra i miei preferiti, però a mio parere allo United Pogba faceva comodo.
Diciamo che se ci sono errori grossi del regno di Fergie, Pogba e Pique' lo sono.

Su Piquè sono d'accordo con te, mi pare abbia dimostrato tranquillamente che non andava ceduto in tutta fretta.
Su Pogba ripeto che ci furono screzi con Ferguson perchè il francese voleva giocare titolare e non trovava spazio.
Visto che con noi non aveva ancora dimostrato niente(se non nelle "riserves" dove effettivamente era tra i 3-4 più forti) non è che potevamo venderlo a 20M chi l'avrebbe comprato? Nessuno.
Sicuramente a 0 è stato uno sbaglio ma se li(cioè in quella stagione) lo vuoi cedere al massimo ci guadagni 4-5M non di più(del resto le sue prestazioni tra i pro furono abbastanza incolori con la nostra maglia, giocò pochissimo eh però non è che puoi venderlo a 20M).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 11:47

The Chief ha scritto:per Anderson furono spesi 25 milioni di sterline circa se non ricordo male.
in tutte le partite per lo United credo che non abbia dimostrato mai, neanche per qualche minuto, di valere tutti quei soldi.
tra lui e Nani sono stati buttati nel cesso 50 milioni di sterline.

Ti dirò che Nani, qua e la, qualche partita l'ha decisa...qualche mezz'anno buono l'ha fatto.
Invece su Anderson son d'accordo perchè non c'ha mai messo una nota(eppure le presenze son tante e spesso all'inizio veniva schierato pure da trequartista).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Man Utd”