Manchester United vs Blackpool

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Manchester United vs Blackpool

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/05/2011, 23:26

Anche oggi il Blackpool ha palesato i limiti che si porta dietro dall'inizio dell'anno ovvero difesa troppo alta(quasi a centrocampo).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2011, 0:05

Emblematico a tal riguardo il goal di Owen, ma tutto sommato anche la libertà concessa ad Anderson in area in occasione del pareggio è improponibile.
Spiace comunque, per il bel football fatto vedere e spiace per un giocatore del calibro di Charlie Adam.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/05/2011, 0:14

Si qualche gol che abbiamo segnato oggi era evitabile,per nominare un'altra retrocessa...il Birmingham gol del genere(mi riferisco soprattutto al gol di Owen ma forse anche al primo)non li avrebbe mai subiti :asd:
L'unico in fase difensiva che salvo per loro oggi è Gilks.

Comunque per me sono retrocessi qualche giornata fa quando hanno fatto 0-0 in casa con lo Stoke.
Lì non c'hanno creduto...tra l'altro è stata una delle poche gare in cui non mi hanno dato l'impressione di cercar la posta piena(e considerato il calendario successivo avrebbero dovuto osare di più,anche perchè lo Stoke da lì a poco avrebbe giocato la finale di FA Cup e vuoi o non vuoi non era concentrato al 100% su quel match).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Mighty Blackpool

Messaggio da leggereda Tangodream » 23/05/2011, 16:06

un fortissimo abbraccio all'amico tangoedream che ha,come suol dirsi "ballato una sola stagione in premier"conoscendolo,non so' se sara' imbufalito o comunque felice,gli mando comunque un grandissimo abbraccio.

.....purtroppo imbufalito :incazz: , per tanti motivi , tra i quali anche quelli citati da TNS , forse Ollie ha trovato la quadratura del cerchio un po tardi , avesse affrontato prima il periodo difficile con Southern al posto di Varney ( che cmq mi piace moltissimo in fase offensiva quando e'ispirato ) forse avremmo avuto quei 3-4 ma anche solo 2-3 punti in piu che ci avrebbero salvato , sulla polemica scatenata dal manager dei Wolves sulla presunta debolezza della squadra che avrebbe schierato Fergusson , stendo un velo pietoso .

Spero di rivederti presto in Premier ovviamente :beer:

PS: sono solo contento perche il prossimo anno potro trovare facilmente un biglietto a Bloomfield road , che a mio figlio questa storia gliela sto facendo sospirare sono mesi che glielo prometto ma i 16000 erano sempre esauritissimi ....

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 23/05/2011, 16:17

Adam che farà ora ?
La sostituzione a 2 minuti dalla fine contro il Bolton con standing ovation incorporata io l'ho letta come una sorta di addio a Bloomfield, d'altronde ha dimostrato di essere un giocatore da Premier e le offerte penso non mancheranno, però è il capitano del club, lo stesso club che lo ha rilanciato e fatto conoscere al grande calcio dopo la bocciatura in maglia Rangers... Grande dilemma.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 23/05/2011, 16:26

PaulLambert87 ha scritto:Adam che farà ora ?
La sostituzione a 2 minuti dalla fine contro il Bolton con standing ovation incorporata io l'ho letta come una sorta di addio a Bloomfield, d'altronde ha dimostrato di essere un giocatore da Premier e le offerte penso non mancheranno, però è il capitano del club, lo stesso club che lo ha rilanciato e fatto conoscere al grande calcio dopo la bocciatura in maglia Rangers... Grande dilemma.

per me l'anno prossimo lo rivediamo in premier (vieni da noi Charlie, vieni da noi.. :asd: ) Ottima annata, di quelle che ti cambiano una carriera...occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata e il suo attuale club non credo farà particolari barricate.
Poi può anche essere che decida di rimanere e tentare l'immediata risalita dalla championship ma ci credo poco
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Tangodream » 23/05/2011, 16:31

Va' purtroppo e' rimasto anche troppo , peccato non ci abbia lasciato in Premier , ma lui ce l'ha messa tutta ora e'giusto che trovi una squadra che vinca , e come lui andranno Gilks e Vaughan e forse Crainey , in Championship gli stipendi possono calare anche del 50% e loro buoni ingaggi altrove li possono prendere, lasceranno il club anche Chubka ( l'ex primo portiere) , Edwards, Coid , Ormerod e Kingson ( via tutti i goalkeepers...) , si riparte da Eardley , Baptiste , Evo, Phillips che e'giovane , DJ ( se non viene fuori una fantomatica clausola che gli permette di lasciare la squdra se retrocessa), GTF , Varney ( se lo riscattano ) , e le intuizioni di Ollie che saranno e la vita nuova che verra amen :O :-) ( che spero resti ma avrebbe gia detto di si )

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2011, 16:51

Aldilà dell'ottima annata io mi sono convinto che Adam ha le qualità tecniche e caratteriali giuste per giocare a centrocampo in un "Bigger" Club.
Spero ovviamente sarà il Liverpool la sua scelta definitiva: il nostro CLub ha veramente bisogno di grandi centrocampisti di qualità, buoni giocatori che non avranno "il nome" ma senza dubbio sono dotati di carattere, qualità e voglia di emergere.
Ovviamente mispiace non sia riuscito a guadagnare quella salvezza che con il Blackpool meritava.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 23/05/2011, 16:57

Spiace per il blackpool, me l'ero preso in simpatia perchè il calcio che hanno giocato in questa stagione è stato proprio divertente.
Spero in una veloce risalita tango!
Immagine

Tangodream
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Tangodream » 23/05/2011, 17:09

So che questa non e' la sezione giusta ma so anche che ci ospiteranno volenteri :ave: , spero anche io di risalire presto , ma non sono sicuro , sara' dura risaliree le concorrenti sono molte , ricordate 300 il film sulla battaglia delle termopili ? ecco , Urlano e imprecano, affondando coltellate furenti, più addestrati alle risse che alla guerra. Creano una magnifica confusione; coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte. questo e' stato il Blackpool ed i suoi giocatori , non so quanto si ripeteranno in fretta .....

Torna a “Man Utd”