Mercato 2013/14

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Mercato 2013/14

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2014, 16:06

Gerrard ha scritto:
TNS_87 ha scritto:E come diceva Riccardo, in altro topic: "noi siamo tifosi, non addetti ai lavori o giornalisti" e se io Jones non lo cambierei con nessun difensore del mondo o se preferisco Rooney a Villa fattene una ragione.

ma il punto è proprio questo.
Ora, Matte' to lo chiedo senza polemica: ma se ti fai un giro sul forum della Gazzetta o Forza Napoli o Forza Juve, ma pensi davvero di trovare maggiore competenza ed obiettività???
Io non sono affatto sempre d'accordo con Davide, anzi, però insomma sia lui ch British Football Forum sono zucchero gustoso al contrario di certi altri posti disseminati nel WEB.
Ed alla fine stiamo parlando di tifosi.
Inciso che per me ora come ora Thiago è superiore (ma Jones ha grande potenziale, stiamo parlando di grandi giocatori qua), francamente non sento il bisogno di montare una trincea di pagine perchè qualcuno mi dice che Thiago è inferiore a Jones e ti dirò di più non vedo perchè dovrei farlo francamente.
Le mie passioni sono altre, e dovrebbe essere altre passioni anche le tue.
Poi tu mi ripeti continuamente che non sei filo - spagnoli o filo questo e quell'altro. Ma come faccio a legare questa tua posizione con il polverone che monti su perchè ti hanno scritto che Thiago è inferiore a PHil Jones?

Ma preciso...io NON ho mai scritto che Thiago Silva è inferiore a Jones.
Come potrei fare certi confronti? L'ho visto pochissime volte.
Tipo quando vincemmo 4-0 con il Milan qualche anno fa oppure nella vittoria a Milano per 2-3.
Poi qualche altra partita qua e la ma troppo poco per farsi un'idea.
Ho letto(e da anni) sempre belle parole su di lui quindi ci credo che sia tra i migliori centrali al mondo.
Il discorso invece è un altro, non mi priverei di Jones perchè ha quasi 10 anni di meno, ha molto potenziale e poi perchè la sua duttilità(essere schierato a centrocampo) immagino non ce l'ha nessun difensore del mondo(Thiago Silva compreso).
Ciò non vuol dire che Jones sia più forte di lui difensivamente parlando ma che comunque non me ne priverei, almeno non scambiandolo con un difensore centrale(visto che non stiamo parlando di Bobby Moore confrontato a Jagielka o di preferire Collins a Baresi o forse no? La differenza tra i due direi che è leggermente diversa).
Ultima modifica di TNS_87 il 15/01/2014, 16:09, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2014, 16:06

Waldaz chiudi il thread.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2014, 16:11

Chiudilo. Tanto s'è capito che pur di difendere cose indifendibili si fa di tutte le erbe un fascio.

Chiudi il thread e chiudi pure la mia utenza, tanto è questa l'aria che tira
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Man Utd”