Per Stefano blackdevil1878 su Sir Alex.....

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Re: Per Stefano blackdevil1878 su Sir Alex.....

Messaggio da leggereda giordano » 13/07/2011, 22:52

Perfetto grazie per la spiegazione Stefano come sempre preciso ;)
Scusate l'OT.

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 15/07/2011, 19:44

Mi sto' battendo da tempo per fare,su proposta di Corsini,mi dice sempre si si fara' poi la cosa non si concretizza,almeno per ora,per fare una puntata monografica su Sir Alex,dice che se lo meriterebbe,ora vedo se riesco a convincerlo,lo contattero' su facebook quanto prima,poi vediamo se riusciamo a far riprendere angloclacio una settimana prima del previsto per questo,non ti prometto niente pero' se accade sarai,ovviamente,avvisato.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

BlackDevil1878
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United
Contatta:

Messaggio da leggereda BlackDevil1878 » 15/07/2011, 23:34

Complimenti per il grande sbattimento che ti stai facendo. Un grandissimo lavoro :ave:
Una puntata monografica su Sir Alex sarebbe meravigliosa. Praticamente una lezione di calcio ripercorrendo la storia di un'allenatore che il calcio lo spiega in modo divino :love: Scommetto che già le altre puntate sono bellissime e tutte da non perdere ma questa toccherebbe vette mai raggiunte :clap: . Grazie se mi terrai informato mi farà molto piacere ma tanto adesso che sò di questo programma non me ne perderò neanche una puntata con o senza sir Alex :asd: .
**Immagine************Immagine************Immagine************Immagine
Immagine*Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 15/07/2011, 23:44

non so' se i link funzionano ancora i link ma se vuoi scaricati anche una sola puntata con me,poi sappimi dire eventualmente.Non e' niente di niente per me,mi sbatto da 35 anni per il calcio inglese,ho passato l'Heysel,Hillsborough e altro,ma come dice Sir Elton John "i'm still standing!(yeh yeh yeh!!!)
go england!!!

BlackDevil1878
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United
Contatta:

Messaggio da leggereda BlackDevil1878 » 15/07/2011, 23:52

lineker92 ha scritto:non so' se i link funzionano ancora i link ma se vuoi scaricati anche una sola puntata con me,poi sappimi dire eventualmente.Non e' niente di niente per me,mi sbatto da 35 anni per il calcio inglese,ho passato l'Heysel,Hillsborough e altro,ma come dice Sir Elton John "i'm still standing!(yeh yeh yeh!!!)

Magari come dici per te "Non e' niente di niente per me" :asd: ma il lavoro soprattutto se fatto con passione e se dopo 35 anni sei ancora così preso la passione non ti manca di certo bisogna rendertene merito. Quindi grande impegno, grande passione e sulla fiducia so' che c'è dietro anche un ottimo prodotto. A persone così i complimenti li farò sempre almeno finchè avrò fiato ed energie per farli :dente: . Chi merita da parte mia ora e sempre avrà complimenti ed elogi proprio come sir Alex che nella sua carriera a meritato sempre complimenti ed elogi. Probabilmente a lungo andare potrà per qualcuno sembrare stucchevole ma sono fatto così :gha:

Sir Alex Ferguson has revealed his incredible will to win boils down to a desperation not to let Manchester United's fans down.
http://www.teamtalk.com/manchester-united/7038077/Fans-flame-Ferguson-s-desire
**Immagine************Immagine************Immagine************Immagine
Immagine*Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 16/07/2011, 0:11

E mi sono scordato la mano di Maradona,Van Basten che ci piazza una tripletta ad euro 88 dopo che non giocava da un'anno,rovinando la centesima presenza in nazionale di Peter Yoghi Shilton ed eliminandoci da quell'europeo,il rigore prima dato e poi no,a Rotterdam nel 93 sullo 0-0 in un dentro-fuori clamoroso verso usa 94,e il goal di Lampard,anche se meritammo globalmente di perdere allora,dentro di mezzo metro che ci portava al 2-2 negli ultimi mondiali negli ottavi insomma....sono gia' scafato....
go england!!!

Torna a “Man Utd”