Manchester United v Arsenal

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Manchester United v Arsenal

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/08/2011, 13:17

Premier30 ha scritto:
pietro92 ha scritto:Ma avete visto cosa scrivono sulla pagina fb di Jenkinson?!? Vabbè che ha sbagliato una partita ma ad arrivare ad auguragli la morte... :look:
Non sono tifosi quelli... :no;

ho letto...che tifosi di m.... :incazz: :incazz:

Facebook è sovente un ricettacolo di piccole teste di cazzo

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/08/2011, 17:01

solo piccole....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 30/08/2011, 19:37

Complimentoni all'Arsenal e a Wenger... sono stati sempre in partita con lo United...
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 30/08/2011, 21:22

Anfield ha scritto:Complimentoni all'Arsenal e a Wenger... sono stati sempre in partita con lo United...

Pura provocazione, entri nell'argomento puramente per sfottere. Sarcasmo manco accompagnato da faccine o da altro che lo alleggerisca. Lo staff valuterà.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Anfield
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 30/08/2011, 22:24

il calcio è anche sfottere.. succede anche in Inghilterra... basta non prendersela troppo...
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/08/2011, 23:17

La mia squadra l'anno scorso prese 6 gol dal Newcastle, io ero molto arrabbiato e un tantino su di giri, il buon Toon & Ant due Magpies con i controcazzi mi fecero notare sarcasticamente ciò che ben sapevo ovvero che il Villa aveva fatto una figura di merda. Io, che so che il calcio è anche sfottò, non me la sono presa perchè con Ant&Toon di footie ci parlo tutti i giorni, li avrò visti si è no un paio di volte ma il confronto quotidiano fa si che ci sia confidenza e colloquialità, quindi alla fine quoti e ci ridi su. Tu non posti quasi mai(libero di farlo certamente, ci mancherebbe), fai un blitz cosi nudo e crudo dopo una vita che manchi dal forum e come dice Woody non corredi il post neanche di una faccina che possa far intendere il tuo tono sicuramente scherzoso, ammetterai che la cosa può generare risentimento anche nei confronti dei gunners più pacati. Non è questione di prendersela o meno e una questione di tempistica e tono. Sono sicuro che capirai e ne converrai. Ti saluto ;)

Anfield
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 30/08/2011, 23:38

Verrò bannato che ti devo dire... posso capire la tempistica, il modo no... nel senso che non servono faccine per capire il sarcasmo... si cerca il pelo nell'uovo... preferisco questi atteggiamenti a modi pacati e da falsi sportivoni quando si vuole prendere in giro una rivale che perde malamente... però è un mio punto di vista... io non sono la verità assoluta
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/08/2011, 23:53

io uso modi pacati sempre proprio perchè il post cosi come un sms oppure una mail non permettono di capire al volo lo spirito con cui si dicono le cose, perciò uso qualche faccina, poi ovviamente sono scelte ci mancherebbe

Anfield
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 30/08/2011, 23:58

Complimentoni all'Arsenal e a Wenger... sono stati sempre in partita con lo United...

per questa frase ci vogliono faccine ecc? ma scherziamo? mica ho cominciato ad offendere e bestemmiare... ma dai... sulla tempistica ti do ragione.
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 31/08/2011, 0:16

essendo uno degli moderatori propenderò per bannare Anfield.
lo sfottò nel calcio ci sta però c'è modo e modo di farlo.
così mi sembra molto gratuito e senza alcun significato.
questa risposta poi direi che dica tanto sul soggetto in questione:
Anfield ha scritto:il calcio è anche sfottere.. succede anche in Inghilterra... basta non prendersela troppo...

Torna a “Man Utd”