Who'll be Fergie's successor?

Marcu$ (lil tic)
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Re: Who'll be Fergie's successor?

Messaggio da leggereda Marcu$ (lil tic) » 10/05/2013, 15:09

tuit24 ha scritto:Moyes è l' Everton.
Stranissimo vedere le due parti separate a partire dalla prossima stagione, è davvero difficile da immaginare

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/05/2013, 15:14

cominciamo col dire che la durata del contratto lascia pensare ad una scelta ponderata e certamente non nata 2 giorni fa, secondo per me moyes l'ha scelto direttamente sir Alex e questa è una garanzia buona per il nuovo arrivato
Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 10/05/2013, 15:38

Gerrard ha scritto:Intanto sostituire Rooney con Fellaini è una mossa da sconsigliare immediatamente.

:nono: lo penso anch'io, ma è anche vero, come alcuni di voi ha detto, che non è sempre necessario
infarcire una squadra con giocatori belli e fatti come ha già fatto il City in questi anni, e con pochissimi risultati!
è anche vero e sacrosanto però, ed è una mia opinione, che un top team ha bisogno di avere nel suo organico almeno
due o tre top player per puntare in alto e il resto lo può fare scegliendo giovani promesse e facendo un mercato
lungimirante e di prospettiva; su questo Sir Alex sarà di grande aiuto visto i risultati ottenuti in questi anni e i tantissimi
giocatori giovani acquistati e poi esplosi allo United! Non credo ad una sua presenza ingombrante sotto questo punto di vista
ma solo un grande aiuto alla squadra e alla società e in questo caso a Moyes già dal prossimo mercato estivo. A quanto pare
sembra che Fergie abbia già carta bianca sui prossimi acquisti e cessioni dello United nel mercato estivo!
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/05/2013, 16:44

Ho parlato del fattore ambientale.
Penso semplicemente che i tempi in cui un manager dello United poteva arrivare tranquillamente 7° sono finiti.
Il piano tecnico è nobile ma chi pensa il contrario? Io no di certo.
Mi sembra realistico.
Io penso che con la squadra attuale Moyes farà bene eh, altro che settimo posto e sto parlando da subito eh.
Sto solo dicendo, realisticamente suvvia, che 6 anni di transizione iniziale come quelli di Fergie nessun fan base te li concede più: mi sembra realistico, suvvia.
Condivido in toto la scelta del Board del Manchester United lo sottolineo eh tanto per capire.
E se proprio devo parlare un pò più fuori dai denti vi dico pure che in quanto alla simpatia personale Moyes mi è circa 8000 volte più simpatico di Fergie.
Tanto per chiarire Moyes è una persona che mi piace e poi anche un manager che mi piace.
Condivido tutto il piano tecnico, però dico, suvvia, non venite a dirmi che di questi tempi, per scegliere Moyes, per un Club del calibro del Manchester United, per 6 anni, non ci vogliano un pò di coraggio, ed anche un pò di palle.
Un rischio c'è.
Un minimo di realismo, niente di più.
Tutto qua.
Poi sull'idea tecnica non c'è nulla da ridire, e chi lo ha fatto?
E un'idea che trovo molto nobile.
Sto rimarcando un fatto: rispetto al passato, rispetto a Fergie, Moyes deve partire bene da subito, per ovvi motivi.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 10/05/2013, 17:13

Credo che nonostante la mancanza di vittorie con l'Everton, abbia sempre svolto un ottimo lavoro...quindi merita questa chance.
Già mi piaceva come manager anni fa, poi quando ho scoperto che ha un passato al BC figuratevi.. :ave:

Immagine
(fonte: profilo FB di un mio contatto :asd: )

Good luck, David (anche se il Man Utd non appartiene al gruppo delle mie squadre-simpatia)!

Su Sir Alex invece si é già detto tutto quindi....aggiungo solo una curiosità:
una delle rare delusioni della sua carriera gli é stata data proprio dal...Bristol City! :smoke: Infatti nel 1978 il suo St-Mirren fu battuto dai Robins nella finale di Anglo-Scottish Cup.
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 10/05/2013, 17:22

Gerrard ha scritto:Ho parlato del fattore ambientale.
Penso semplicemente che i tempi in cui un manager dello United poteva arrivare tranquillamente 7° sono finiti.
Il piano tecnico è nobile ma chi pensa il contrario? Io no di certo.
Mi sembra realistico.
Io penso che con la squadra attuale Moyes farà bene eh, altro che settimo posto e sto parlando da subito eh.
Sto solo dicendo, realisticamente suvvia, che 6 anni di transizione iniziale come quelli di Fergie nessun fan base te li concede più: mi sembra realistico, suvvia.
Condivido in toto la scelta del Board del Manchester United lo sottolineo eh tanto per capire.
E se proprio devo parlare un pò più fuori dai denti vi dico pure che in quanto alla simpatia personale Moyes mi è circa 8000 volte più simpatico di Fergie.
Tanto per chiarire Moyes è una persona che mi piace e poi anche un manager che mi piace.
Condivido tutto il piano tecnico, però dico, suvvia, non venite a dirmi che di questi tempi, per scegliere Moyes, per un Club del calibro del Manchester United, per 6 anni, non ci vogliano un pò di coraggio, ed anche un pò di palle.
Un rischio c'è.
Un minimo di realismo, niente di più.
Tutto qua.
Poi sull'idea tecnica non c'è nulla da ridire, e chi lo ha fatto?
E un'idea che trovo molto nobile.
Sto rimarcando un fatto: rispetto al passato, rispetto a Fergie, Moyes deve partire bene da subito, per ovvi motivi.

Quello che dici è giusto Riccà, e penso soprattutto che Moyes, come dici tu, farebbe benissimo anche con la squadra attuale dello Utd,
ma non perchè la rosa è forte ed ha già vinto il titolo quest'anno, ma perchè il nuovo tecnico è abile e capace ed è forse quello
che meritava di più la nomination...6 anni di transizione sarebbero troppi pure da queste parti ed è giusto così, ma la scelta è stata
consapevole da parte del board, certi che Moyes partirà subito bene, e di questo ne sono convinto anch'io
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 10/05/2013, 17:23

The Chief ha scritto:ma Ferguson è mica quello che ti mette pressione o che cerca di farti fuori per tornare se le cose vanno male.
anzi, credo che Ferguson nella dirigenza Utd possa solo essere d'aiuto a Moyes.
sarebbe peggio se non ci fosse.

Mah...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 10/05/2013, 17:23

Toonarmy ha scritto:Certo che se Ferguson, come confermato da più fonti, rimane nel club la vedo molto male per Moyes :serio:

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 10/05/2013, 17:25

Gerrard ha scritto:Faccio una previsione magari una delle tante che sbaglio: se Moyes pensa che fellaini è adeguato al Manchester United si sbaglia.
E' fuori livello.
Magari faccio la fine di un amico che conosco bene ma il belga per me è fuori posto ad Old Trafford.

Magari è la volta buona che la stampa esalta le "lodi" caratteriali del belga. Che da questo punto di vista è un discreto miracolato

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 10/05/2013, 17:29

The Chief ha scritto:e se Moyes non comincerà a vincere a subito non credo all'OT si facciano dei problemi memori del fatto che Ferguson impiegò quasi 4 anni prima di vincere il primo trofeo anche se partiva da una situazione diversa e molto più difficile.

E' un attimino cambiata la storia, con il campionato, la Premier etc. etc.. Pleonastico ricordarlo. Inoltre, sono cambiati, nel frattempo (anche per via del costo dei biglietti), coloro che vanno a Old Trafford...

Torna a “Man Utd”