Manchester United v Chelsea

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Manchester United v Chelsea

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/09/2011, 20:36

Gerrard ha scritto:Poi mi arriva un Marianella che mi dice: hanno retto bene.
E' allora non capisco un cazzo di questo gioco io. Che vi devo di'.
Per me sta gente campa di sto servilismo secondo me.
Fai un double da qualche parte (somigli un pò a Mourinho) e sei già un fenomeno: il difficile non è vincere qualche partita (oh, hai Mata in squadra), il difficile è invece costringere i campioni a giocare da squadra e non come 11 individui (e lì che sei un grande allenatore punto).
Torres fa solo gli scavetti inutili sul 3-0, ma un attaccante in condizione fisica e mentale invece butta dentro le due occasioni a porta vuota sullo 0-0 e sul 3-1.

Comunque a me hanno sorpreso positivamente,almeno inizialmente.
Nel complesso,al di là del punteggio,oggi non hanno giocato proprio male(insomma ho visto di molto peggio in queste prime giornate...ricordo le gare oscene con il WBA e con il Norwich ed in parte pure con lo Stoke).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 18/09/2011, 21:37

Gerrard ha scritto:Poi mi arriva un Marianella che mi dice: hanno retto bene.
E' allora non capisco un cazzo di questo gioco io. Che vi devo di'.

Ahahah ma davvero. :asd: :asd:
Nel 1t il Chelsea non ha obiettivamente visto la biglia manco con il binocolo.
Nel 2t buona reazione ma niente di più, lo Utd ha "controllato", altro che "retto bene".
Chapeau per Sir Alex e un bel benvenuto in Premier a Vilas Boas. Fine.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 19/09/2011, 2:14

partita particolare.. ci sono state diverse occasioni da entrambe le parti per cambiarne il corso..anche se nel primo tempo il vantaggio era strameritato.. sicuramente con drogba al posto di quel cesso di torres la partita avrebbe potuto essere più complicata per lo united, ma è anche vero che un rigore sbagliato, altre occasioni, una su tutte quela di berbatov, potevano dare il via all'ennesima goleada per il manchester.. è arrivata la conferma che lo united (almeno in UK) gira forte, qualunque sia l'avversario, dopo arsenal,city (anche se in coppa) chelsea..con il liverpool che mi sembra ancora lontano dalla forma migliore, non so quale sia la vera rivale.. anche il chelsea, se torres dovesse rompersi una gamba e stare fuori 7-8 mesi, potrebbe far molto bene se riuscisse a consolidare un gioco che mostra indubbiamente buoni spunti.

p.s. cmq la difesa dello united a volte si addormenta in modo imbarazzante, e questa cosa la si può pagare cara, purtroppo torres può giocare in una squadra alla volta. ..sul gol non si possono certo dare colpe a de gea,ma forse si poteva coprire un pò meglio.. a vedere schmeichel in tribuna, io lo avrei rimesso in porta anche con indosso la giacca.

p.p.s. il commento di sky sta raggiungendo livelli infimi..non solo non beccano il nomedi un giocatore manco per sbaglio, ma sembrano vedere SEMPRE, un'altra partita, in ogni commento ed in ogni,inutile, considerazione.. con quello che costa, almeno potrebbero star zitti.
Immagine

Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 19/09/2011, 3:07

Il Manchester United ha saputo indirizzare il confronto nella prima frazione con concretezza e cinismo, mentre il Chelsea ha pagato - oltremodo ed oltremisura - il prezzo dei propri errori sottoporta ed in parte anche difensivi: a mio giudizio, è questa la chiave del confronto, poiché per quanto mi riguarda entrambe le squadre si sono espresse su ottimi e brillanti livelli, regalando una piacevole ora e mezza di spettacolo, divertimento e buon football. Il Man Utd ha confermato le eccellenti impressioni destate in questo avvio di stagione: familiarità al palleggio/fraseggio, stretto e lungo, la continua ricerca dell'ampiezza e del lato debole, prolificità offensiva considerevole; al contrario invece il Chelsea si è distinto per uno sviluppo del possesso palla più verticale, per tentare di sfruttare al meglio le caratteristiche di Torres e dei suoi interpreti maggiormente qualitativi, ed una buona e costante pericolosità in fase offensiva e conclusiva. Ci sono state varie e nitide opportunità da ambo le parti, il corso degli eventi poteva prendere una piega o l'altra; in occasioni e casi del genere, la sottile differenza la fa la capacità di una squadra di sfruttare e portare a proprio favore gli episodi e le situazioni, ed è stato proprio questo il grande e significativo merito della formazione di Ferguson.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/09/2011, 8:48

