Manchester United v Arsenal

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Manchester United v Arsenal

Messaggio da leggereda Cooney » 29/08/2011, 2:05

Ragas, sulle nostre prospettive ho risposto nel nostro topic di mercato ;)
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 29/08/2011, 3:56

Un passivo del genere, di tali proporzioni non era certo preventivabile; un successo agevole e largo dei Red Devils, vista l'ampia differenza di valori, assolutamente si.
Un 8-2 comunque si commenta da solo; per il resto posso solamente aggiungere che la varietà di colpi e soluzioni che il Manchester Utd riesce a proporre nello sviluppo offensivo della manovra .. è da enciclopedia. Stop.
Ultima modifica di ShearerTheLegend il 29/08/2011, 13:03, modificato 1 volta in totale.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 29/08/2011, 10:08

8-2 è un risultato imbarazzante da commentare. Ha ragione Chief (come spesso capita quando si parla di Gunners ) non si capisce dove finiscano i meriti dello UTD e dove iniziano i demeriti di Wenger...perchè il colpevole di questa situazione è lui. Cominciamo dallo Utd: squadra giovane, squadra al 70% britannica, squadra spettacolare, squadra cinica, squadra che farà male a molte altre squadre perchè quest'anno è piena di giocatori nuovi che hanno fame e Mastro Ciliegia li ha scelti anche per questo. Non sono d'accordo con chi ha scritto che Fergie ha rilanciato AY perchè lasciatemelo dire anche quando(come l'anno scorso)non è stato fenomenale Ashley al Villa ha fatto 5 stagioni ottime, non va rilanciato MA va oggettivamente lodato per come si è inserito in un contesto totalmente diverso dal VP, sarà un piacere per chi gli ha voluto bene vederlo pedettare in CL.....colonna sonora consigliata? Forever Young degli Alphaville.
Capitolo Arsenal: la mia impressione, poi magari sbaglio, è che tutto l'ambiente ha vissuto le partenze di Cesc e Nasri, non adeguatamente sostituite, come un ridimensionamento generale. La squadra ieri ha giocato come se la sconfitta fosse ineluttabile, non è mai stato questo lo spirito dei Gunners e sinceramente non so quali colpi di mercato dell'ultima ora possano invertire il trend. Il rischio è che i ragazzi buoni rimasti, Theo, Ramsey e Wilshere nel giro di un paio di anni comincino a desiderare di andare a giocare altrove, le vittorie portano prestigio e fama e quindi capacità di attrarre campioni specie in un momento in cui tutti i giocatori del mondo vogliono andare a giocare dove si vince(e di conseguenza si guadagna). Fa male vedere i gunners cosi....io che con i miei 11 pesta erba sono abituato a saltuarie rullate di questo tipo non posso far alto che offrire la mia solidarietà sicuro che allontanando AW subito ci sia margine per provare a ricostruire.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 29/08/2011, 10:15

per sdrammatizzare, carino il commento di Gemma Atkinson(attrice e tifosa united) su twitter:
U know I'd really Eight Two be an arsenal fan right now ;)
Immagine

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 29/08/2011, 10:35

Che batosta per l'Arsenal...

Gara bellissima da vedere, però da amante del calcio inglese fa molto male vedere i Gunners ridotti così.
Grandi meriti allo United che ha giocato una gara splendida giocando un gran calcio.

Andrò contro a tutti ma De Gea mi piace parecchio, ha preso un gol da babbo, ma il riflesso su Van Persie è stato strepitoso.
Portiere con grandissimo potenziale, ma che commette ancora errori grossolani dovuti alla giovane età.
Immagine Immagine Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/08/2011, 11:19

Comunque per il momento gli errori che De Gea sta commettendo non ci son costati proprio nulla...
Continuerà a commetterli ancora per molto? Non credo.
Quindi "ben" vengano in queste circostanze :asd:

Smalling è un altro giocatore rispetto allo scorso anno(forse gioca meglio da terzino destro?).
Capisco che siamo ancora alle prime battute però ad occhio e per come sta giocando è migliorato moltissimo(fossi Capello comincerei a prenderlo in considerazione per la nazionale maggiore).
Mi spiace per Rio(che considero il vero capitano della squadra)però per il momento sia Jones che Smalling stanno giocando su un livello superiore rispetto a lui(insomma credo che solo Vidic abbia il posto assicurato).

Sottolineo un dato della nostra stagione 2011/12: 10 match --> 10 vittorie(6 di pre-season di cui uno con il Barcellona,1 CS vinta con il City & 3 di campionato).
Non male quando l'età media degli 11 in campo è 23 anni e i più "vecchi" sono Rooney e Young(in realtà ci sarebbero Evra,Ferdinand e Vidic che vanno per la trentina) :beer:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 29/08/2011, 12:23

Link

grande rispetto :ave:
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 29/08/2011, 12:58

memorabili tifosi.
a maggior ragione che si hanno (nonostante tutto quello che è successo negli ultimi 6 anni: no trofei, i big sempre venduti, tante delusioni, abbonamenti più cari di tutta la PL...) tifosi del genere io mi chiedo: vale la pena continuare ancora così? si meritano delusioni del genere?
penso proprio finiremo anche quest'anno con Wenger in panchina che dopo ogni sconfitta dirà sempre "dobbiamo migliorare", "dobbiamo stare più concentrati", "capisco la frustrazione dei supporters" ect. ect.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 29/08/2011, 13:16

TNS_87 ha scritto:Smalling è un altro giocatore rispetto allo scorso anno(forse gioca meglio da terzino destro?).
Capisco che siamo ancora alle prime battute però ad occhio e per come sta giocando è migliorato moltissimo(fossi Capello comincerei a prenderlo in considerazione per la nazionale maggiore).

Secondo me si. L'anno scorso l'ho criticai fortemente riguardo le sue performance da centrale, ora faccio i complimenti a lui per come sta giocando nel ruolo di terzino. Ha una buona falcata e fisicamente non teme nessuno inoltre da esterno può permettersi qualche "svarione" in più che da centrale. Poi ovvio un giocatore lo si giudica nell'arco di una stagione e non in poche partite, quindi mettiamo in standby la valutazione.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/08/2011, 13:54

PaulLambert87 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Smalling è un altro giocatore rispetto allo scorso anno(forse gioca meglio da terzino destro?).

Secondo me si. L'anno scorso l'ho criticai fortemente riguardo le sue performance da centrale, ora faccio i complimenti a lui per come sta giocando nel ruolo di terzino. Ha una buona falcata e fisicamente non teme nessuno inoltre da esterno può permettersi qualche "svarione" in più che da centrale. Poi ovvio un giocatore lo si giudica nell'arco di una stagione e non in poche partite, quindi mettiamo in standby la valutazione.

A me la cosa che piace di lui sono le progressioni palla al piede(per uno con il suo fisico non è una cosa banale; forse deve migliorare appena il senso della posizione e difensivamente...però è già un altro mondo rispetto a Brown).
Un pò come Jones che parte addirittura centralmente dalla sua area: a me,come modo di giocare,ricorda molto Lucio(Phil ha una personalità incredibile e se consideriamo che ha soli 19 anni :gha: Secondo me ha la carta d'identità falsa :asd: ).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Man Utd”