Manchester Utd vs Newcastle Utd - Sun 17th August 2008 -

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Manchester Utd vs Newcastle Utd - Sun 17th August 2008 -

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/08/2008, 3:27

La mia impressione è che i Red Devils abbiano fatto la stessa preparazione della scorsa stagione: partenza lenta, primi due mesi con forma fisica al massimo discreta (ricordate tutti gli 1-0 dei primi mesi lo scorso anno?) e poi si fortissimo fino a Maggio :sisi:

Altro appunto: qualcuno avrebbe potuto temere un Manchester United appagato dopo le vittorie dell'anno scorso... Bene, io ho visto una squadra affamata... A parte che Rooney appagato non riesco manco ad immaginarlo, ma si vede che la determinazione e lo spirito sono quelli giusti, si vede la voglia anche quando Giggs e Ferdinand si beccano un po' per il movimento sbagliato di quest'ultimo: vuol dire che c'è voglia di fare...

Francamente, un tifoso dei Red Devils ha poco da essere preoccupato anche dopo questo pareggio... Resta uno squadrone questo...

Ravagol
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Ravagol » 18/08/2008, 10:11

grandi Magpies, che di fronte alle difficoltà non si sono sciolti come la scorsa stagione. Bene Coloccini dietro e soprattutto Jonas, che non conoscevo e che mi sembra un bel cavallone di fascia

Smudger14
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Smudger14 » 18/08/2008, 11:05

Non ricordo l'ultima volta che mi sono incazzato così tanto per una partita di calcio, forse Derby-Man United dell'anno scorso.

La partita è finita nell'istante in cui, per sostituire l'infortunato Carrick, è stato messo O'Shea a fare il regista... THE END. Con un cambio del genere è palese che non si voleva vincere la partita.
Se poi il tuo unico attaccante di livello (Rooney) per 90 minuti ignora la differenza tra passaggi e tiri, c'è poco da fare...
:rolley:

Per la prossima partita NON accetterò un centrocampo diverso da questo: Rafael (ha dribblato più giocatori lui in 10 minuti che tutti gli altri in 90 minuti..), Scholes, Fletcher, Giggs (se c'è, visto che anche lui è uscito infortunato)
Comunque se devi assolutamente recuperare il risultato, guardi la panchina, e vedi 4 difensori e 2 centrocampisti (che non hanno mai giocato), vuol dire che sei messo male :asd:
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 18/08/2008, 11:53

Purtroppo siamo abbastanza sfigati in questo periodo. Cazz, un infortunio dopo l'altro... Vabbé, la ruota gira eh... :asd:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/08/2008, 13:46

DevilsQueen ha scritto:Purtroppo siamo abbastanza sfigati in questo periodo. Cazz, un infortunio dopo l'altro... Vabbé, la ruota gira eh... :asd:

Appunto. Per 2 anni interi siamo stati al centro di studi sui fenomeni paranormali visti i 747363758509 infortuni a stagione. E' vero che ogni tifoso del mondo si lamenta della sfiga e degli infortuni della propria squadra, ma il nostro caso fu talmente eclatante da essere imbarazzante :incazz:
Mo che se li sorbisca qualcun'altro :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/08/2008, 13:49

Ojo_Feliz ha scritto:La mia impressione è che i Red Devils abbiano fatto la stessa preparazione della scorsa stagione: partenza lenta, primi due mesi con forma fisica al massimo discreta (ricordate tutti gli 1-0 dei primi mesi lo scorso anno?) e poi si fortissimo fino a Maggio :sisi:

Altro appunto: qualcuno avrebbe potuto temere un Manchester United appagato dopo le vittorie dell'anno scorso... Bene, io ho visto una squadra affamata... A parte che Rooney appagato non riesco manco ad immaginarlo, ma si vede che la determinazione e lo spirito sono quelli giusti, si vede la voglia anche quando Giggs e Ferdinand si beccano un po' per il movimento sbagliato di quest'ultimo: vuol dire che c'è voglia di fare...

Francamente, un tifoso dei Red Devils ha poco da essere preoccupato anche dopo questo pareggio... Resta uno squadrone questo...

Ci sta il discorso sulla preparazione; è presto per dirlo, ma è verosimile, visti i risultati dell'anno scorso. Anche se non va dimenticato che il finale di stagione l'ha fatto ancora meglio il Chelsea...

Sull'appagamento, va bè, mi tiri fuori Giggs, Ferdinand e Rooney, grazie al ciufolo che non vedi appagamento :asd: :asd:
C'è da vedere ora che torna quello dei 40 gol però... :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

umbycap
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda umbycap » 18/08/2008, 14:38

Dopo il pari casalingo nell'esordio contro il Newcastle, il tecnico dei Reds Alex Ferguson analizza il momento no della sua squadra in virtù delle tante defezioni eccellenti. Ronaldo, Tevez, Rooney, alle quali si è aggiunta domenica anche quella del centrocampista Michael Carrick, fuori per due settimane: "Dispiace che gli infortuni abbiano colpito i nostri migliori giocatori. Tuttavia, non posso lamentarmi. Abbiamo fatto del nostro meglio con ciò che è era disponibile. Il pareggio non era certo quello che volevo, abbiamo avuto più possesso palla ma non è contato. Non sono affatto preoccupato, Tevez tornerà in gruppo la settimana prossima ed anche Wayne Rooney sarà in gran forma".

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 18/08/2008, 15:43

Toonarmy ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:Purtroppo siamo abbastanza sfigati in questo periodo. Cazz, un infortunio dopo l'altro... Vabbé, la ruota gira eh... :asd:

Appunto. Per 2 anni interi siamo stati al centro di studi sui fenomeni paranormali visti i 747363758509 infortuni a stagione. E' vero che ogni tifoso del mondo si lamenta della sfiga e degli infortuni della propria squadra, ma il nostro caso fu talmente eclatante da essere imbarazzante :incazz:
Mo che se li sorbisca qualcun'altro :asd:

i magpies mi stanno simpatici... no, io mi riferivo a qualcun altro............ qualcuno con la maglia blu... :look:
:lol: :lol: :lol:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/08/2008, 20:43

Toonarmy ha scritto:Sull'appagamento, va bè, mi tiri fuori Giggs, Ferdinand e Rooney, grazie al ciufolo che non vedi appagamento :asd: :asd:
C'è da vedere ora che torna quello dei 40 gol però... :rolley:

Ehhhh... E' la mia curiosità segreta questa :asd: Anche io sono curioso di capire che voglia può avere Ronaldo...
Comunque, è proprio una questione di mentalità che mi piace... Cioè, Giggs qualcosina in carriera mi pare che abbia vinto (un paio di cosette :asd: :asd: ) però ha sempre lo spirito giusto per ottenerne qualche altro...

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/08/2008, 21:37

Ojo_Feliz ha scritto:Cioè, Giggs qualcosina in carriera mi pare che abbia vinto (un paio di cosette :asd: :asd: ) però ha sempre lo spirito giusto per ottenerne qualche altro...

Infatti, e io credo che sia quello il motivo per cui è il giocatore che è :sisi:
Immagine Immagine

Torna a “Man Utd”