ShearerTheLegend ha scritto:Il Manchester United ha saputo indirizzare il confronto nella prima frazione con concretezza e cinismo, mentre il Chelsea ha pagato - oltremodo ed oltremisura - il prezzo dei propri errori sottoporta ed in parte anche difensivi: a mio giudizio, è questa la chiave del confronto, poiché per quanto mi riguarda entrambe le squadre si sono espresse su ottimi e brillanti livelli, regalando una piacevole ora e mezza di spettacolo, divertimento e buon football. Il Man Utd ha confermato le eccellenti impressioni destate in questo avvio di stagione: familiarità al palleggio/fraseggio, stretto e lungo, la continua ricerca dell'ampiezza e del lato debole, prolificità offensiva considerevole; al contrario invece il Chelsea si è distinto per uno sviluppo del possesso palla più verticale, per tentare di sfruttare al meglio le caratteristiche di Torres e dei suoi interpreti maggiormente qualitativi, ed una buona e costante pericolosità in fase offensiva e conclusiva. Ci sono state varie e nitide opportunità da ambo le parti, il corso degli eventi poteva prendere una piega o l'altra; in occasioni e casi del genere, la sottile differenza la fa la capacità di una squadra di sfruttare e portare a proprio favore gli episodi e le situazioni, ed è stato proprio questo il grande e significativo merito della formazione di Ferguson.

Sì ma se Wazza non ti casca sul rigore?
E' crollo totale lì.
E' minimo minimo un 5-1 United se Wazza mette dentro il rigore.
Io non so in che misura si possa dire che il Chelsea "ha retto bene".
Il discorso non è incentrato solo su questo episodio per carità, perchè allora lo si potrebbe rovesciare parlando della goffa ciabattata di Torres ad inizio partita.
Ma il fatto è che il Chelsea appena andato sotto nel punteggio ha giocato con una squadra totalmente e goffamente spaccata in due tronconi concendendo folate facili a raffica, e su una di queste è arrivato il rigore sbagliato da Wazza.
Ora, non si dimostra grande solidità tattica in questo modo: una squadra non concede praterie appena va sotto nel punteggio.
Al confronto con il Chelsea, sotto questo profilo, il Benfica ha fatto un figurone.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 19/09/2011, 11:12

Incredibile il crollo del Nino...tecnicamente è ancora un fuoriclasse assoluto, basti vedere il gioco di gambe con cui ha saltato De Gea e l'azione qualche minuto prima in cui ha saltato 2 uomini al limite dell'area.

Sotto rete invece si è perso...inspiegabile dato che si era comunque sbloccato.
Immagine Immagine Immagine

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 19/09/2011, 11:23

Che grandissimo United, Nani, Wazza, Young giocano in maniera spettacolare. L'unico che non mi è piaciuto e che ha fatto un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni che ho visto è Anderson, troppo lezioso nel primo tempo.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 19/09/2011, 11:58

piccola osservazione...l'errore di torres è clamoroso, ma credo che quello di ramires sia stato molto più grave. Meno eclatante (ma non di molto) del tiro a porta vuota dello spagnolo ma sarebbe stato un gol in un momento chiave del match, quello di torres credo avrebbe solo alleggerito la sconfitta.
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/09/2011, 12:27

The Kop ha scritto:piccola osservazione...l'errore di torres è clamoroso, ma credo che quello di ramires sia stato molto più grave. Meno eclatante (ma non di molto) del tiro a porta vuota dello spagnolo ma sarebbe stato un gol in un momento chiave del match, quello di torres credo avrebbe solo alleggerito la sconfitta.

Però mancavano ancora 10 minuti + 5 di recupero.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 19/09/2011, 16:20

torres è stato pagato piu di 45 milioni e sicuramente non ha ancora ripagato 1/10 di quanto è stato pagato :nono:
Immagine

Torna a “Man Utd”